Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quelli Del Gs Std My 2008: Chi L'ha Comprata (e Sta A Aspetta') (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=154234)

gancio 17-01-2008 15:04

Io l'ho prenotata il 26/11/07.
In un primo momento il conce mi voleva dare una di quelle della presentazione, quindi avrei avuto la moto già settimana prossima.
Poi me l'ha ordinata ad hoc per me e sono passato alla seconda spedizione con consegna metà febbraio.
Il conce mi ha mostrato la conferma d'ordine dove compare il mio nome associato al numero di telaio e la settimana di spedizione (sesta sett 2008).
Probabilemente il tuo conce deve accontentare più clienti rispetto al mio....

Zio 17-01-2008 15:48

io l'ho comprata a Gerenzano, il 28/11.
ai primi di Gennaio ha ricevuto le quote assegnate e mi ha dato riferimenti più precisi. Dipende tutto da quante gliene hanno riservate a Monaco....

Mikey 17-01-2008 15:58

io l'ho ordinata ieri 16 gennaio ed è prevista la consegna per metà marzo (due mesi secchi insomma)

fedmex 17-01-2008 16:05

mi sembra di averla ordinata il 20 dicembre. Il conc. si è messo davanti al computer, è entrato nella intranet loro e mi ha detto che una al volo c'era ancora da configurare. essendo pollo ( ma deciso all'acquisto! :-) ) ho firmato al volo e lui ha stampato un foglio dove c'erano scritte varie cose tra cui il colore, il telaio, gli optional ( già con le diciture nuove tipo pacchetti), la settimana di produzione ( 03/01/08) e la sp fabbrica e sp concessionario ( l'ultima mi pare).

gancio 17-01-2008 16:32

Si, in effetti è impportante che quota viene assegnata al conce. Io e Fedmex mi pare di capire che siamo stati fortunati. Ordine giusto al momento giusto.

BUGS 17-01-2008 17:30

Grazie a tutti per le risposte.
Settimana prossima vado dal conce e vedo di rompergli un pò le scatole per farmi assegnare la moto e in quale settimana è prevista la consegna.

Nonmollo 17-01-2008 17:55

.. ieri ho chiamato il concessionario ..per la consegana ordinando ora .. mi ha parlato di fine marzo inizio aprile .......:rolleyes::rolleyes:

:D:D:arrow::arrow:

fedmex 17-01-2008 18:05

posso dire una cosa impopolare e politicamente scorretta?
Si la dico. Come fate ad aspettare due / tre mesi? Io è la prima volta che aspetto ( circa un mese ) e giusto perchè era dicembre. Altrimenti o trov in pronta consegna o rinuncio ( e basta cercare si trova tutto). Costassero poco capirei ma.....
Siete ammirevoli

gancio 17-01-2008 18:08

Sono d'accordo con te Fed se si tratta di aspettare in inverno non è un grosso problema. Ma pensa quelli che si decideranno a marzo o aprile dove c'è la massima concentrazione di ordini e la consegna sarà inevitabilemente a giugno luglio. La stagione sarà a metà e quindi in tal caso forse è meglio indirizzarsi altrove....

postilla11 17-01-2008 18:15

Bug ma sei di Varano Borghi??? Io ho vissuto 3 anni a Boffarola.... ;)

BUGS 17-01-2008 18:41

PER POSTILLA11

Sì, sono di Varano,sono nato qui e sono l'ottico del paese.
Fino a un anno fa abitavo anch'io a Boffalora (sono un boffalorese adottato)sono stato per 10 anni in via roma.Adesso mi sono trasferito, ma sempre a Varano,questo è il terzo trasloco.
E tu come hai fatto a capitare da queste parti? forse ci siamo anche incontrati:?:

gancio 17-01-2008 18:46

Credevo "Varano Melegari (PR)" dove c'è il circuito... e dove c'è la Dallara e dove c'è la locanda del Castello che si mangia benissimo....

BUGS 17-01-2008 18:52

se guardi la località sotto l'avatar c'è scritto varano - varese, ma anche se fosse varano melegari non importa, facciamo tutti parte di questo forum di matti che si tormentano:rolleyes: per delle:arrow: a causa delle nostre,future nel mio caso,mukke.
ciao

Mikey 17-01-2008 19:25

Quote:

Originariamente inviata da fedmex (Messaggio 2561742)
Si la dico. Come fate ad aspettare due / tre mesi? Io è la prima volta che aspetto ( circa un mese ) e giusto perchè era dicembre. Altrimenti o trov in pronta consegna o rinuncio ( e basta cercare si trova tutto). Costassero poco capirei ma.....
Siete ammirevoli

Io resisto (male) all'attesa solo perchè non essendo un vero motociclista a gennaio con 2 gradi e la nebbia in moto non ci vado ....infatti me la consegnano a marzo quando le temperature sono più adatte a un fighetto come me. :lol::lol:

postilla11 17-01-2008 20:24

Quote:

Originariamente inviata da BUGS (Messaggio 2561852)
PER POSTILLA11

Sì, sono di Varano,sono nato qui e sono l'ottico del paese.
Fino a un anno fa abitavo anch'io a Boffalora (sono un boffalorese adottato)sono stato per 10 anni in via roma.Adesso mi sono trasferito, ma sempre a Varano,questo è il terzo trasloco.
E tu come hai fatto a capitare da queste parti? forse ci siamo anche incontrati:?:

non ci credo..... abitavo anch'io in via Roma... che carrambata!!!!!

Arrivavamo da Torino e siamo stati li 5 anni... sono sicuro che ci conosciamo...

BUGS 18-01-2008 09:41

citazione di postilla11
non ci credo..... abitavo anch'io in via Roma... che carrambata!!!!!
Arrivavamo da Torino e siamo stati li 5 anni... sono sicuro che ci conosciamo

Ma dai, io abitavo in cima alla via nell'ultima casa a dx verso il bosco, e tu?

postilla11 18-01-2008 10:43

HO vissuto li tra il 1986 e il 1990, ero la prima casetta verso il lago sulla Sinistra (quella bianca a un piano solo)...

TANK 18-01-2008 10:49

Quote:

Originariamente inviata da vitoskii (Messaggio 2551167)
io sto ad aspettà di rivederle per far scatta' a scintilla e scegliere il colore: se sarà amore il matrimonio sa da fare!

...mi sa che se aspetti ancora non la vedrai mai la nuova GS, specie se Adventure. Ieri un amico di Ascoli ha parlato col conce locale. Ebbene, aveva 10 moto assegnate e le ha gia' tutte vendute, con consegna a giugno. Meditate , gente, meditate... mamma BMW ha rifatto centro...

gancio 18-01-2008 12:11

Quote:

Originariamente inviata da TANK (Messaggio 2563010)
...mi sa che se aspetti ancora non la vedrai mai la nuova GS, specie se Adventure. Ieri un amico di Ascoli ha parlato col conce locale. Ebbene, aveva 10 moto assegnate e le ha gia' tutte vendute, con consegna a giugno. Meditate , gente, meditate... mamma BMW ha rifatto centro...

Vito fai prestooooo.

Domani vai alla presentazione, provala e poi ammazza sta:arrow:
(pensa anche alla svalutazione dell'usato in caso di acqusito di altre marche)

BUGS 18-01-2008 17:01

citazione:
HO vissuto li tra il 1986 e il 1990, ero la prima casetta verso il lago sulla Sinistra (quella bianca a un piano solo)...

Mi sa che non ci siamo mai visti, o perlomeno solo di sfuggita.Io mi sono trasferito in quella via nel 1996,ma causa ragazza ci venivo praticamente dal 1984,tranne pausa militare nel 1988.
In quel periodo avevo un Malaguti Fifty BSF nero e poi un Gilera 125 Rx bianco e purtroppo anche 9 kg in meno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00.