![]() |
mai dare indietro le moto di un anno
|
senza abs? ne parli come se fosse grave. ci sarà pure uno in Italia che non lo vuole, anzi, proprio perchè non c'è te la compra.
|
Giusto, quoto Toro!
Ed essendo un caso rarissimo (gs senza abs), questo italiano sarà anche disposto a spendere qualcosina in più...d'altronde avere l'esclusiva, in qualunque settore, ha un prezzo... |
c'è qualcuno che ha ordinato il gs nuovo senza abs? ...cosi a occhio mi pare l'abbiano messo un po tutti
|
Toro si parlava di soldi.
Una cosa svalutare da 15.000 a 10.000 un'altra da 13 a 10... Zio brek se sei tarato sul duro...:lol: |
...e poi a mio parere ( a parte il momento sicuramente sbagliato ) se svalutano il tuo usato devi pretendere uno sconto sul nuovo come se non gli rendessi nessun mezzo. Infatti il loro guadagno NON deve essere doppio. Stai tranquillo. Funziona così normalmente. Se aspetti un pò naturalmenete e meglio. Ricordati che sei tu che hai i soldi. Loro devono vendere moto che hanno già comprato....;)
|
Quote:
Non immagini quanto sbagli..... |
Quote:
su questa cosa, non mi pare che i concessionari non ci dormano la notte, siamo in troppi ad andare in giro come tanti polli da spennare.... :confused: |
Quote:
semmai devi ordinarle diverse se le vuoi senza... a parte gli scherzi... io penso che i conce guardano male chi ordina una bmw NON fulloptional... |
..certo è poi il mercato che fa il prezzo......e siccome il listino lo impone la casa madre, si rifanno sull'usato. Ma .. ma...ma...io forse non ho preso sempre modelli di grido, anzi ci stavo attento a scansarli, ma nella vita tra moto e macchine, qualche bella ...chiamiamola bazza, l'ho presa con il metodo sopradescitto. ( a parte una. E non è una moto:mad:) In soldoni, EVITARE LE SCHIMMIE !!!:arrow:
|
Quote:
|
Aaaaahhhh!
|
Quote:
Forse sono stato l'unico nei paraggi a non richiedere supercazzole elettroniche (abs a parte) |
tanto... 5 rate in più e passa la paura.
|
rate? per me no grazie. Mi basta (e mi avanza) indebitarmi per la casa
|
Quoto Mikey, solo contante...e passa la paura...
|
se vuoi prendere di più prova a vendertela per i fatti tuoi, poi tratti il prezzo dal conce senza usato. tocca sbattersi di più, ma spesso ne vale la pena.
certo che cambiare moto dopo nemmeno un anno...non hai ancora nemmeno capito come funziona... |
Mah il mondo è bello perchè è vario. Non pretendo assolutamente sia un assioma...anzi, capisco bene chi fa rinunce per dar voce alle proprie passioni. Preferisco non indebitarmi per beni voluttuari...ma confermo è un mio personalissimo quanto opinabilissimo modo di sentire (cambiando poi moto ogni dieci anni di fatto faccio rate anche io ....solo che le faccio anticipate..prima mi faccio il gruzzoletto poi lo uso).
|
Si chiama libero mercato, giustamente ogni concessionario fa i prezzi che meglio crede, e non mi sembra neppure giusto scandalizzarsi o fargli i conti in tasca.
Se sembra offrano poco si può sempre provare da un altro o cambiare marca di moto. Certamente questo lo sa anche il venditore e facendo una determinata valutazione lo ha considerato. Poi naturalmente le scimmie come tali non hanno prezzo :arrow: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |