Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Scandalosa proposta!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=155175)

briscola 21-01-2008 12:18

mai dare indietro le moto di un anno

Toro 21-01-2008 12:25

senza abs? ne parli come se fosse grave. ci sarà pure uno in Italia che non lo vuole, anzi, proprio perchè non c'è te la compra.

L'Emarginato 21-01-2008 12:29

Giusto, quoto Toro!
Ed essendo un caso rarissimo (gs senza abs), questo italiano sarà anche disposto a spendere qualcosina in più...d'altronde avere l'esclusiva, in qualunque settore, ha un prezzo...

Mikey 21-01-2008 12:29

c'è qualcuno che ha ordinato il gs nuovo senza abs? ...cosi a occhio mi pare l'abbiano messo un po tutti

Merlino 21-01-2008 12:33

Toro si parlava di soldi.
Una cosa svalutare da 15.000 a 10.000 un'altra da 13 a 10...

Zio brek se sei tarato sul duro...:lol:

eredi 21-01-2008 12:35

...e poi a mio parere ( a parte il momento sicuramente sbagliato ) se svalutano il tuo usato devi pretendere uno sconto sul nuovo come se non gli rendessi nessun mezzo. Infatti il loro guadagno NON deve essere doppio. Stai tranquillo. Funziona così normalmente. Se aspetti un pò naturalmenete e meglio. Ricordati che sei tu che hai i soldi. Loro devono vendere moto che hanno già comprato....;)

Merlino 21-01-2008 12:36

Quote:

Originariamente inviata da eredi (Messaggio 2568761)
.... Ricordati che sei tu che hai i soldi. Loro devono vendere moto che hanno già comprato....;)

Non immagini quanto sbagli.....

Themau 21-01-2008 12:38

Quote:

Originariamente inviata da eredi (Messaggio 2568761)
..... Ricordati che sei tu che hai i soldi. Loro devono vendere moto che hanno già comprato....;)

su questa cosa, non mi pare che i concessionari non ci dormano la notte, siamo in troppi ad andare in giro come tanti polli da spennare.... :confused:

barbasma 21-01-2008 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2568743)
c'è qualcuno che ha ordinato il gs nuovo senza abs? ...cosi a occhio mi pare l'abbiano messo un po tutti

secondo me arrivano tutte con l'abs e le manopole riscaldate... quelle 2008 perfino con l'ASC...

semmai devi ordinarle diverse se le vuoi senza...

a parte gli scherzi... io penso che i conce guardano male chi ordina una bmw NON fulloptional...

eredi 21-01-2008 12:42

..certo è poi il mercato che fa il prezzo......e siccome il listino lo impone la casa madre, si rifanno sull'usato. Ma .. ma...ma...io forse non ho preso sempre modelli di grido, anzi ci stavo attento a scansarli, ma nella vita tra moto e macchine, qualche bella ...chiamiamola bazza, l'ho presa con il metodo sopradescitto. ( a parte una. E non è una moto:mad:) In soldoni, EVITARE LE SCHIMMIE !!!:arrow:

Maiogs 21-01-2008 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2568743)

Io avevo chiesto preventivo per adv my 2008 senza abs!!!

eredi 21-01-2008 12:48

Aaaaahhhh!

Mikey 21-01-2008 12:51

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2568785)
a parte gli scherzi... io penso che i conce guardano male chi ordina una bmw NON fulloptional...

tu scherzi barba ma in effetti quando mi han chiesto..."l'esa e l'asc e il computer di bordo li vuoi ?" e io ho detto "beh anche no" mi han guardato un po straniti.
Forse sono stato l'unico nei paraggi a non richiedere supercazzole elettroniche (abs a parte)

barbasma 21-01-2008 12:53

tanto... 5 rate in più e passa la paura.

Mikey 21-01-2008 12:55

rate? per me no grazie. Mi basta (e mi avanza) indebitarmi per la casa

L'Emarginato 21-01-2008 12:59

Quoto Mikey, solo contante...e passa la paura...

mototopo1973 21-01-2008 13:06

se vuoi prendere di più prova a vendertela per i fatti tuoi, poi tratti il prezzo dal conce senza usato. tocca sbattersi di più, ma spesso ne vale la pena.
certo che cambiare moto dopo nemmeno un anno...non hai ancora nemmeno capito come funziona...

Mikey 21-01-2008 13:08

Mah il mondo è bello perchè è vario. Non pretendo assolutamente sia un assioma...anzi, capisco bene chi fa rinunce per dar voce alle proprie passioni. Preferisco non indebitarmi per beni voluttuari...ma confermo è un mio personalissimo quanto opinabilissimo modo di sentire (cambiando poi moto ogni dieci anni di fatto faccio rate anche io ....solo che le faccio anticipate..prima mi faccio il gruzzoletto poi lo uso).

Papero56 21-01-2008 13:37

Si chiama libero mercato, giustamente ogni concessionario fa i prezzi che meglio crede, e non mi sembra neppure giusto scandalizzarsi o fargli i conti in tasca.
Se sembra offrano poco si può sempre provare da un altro o cambiare marca di moto.
Certamente questo lo sa anche il venditore e facendo una determinata valutazione lo ha considerato.
Poi naturalmente le scimmie come tali non hanno prezzo :arrow:

X-MAN 21-01-2008 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2568553)
C'è stato un passaggio di consegne....X - Man ha assunto il mandato da Piripicchio quale ufficiale pubblico detrattore del Gs 08. :lol::lol:

ma più che altro chiedevo perchè cambiare un bel 2007 dopo solo un anno scarso per un peggio 2008.....capisco ADV ma lo std no.....fianchetti,becco,serba,cerchi, tutti quei colori diversi tra telaio,forcelle,motore,teste....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.