![]() |
In Francia mi è capitato di essere seguito da due pulotti su moto ed incredibile, ci siamo messi a gareggiare su per i tornanti che portano al Verdon!!!
|
credo che piu' o meno lo stesso ragionamento valga per chi guida una monovolume,si pensa ,a torto o ragione,che chi ha una bmw non sia uno da ginocchio per terra...dopo qualche jap(e non sono mai stato uno...estremo e comunque mi fermavano) con l'Rt mi hanno fermato solo al confine francia-spagna per vedere la moto e farmi i complimenti...
|
quando avevo la bmw i caramba mi scortavano fino a casa e passavo gratis ai caselli autostradali.
e tante volte mi hanno fermato per darmi i soldi per la benzina. |
Quote:
|
Pensandoci bene non sono mai stato fermato alla guida di un BMW. Mentre in sella ad altre marche sì.
Effettivamente pare che ci sia un occhio di riguardo ai posti di controllo. E' chiaro che con gli autovelox siamo tutti uguali |
mi ripeto... ma col kr mi han fermato 5 volte su 5... ho perso 4 punti patente... e ho preso anche una multa per lo scarico non originale...
Con l' insetto scoppiettante e termignoni racing... MAI... dico MAI neanche accennato all' estrazione di paletta. |
in BMW fermano molto meno, confermo.
OT: sui passi alpini in Francia, gran tirate sui colli con i gendarmi!!!!! Dovete vedere come vanno! Ovviamente non ho provato a passarli (anche perchè andavano belli allegri) ma mi sono accodato a loro!!!! (tanto al max avrei potuto dire:"Ero alla vostra stessa velocità e non avevate le sirene accese....":lol:) Dovete vedere come vanno.... |
Quote:
|
io saluto i carabbbbinieri e loro rispondono con sorriso.....mai fermato col gs!
|
Al Natale Pagano, il sabato, mi hanno fermato sull'appennino ligure una pattuglia dei Carabinieri....kiesto i documenti e se ero sano di mente per uscire con la moto!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
ps Ah...dimenticavo ero con il COMMO con il suo carotone!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
[quote]ma lui era davanti,no?! altrimenti ti lasciavano passare... [quote]
Anche se non ci crederai, ma era DAVANTI LUI!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es: |
Con il GS non mi hanno mai fermato.
Una volta mi hanno fermato con la S ma solo perché il caramba voleva sepere come andava rispetto alle loro RT 850 :):) Con la K, un pò di anni fa, mi fermarono una volta per farmi i complimenti. :rolleyes: Ero l'unico che indossava regolarmente il casco. |
Tutte le volte che esco in Basilicata,
perchè sono il primo del gruppo.... per fortuna mai una multa.... la colpa è dell'akra....ti sentono un km prima..... |
...........a fargli le "PENNE" davanti e gli "SBIRRI":mUTi!!!!!!! ma noooooooo!!!!! :snipe :
|
fermato solo una volta con il KTM , avevo appena fatto la revisione ,e montato le gomme nuove ,passata senza problemi,
appena sono arrivato a casa ho ricambiato lo scarico e sono andato a smaialare, che culo:lol: col GS manco ti vedono e vai :lol: |
Quote:
gli altri invece,scooter,motorini vari e giapponesi,hanno una guida più nervosa a volte quando passo davanti ai posti di blocco dei vigili,si voltano dall'altra parte:rolleyes: chiaramente passo a bassa velocità;) |
ricordo ancora una volta mitica che mi ferma la stradale e l'agente mi fulmina subito con: tranquillo non hai fatto niente volevo solo domandarti informazioni sulla moto! :D :D :D :D :D
|
L'unica moto BMW con cui non sono mai stato fermato è
il C1 pero '.... la polizia faceva sempre certe facce :lol: chissa' perche' !? gigi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |