![]() |
Io l'ho prenotata il 26/11/07.
In un primo momento il conce mi voleva dare una di quelle della presentazione, quindi avrei avuto la moto già settimana prossima. Poi me l'ha ordinata ad hoc per me e sono passato alla seconda spedizione con consegna metà febbraio. Il conce mi ha mostrato la conferma d'ordine dove compare il mio nome associato al numero di telaio e la settimana di spedizione (sesta sett 2008). Probabilemente il tuo conce deve accontentare più clienti rispetto al mio.... |
io l'ho comprata a Gerenzano, il 28/11.
ai primi di Gennaio ha ricevuto le quote assegnate e mi ha dato riferimenti più precisi. Dipende tutto da quante gliene hanno riservate a Monaco.... |
io l'ho ordinata ieri 16 gennaio ed è prevista la consegna per metà marzo (due mesi secchi insomma)
|
mi sembra di averla ordinata il 20 dicembre. Il conc. si è messo davanti al computer, è entrato nella intranet loro e mi ha detto che una al volo c'era ancora da configurare. essendo pollo ( ma deciso all'acquisto! :-) ) ho firmato al volo e lui ha stampato un foglio dove c'erano scritte varie cose tra cui il colore, il telaio, gli optional ( già con le diciture nuove tipo pacchetti), la settimana di produzione ( 03/01/08) e la sp fabbrica e sp concessionario ( l'ultima mi pare).
|
Si, in effetti è impportante che quota viene assegnata al conce. Io e Fedmex mi pare di capire che siamo stati fortunati. Ordine giusto al momento giusto.
|
Grazie a tutti per le risposte.
Settimana prossima vado dal conce e vedo di rompergli un pò le scatole per farmi assegnare la moto e in quale settimana è prevista la consegna. |
.. ieri ho chiamato il concessionario ..per la consegana ordinando ora .. mi ha parlato di fine marzo inizio aprile .......:rolleyes::rolleyes:
:D:D:arrow::arrow: |
posso dire una cosa impopolare e politicamente scorretta?
Si la dico. Come fate ad aspettare due / tre mesi? Io è la prima volta che aspetto ( circa un mese ) e giusto perchè era dicembre. Altrimenti o trov in pronta consegna o rinuncio ( e basta cercare si trova tutto). Costassero poco capirei ma..... Siete ammirevoli |
Sono d'accordo con te Fed se si tratta di aspettare in inverno non è un grosso problema. Ma pensa quelli che si decideranno a marzo o aprile dove c'è la massima concentrazione di ordini e la consegna sarà inevitabilemente a giugno luglio. La stagione sarà a metà e quindi in tal caso forse è meglio indirizzarsi altrove....
|
Bug ma sei di Varano Borghi??? Io ho vissuto 3 anni a Boffarola.... ;)
|
PER POSTILLA11
Sì, sono di Varano,sono nato qui e sono l'ottico del paese. Fino a un anno fa abitavo anch'io a Boffalora (sono un boffalorese adottato)sono stato per 10 anni in via roma.Adesso mi sono trasferito, ma sempre a Varano,questo è il terzo trasloco. E tu come hai fatto a capitare da queste parti? forse ci siamo anche incontrati:?: |
Credevo "Varano Melegari (PR)" dove c'è il circuito... e dove c'è la Dallara e dove c'è la locanda del Castello che si mangia benissimo....
|
se guardi la località sotto l'avatar c'è scritto varano - varese, ma anche se fosse varano melegari non importa, facciamo tutti parte di questo forum di matti che si tormentano:rolleyes: per delle:arrow: a causa delle nostre,future nel mio caso,mukke.
ciao |
Quote:
Io resisto (male) all'attesa solo perchè non essendo un vero motociclista a gennaio con 2 gradi e la nebbia in moto non ci vado ....infatti me la consegnano a marzo quando le temperature sono più adatte a un fighetto come me. :lol::lol: |
Quote:
Arrivavamo da Torino e siamo stati li 5 anni... sono sicuro che ci conosciamo... |
citazione di postilla11
non ci credo..... abitavo anch'io in via Roma... che carrambata!!!!! Arrivavamo da Torino e siamo stati li 5 anni... sono sicuro che ci conosciamo Ma dai, io abitavo in cima alla via nell'ultima casa a dx verso il bosco, e tu? |
HO vissuto li tra il 1986 e il 1990, ero la prima casetta verso il lago sulla Sinistra (quella bianca a un piano solo)...
|
Quote:
|
Quote:
Domani vai alla presentazione, provala e poi ammazza sta:arrow: (pensa anche alla svalutazione dell'usato in caso di acqusito di altre marche) |
citazione:
HO vissuto li tra il 1986 e il 1990, ero la prima casetta verso il lago sulla Sinistra (quella bianca a un piano solo)... Mi sa che non ci siamo mai visti, o perlomeno solo di sfuggita.Io mi sono trasferito in quella via nel 1996,ma causa ragazza ci venivo praticamente dal 1984,tranne pausa militare nel 1988. In quel periodo avevo un Malaguti Fifty BSF nero e poi un Gilera 125 Rx bianco e purtroppo anche 9 kg in meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |