![]() |
ancora nulla!
per ora io immatricolo con la stessa procedura del cavolo....e ci si scapoccia sempre più! bisognerà aspettare il nuovo governo e penso che poi semplificheranno ma di un'antikkia! |
...ma l'usato sé' sbloccato? Bumoto, che ci dici?
Tank |
mi stavo informando per questa possibilita',ma a meno di novita' positive abbandonero' la pista..
nessuno sa nulla? |
nada è :-o?
|
pare si sia sbloccato tutto....attendiamo il parere del gran visir....:!:
|
Anch'io sarei interessato ad un raid in Germania :lol:
Per un usato oviamente. Ma poi come fate con i conce tedeschi? Scrivete mail, telefonate e poi andate lì 'soldi in bocca' cash immagino vero? Visti i prezzi delle GS usate, secondo voi converrebbe prendersi un ADV in Germania ora come ora? W la :arrow: |
Il mio primo sidecar l'ho comprato su www.mobile.de e il secondo da www.motorrad-fassbender.de
In entrambi i casi sono sempre rimasto pienamente soddisfatto. Il trattamento avuto da Fassbender e' stato veramente spettacolare. Lo consiglio vivamente, sia per la competenza sia per la disponibilita' verso il cliente. |
ma,io ho controllato un po' di siti..
a me pare che si spenda quanto acquistare una moto usata qua',ma da un privato (che fa' il prezzo Giusto) solo che li' hai anche la garanzia :). adv o no,uno prende quello che gli piace,io ancora non lo so'. |
Personalmente ho acquistato in Germania un Rockster 80° ed un RT1100 con sidecar.
Il Rockster l'ho preso da un privato ad un ottimo prezzo e trasportato a casa con un furgone. L'RT da un conce a Hannover e portato in Italia con una targa valida un mese per l'espatrio. I mezzi avevano più di 6 mesi e seimila Km quindi non ho pagato I.V.A in Italia, le pratiche le ho fatte personalmente presso la motorizzazione di Forlì e Ravenna (per il side) c'é un pochino da impazzire ma non è complicatissimo. Se non hai una partita I.V.A e importi un mezzo nuovo o con meno di 6 mesi e seimila Km, paghi le tasse due volte, e non puoi richiedere rimborsi, esperienza capitata a un ragazzo con una R1 Limidet Edition Olandese. Avevo pensato di fare lo stesso per la R1200S, ma la differenza max di 1000 Euro in meno rispetto a quanto richiesto da noi, mi ha sconsigliato di ripetere l'operazione. Lamps Stefano. |
io importo saltuariamente obso....
300 euro all'ACI punto e basta! |
Quote:
vorrei capire se prendere in considerazione questa possibilita' o no... |
huppete :-o
|
Quote:
Ag. Parioli Via Lorenzo Respighi 2 00197 Roma 06 8079341 La titolare dicono che sà tutto ma torna a Settembre...per quelli a cui interessava questo discorso ovvio. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |