![]() |
io che me ne indendo per lavoro non vedo lora di smontarne una comunque io vi dico che come il 1150 non ne fanno più .
|
uno dei motivi perchè l'ho scelta grigia è che sono interista!!! :lol::lol::lol:
|
...scusate...ma come? coperchi valvole, teste e motore di tre colori diversi???
osceno... |
.......comunque ragazzi vi invito a vederle dal vero, in foto risultano differenti
|
Si,si....vi lamentate e poi con il tempo la comperate tutti.
|
Liberi di comprare quello che volete, hanno venduto anche il C1...:lol: :lol: :lol:
|
il C1 è stata una pietra miliare del motociclismo....non capìta!... che anticipava troppo i tempi,troppo.
|
Maxcsbb, nemmeno io mi scandalizzo per la C1: aveva il suo senso; ma trovami una ragione tecnologica, estetica, emotiva, umorale o psichiatrica per spiegarmi la Aprilia Motò... :)
|
A me il C1 piacerebbe averlo..
|
Quote:
|
ogniqualvolta esce il modello nuovo,parlo di gs nello specifico,tutti lì a sparare a zero:enforcer:a esprimere pareri negativi sull'estetica
poi,però,ne vendono uno sproposito e non le regalano di certo,anzi:( finchè avranno i numeri dalla loro parte,avranno ragione "loro" lassù,a monaco;) davanti alle cifre tutte le discussioni riguardo la bruttezza vera o presunta del nuovo gs lasciano il tempo che trovano |
Riviste stamani dal vivo, ADV veramente bella (non per niente l'ho comprata), lo std in conc blu mi dice poco ma non la trovo poi tanto diversa dal vecchio modello. Il vero botto lo farà la gs 800!
|
ma se dico che a me non dispiace, poi viene merlino nel mio antro e mi seppellisce di cachi troppo maturi? :confused:
|
DesiderioGs sei completamente fuori strada, io ho sempre esaltato la bellezza della prima r1200gs, non voler vedere l'accrocchio fatto pur di coprire certi errori di progettazione del precedente.......tanto l'elica si vende sempre.....
|
Quote:
|
Abii, sono troppo avanti, un giorno capirete...;)
|
Mò apro un nuovo thread... :lol::lol::lol:
|
Io aspetto il futuro modello Mazinga, dice che monta il becco in alluminio....
:lol: :lol: :lol: |
senza contare che per qualcuno ( io per esempio) la gs "vecchia" non piaceva e la gs 2008 piace. Se poi al 90% non piace non sono problemi nè miei nè vostri ma del designer e di chi lo ha assunto.
A me personalmente fa ridere la adv per quel serbatoio enorme e la sproporzione con il corpo e soprattutto con le ruote però capisco che a molti piaccia e se la comprano. Tanto più che con quello che costano tra tutte... Cmq non capisco tutto questo accanimento verso la std: non vi piace? meglio così no? Altrimenti avreste avuto il dubbio di cambiarla. E cmq quanti la hanno vista dal vivo dove rende decisamente di più? Boh ripeto che non capisco. Federico |
Giuro, MAI vista dal vivo, MAI...:(
(mi sono rimaste incrociate le dita) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |