Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cosa c'è peggio di non avere una moto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155555)

L'Emarginato 24-01-2008 08:12

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2575883)
Soluzioni (a parte Qde e alcol) ?

...acchiana a Milanu, ca ni manciaumu u schiticchiu...futti futti ca un Signrui pirduna a tutti...
Sono disponibile ad arrostire per te ed eventuale ospite, 6 chilogrammi di stigghiole....sii dispositivo...

indianlopa 24-01-2008 08:23

usa un tutore (pressore) prova a fare delle infiltrazioni intrarticolari di cortisone, poche che fanno male alla lunga e preparati a bestemmiare dal dolore !!!!.

in ultima analisi l'operazione (microchirurgia) è una cazzata che ti fa rivivere ....io fatta 3 anni fa ...da un ottimo chirurgo , di cui devo trovare il sito e te lo mando, all'ospedale di jesi .persona giovane seria e supercompetente .

non riuscivo a bere ...la rotazione del gomito abbinata al peso del bicchiere era teribbile....

trovato http://www.sergiocarloni.it/ fagli pure il mio nome e salutamelo ...

ps. parlane con penton è un ottimo medico ed è un grande maiale ...

Viggen 24-01-2008 08:27

Siete un ammasso di rottami...:(:(:(:lol::lol::lol:

Merlino 24-01-2008 08:27

Indianlopa il ragazzo ha solo un malore passeggero, ma da bravo cronista ci manca che mandino la sua tragedia personale sulla vita in diretta..

Roba da tiragli il tuo bastone insieme alle mie protesi in titanio...

Non ci sono piu' gli UOMINI di una volta......

indianlopa 24-01-2008 08:31

:lol:Viggen giovinastro malefico ...:lol::lol::lol:se ne riparla quando avrai l età mia e di merlino.....e soprattutto i miei km sulle articolazioni....giovin bastardello ;)

pensa che sto aspettando la protesi in titanio dell'anca ...pur di continuare a far giratine ...:mad::mad:

bulldog 24-01-2008 09:29

essere caduti senza ferirsi ed averla rotta

Helico 24-01-2008 09:54

porc.. che ammasso di cerotti :lol::lol:

MarcoR 24-01-2008 10:16

serio spento:

mamma mia, le cose sono due:

- o molti BMW isti hanno vissuto una vita sempre ai limiti riducendovo così tra droga, sesso e rock'n roll...

- oppure l'età media è di 45 anni (per gamba)

veramente c'e n'e' una terza ma non mi sembra carina (siete delle pippe)

serio acceso:

mi spiace ragazzi quando per un motivo o per l'altro si è costretti a rimanere a terra per periodi prolungati ogni mattina che apri il garage ti girano.

bepin 24-01-2008 10:30

Ecco il mio "cosa c'è di peggio" (con tutto il rispetto per i "di peggio" veramente seri):

SCENDERE STAMATTINA IN GARAS E SCOPRIRE CHE LA BATTERIA DELLA RT E' VUOTA!!!!

Adesso mi tocca anche comprare il caricabatterie!!!

andreawake 24-01-2008 13:23

Ad uno che è riuscito a finire di leggere quel libro,:rolleyes: l'epicondilite è il minimo che possa venire:lol::lol::lol::lol::lol:

X-MAN 24-01-2008 14:28

anch'io convivo con "leggera" epicondilite ai gomiti...però moto senzo problemi, a giocare a basket è una sofferenza...mi consolo, c'è chi sta MOLTO peggio di me.....

pm1964 24-01-2008 19:18

Barney per motivi troppo lunghi da spiegare sono un'autorità per quel che riguarda le riabilitazioni fisiche. Conosco chiunque a Roma, anzi conosco solo quelli bravi (avendo avuto problemi seri con un figlio calciatore). Se hai bisogno fatti vivo in mp.

Sv650s 25-01-2008 10:49

Epiculindite?!? :rolleyes:
Ma non eri per la gnocca? :confused:

Barney Barney... :(

Viggen 25-01-2008 11:31

A ben guardare sono un rottame anch'io...:(:(:(:lol::lol::lol:
La schiena è il mio punto debole: "più si ha forza e più si sforza", così sia io che mio fratello, ce la siamo sgangherata a lavorare nel bosco...:mad:
E il bello è che nessuno ci obbligava...:confused:

Kilimanjaro 25-01-2008 11:44

Tranquillo che passa. Ci mette tempo, ma passa.
Io ci sto ancora sbattendo un pò da qualche anno.

Mikey 25-01-2008 11:50

non poter andar per mare

uastasi 25-01-2008 12:25

aver comprato, pagato, volturato e lucidato la nuova bimba........ed essere in attesa dell'assicurazione.................

aWiL 25-01-2008 12:35

qualche anno fa ho curato l'epicondilite, dopo aver tentato ogni sorta di terapia, con l'agopuntura ed elettrostimolazioni. Ha funzionato e ho ripreso col tennis. Ci vuole comunque tempo e pazienza...

calimero 25-01-2008 15:05

X pantofoloski: una buona dozzinata di canaglie QdE de milàn, dumàn la va a mett i sci in su la neigia...

vegn anca ti, bigul.

:lol::lol::lol:

Alvin 25-01-2008 23:03

Cosa c'è peggio di non avere una moto?
Avere un 1150 GS Adventure (di papà) in garage, un fratello che la può portare e che ti prendere per il C X X O. Non avere ne l'età giusta ne la patente adatta, infine dato che non ho mai portato moto con le marce...non saper staccare con la frizione :mad::mad::mad:
(ho confessato a tutti gli utenti del forum...che vergogna :-o :sad1:)
Va bene???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.