![]() |
Quote:
Mi dispiace, rimetti presto Auguroni |
Più aggainst sputer di così! Grande Burt! Bisogna prenderli da dietro, di sorpresa, senza dargli possibilità di reagire..:D
Propongo un cambio nick in: SPUTERMINATOR :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
cribbio Burt..........rimettiti in fretta!!!!
|
Ma che brutta gamba!!! :lol::lol: Dai, stai su e cerca di rimetterti in fretta. Una pacca sulla spalla.
|
Grazie ragazzi, oggi è un pochino meno gonfio.
Ora torno sul divano. Ghiaccio, antibiotico, antinfiammatorio. Preparate 10€ per la colletta per la mia moto :crybaby::crybaby::crybaby: |
Azz......... a che ora ?
Ieri alle 10,30 ero in Via Vincenzo Monti........ Rimettiti presto........... |
fischia! mi spiace!
dai che sei una roccia! ;-) |
Quote:
Pazienza- |
azz mi spiace Burt :mad:
rimettiti presto |
cazzarolina, Luigi, non puoi rovinarmi così un'adv.
la prossima volta, prima parcheggi la moto e poi ti rompi la rotula capito? |
Quote:
|
Però che bella gamba pelosa:lol:non se ne vedono più tante di questi tempi con tutti stì maschietti:rolleyes:che si depilano,o si dice epilano?:rolleyes:
A parte gli scherzi rimettiti presto e vedrai una volta riparata la mukka sarà + bella di prima:eek:,l'importante è che tu torni in forma,alla fine ti è andata bene:eek::eek: |
Cacchio Burt... mi spiace!
In bocca al lupo di pronta guarigione! |
Hei Burt, ho visto solo oggi ! Auguri rimettiti presto.;)
Oggi sono in moto e diluvia ! e per scaramanzia passo comunque dove l'anno scorso ho litigato con la rotaia :mad: che male:crybaby: |
Quote:
Ciao Burt e rimettiti presto! |
che sfiga....
ma non è troppo alta quella moto..... e non tocchi :rolleyes::rolleyes: vabbe la revisione ti serve ?????? oppure facciamo la rottamazione, ora guardo se ci sono incentivi...:confused: guarisci presto ciao |
Auguroni e guarisci al più presto
Saluti Albe P.S. odioglisputer!!! |
Era il ginocchio 'buono'?
Auguri per una velocissima guarigione sia a te che alla due ruote! |
Quote:
Il problema è che, a parte la sfortuna, girare in moto per Milano è un vero pasticcio........quando piove poi...... Ps. prima o poi ci beviamo un caffè insieme !! |
Azz.............in bocca al lupo per una pronta guarigione!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |