![]() |
I cartoni sono la cosa più arrapante :arrow::arrow::lol::lol:
|
Complimenti Mauro.
|
Grazie Walter! ;)
|
2 allegato(i)
caro Mauro....il tuo servizio fotografico e la tua puntuale assistenza a distanza mi ripaga dell'impossibilità di condividere con te i momenti scimmieschi che ci hai così brillantemente descritto :!::!:.
Ebbene si...anche io ci sono cascato :arrow::arrow::arrow: mi sono lasciato trascinare da Mauro e Gianluca (che ringrazio) e ho fatto lo storico passo :):)......prefiguro anche io, come Mauro, il momento dell'addio alla mia cara (di cui allego foto) che per il momento non affianco alla giallona per due motivi: 1. perchè essendo la mia rossa.......creerei un'abbinamento giallo rosso che a me interista crea l'orticaria :lol::lol::lol::lol: 2. perchè fino all'ultimo cercherò di venderla ad un privato....in modo da rientrare nelle spese con un leggerissimo guadagno sfruttando un piccolo sconticino da parte di Gianluca :!::!::!: per il resto che dire......ecco la foto della mia compagna con cui, a onor del vero, non ho fatto molta strada (solo 29.000km :confused::confused:), ma che in questi circa 3 anni e 1/2 mi ha datto tante soddisfazioni e soprattutto nessun problema!!! |
madonna quanta plastica zio brek:lol::lol::D
kili la tua l'hanno spedita in australia si son sbagliati:lol::lol::lol::lol::lol: non arrivera' mai:angry5::angry5::angry5::-o:-o:lol::lol: aspetta e spera che poi s'avvera:lol::lol::lol::lol: come sono bastardo hihihihihihi grande Mauro:!::!::D:D:D:lol: |
fedifrago...
non si fa... no... no... :(:(:(:(:(:(:(:(:( |
1 allegato(i)
William, quando ti becco, zio brek :lol:, ti do una stiratina con la petroliera rossa!!! :lol::lol::lol:
Walter, oggi ho fatto un'ispezione al corpo di guardia :lol::lol::lol: |
Quote:
chissà come saranno contenti,dal conce:mad: scherzo,eh...ti capisco benissimo,anzi,in fondo la mia è solo invidia:-o se penso che dovrò aspettare ancora 3 mesi:mad::mad::mad:tu allora avrai già fatto un bel po' di strada;) Quote:
mi sa che lì c'è tanto olio di gomito;) |
La concessionaria Auto Capital è anche la sede del nostro Club BMW locale, per cui andiamo molto spesso a scassargli i maroni ;)
C'è un tal rapporto cordiale ed amichevole che si va li anche semplicemente per incontrarsi tra amici. Sono bravissimi, tutti indistintamente!:D:D:D Poi quel capellone con i baffi che si vede in foto è il nostro veterinario :cool: detto anche il "Maggiko Mekka delle Mukke" :!::!::!:alias Roberto. |
Mauro.........invoco una "raccomandazione" a Roberto per la mia nascitura :eek::eek::eek:
PS: Mauro puoi chiedere a Gianluca se è possibile acquistare/ordinare il supporto per il GPS che ho visto in qualche servizio? (ho il 2610 cioè lo stesso di quello BMW) a presto. |
Oggi ho avuto da faree non ci sono andato ma penso che ormai sarà già assemblata.
Vedrai che domattina Gianluca leggerà il tuo post. Secondo me però il supporto GPS devi dirgli tu qual'è. sapendo il modello esatto si potrà ordinare senz'altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |