Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   I fighetti col Ktm (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=153543)

Deleted user 09-01-2008 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2540936)
Stuka... non far finta di non aver capito.. qui si fanno discorsi seri.. :lol:.. :lol:

discorsi seri?
ma se ho letto su sto 3ad fior di nick che manderebbero in fallimento Zelig?
ah ah ah ah

mi defilo prima del linciaggio.

ciao Paci.... sei un provocatore, ti ho letto di la che ti accapigli con un "obsoleto" vergogna!

barbasma 09-01-2008 18:41

x freedreamer

tutto sta a fare quello che ci si sente... quando me la sono sentita ho fatto insieme ad altri due cretini 1500km al giorno viaggiando anche di notte... ed ero felice come mai...

le cose o si fanno con convinzione o meglio non farle... dovendo valutare come utilizzare due settimane di ferie... se posso risparmiare tempo e soldi... viaggiando in treno... di notte con moto al seguito... sono ben contento di farlo... se mi permetterà di godermi meglio il resto.

altro esempio... l'islanda... uno dei miei viaggi da sogno... fatto dall'italia sono 10 giorni solo di trasferimento... PALLOSISSIMO... costosissimo...

potete anche menarmela col fatto che il viaggio è anche quello... ma azzo... se potessi farlo in treno fino alla nave... si risparmiano giorni...

la sella è l'ultimo dei problemi... se è dura la si reimbottisce.

abii.ne.viderem 09-01-2008 18:42

Pacifico, non mi pare che l'amico di free abbia detto di voler arrivare in treno fino a caponord, ma di risparmiarsi un po' di autostrada. Ora, se l'obiettivo è appiccicare un adesivo sul bauletto si faccia come si pare; ma se qualcuno vuol fare COMUNQUE un bel viaggio senza serrare troppo le tappe per mancanza di tempo e saltare qualche centinaio di chilometri sull'asfalto tedesco non gli si martellano per questo le palle (poverino). A ognuno il suo, come sempre. Stuka per esempio è andato a caponord per due volte, ma non ha detto che ha fatto i due viaggi uno dietro l'altro, a circuito, senza fermarsi. Lui è fatto così...

freedreamer11 09-01-2008 18:52

Mi sa che taglieremo la testa al toro: lui prenderà il treno io farò tutto in moto e ci si troverà là mentre, al ritorno, tappe da 400 km al giorno e si rientra.
Comunque, ripeto, comprendo benissimo il vostro punto di vista e forse ora riesco a comprendere meglio anche quello del mio amico, grazie :)

Pacifico 09-01-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 2540953)
Pacifico, non mi pare che l'amico di free abbia detto di voler arrivare in treno fino a caponord, ma di risparmiarsi un po' di autostrada. Ora, se l'obiettivo è appiccicare un adesivo sul bauletto si faccia come si pare; ma se qualcuno vuol fare COMUNQUE un bel viaggio senza serrare troppo le tappe per mancanza di tempo e saltare qualche centinaio di chilometri sull'asfalto tedesco non gli si martellano per questo le palle (poverino). A ognuno il suo, come sempre. Stuka per esempio è andato a caponord per due volte, ma non ha detto che ha fatto i due viaggi uno dietro l'altro, a circuito, senza fermarsi. Lui è fatto così...

Calma calma.... se le motivazioni sono di tempo e denaro... capisco... ma inizialmente non si parlava di esigenze economiche... ma di pallosità di tragitti...

A Caponord ci sono stato nell'86 dalla Sicilia... con tappone da 1000 km... ed ancora oggi il piacere del viaggio in moto prescinde dalle strade percorse... ;)

Però noto con molta curiosità che chi prenderebbe il treno di trasferimento sono tutti possessori di KTM.... curioso no!?!? :lol::lol: Dentisti o fighetti!?!?

:lol:

Quanto mi piace atrraversare tutta Italia in Autostrada in giornata, da Como ad Augusta... una figata mega... :smile:

Smarf 09-01-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2540936)
()Uno che dice di voler prendere il treno per arrivare a Caponord e saltare tutta l'autostrada... del vero senso dell'andare in moto ha capito una mazza... ()

il vero senso dell'andare in moto NON è sciropparsi ennemila kilometri di autostrada (IMHO) ;)

Pacifico 09-01-2008 19:09

la vera essenza dell'andare in moto è andare in moto... e basta.. imho!;)

Diavoletto 09-01-2008 19:11

W la faiga e che dio la benedaica

Pacifico 09-01-2008 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2541033)
W la faiga e che dio la benedaica

:lol::lol:

E che questi pivelli di motociclisti non snno che più si và in moto e più ti tira.. :lol::lol:

Smarf 09-01-2008 19:19

che il vero senso della vita sia andare in moto a cercare la faiga? :confused:

ilmaglio 09-01-2008 20:01

... nella grande autobhan Germanica a 4 corsie, tra Mercedes, Audi e bmw (a 4 ruote) che filano silenziose a 180 all'ora, TIR giganteschi con targhe di tutte le bandiere, marcia il minuscolo centauro .. e arriva prima.
Gli tocca aspetta' quello co' la KTM, in treno.

Devilman83 09-01-2008 20:27

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2539318)
ps: due giorni per arrivare ad oslo... il culo ti brucia anche su una goldwing.

Ma come?!? E io che volevo fare Cremona - Goteborg in 20 ore... :roll:

Commodoro 09-01-2008 22:15

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2540884)
................................
a volte facendo dei giri dietro casa... scopro posti stupendi... e provo più soddisfazione che a fare viaggioni....

E per la seconda volta mi ritrovo a quotare Matteo ! :D:D:D

Mone 09-01-2008 22:29

io ho fatto ALTA casa in 3 giorni, ALTA-STOCCOLMA 1500km circa, STOCCOLMA-AMBURGO 950km circa e AMBURGO-CASA 1350km circa.

Deleted user 10-01-2008 07:37

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 2541395)
E per la seconda volta mi ritrovo a quotare Matteo ! :D:D:D

si , bella fatica! abita sullo Stelvio! ci credo che ha i bei posti dietro casa!
ah aha ha ha ha
aspetto che un discorso del genere me lo faccia uno che abita nella landa Padana tra nebbie e zanzare!
ah ah ah ah

Commodoro 10-01-2008 07:50

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2541674)
si , bella fatica! abita sullo Stelvio! ci credo che ha i bei posti dietro casa!
ah aha ha ha ha
aspetto che un discorso del genere me lo faccia uno che abita nella landa Padana tra nebbie e zanzare!
ah ah ah ah

Be stuka è chiaro che purtroppo il mio giretto dietro casa è meno dietro casa di quello di Matteo o anche del tuo, il concetto comunque resta valido.

Barney Panofsky 10-01-2008 07:55

Fatemi capire, io che mi faccio in moto Roma-Milano 600 km andata e ritorno per partecipare ai girelli alpini lenti e brevi del pomeriggio di Commodoro (700km minimo) sono un pirla?

PS Quest'anno ho preso un carrello :lol:

barbasma 10-01-2008 08:00

barney... fino a due anni fa lo facevo anche io... dato che gli appennini sono bellissimi... per me erano 900km ogni we...

poi mi sono reso conto che pagavo il dentista dei benzinai.. dei gommisti... dei concessionari di moto per i tagliandi... e le puttane degli amministratori dell'ente autostrade...

prenderò anche io un carrello...

x stuka

parli come se abitassi nella periferia degradata di milano.... invece sei a verona... mezz'ora e hai posti bellissimi a disposizione...

mary 10-01-2008 08:16

Se non vi fate Udine/Oslo in 2 giorni, a 30 anni, vendetevi le moto...; 1.000 km al giorno non sono molti, avrei capito fatti in un solo giorno...;)

Deleted user 10-01-2008 08:17

Barba il mio era un discorso generico non riferito alla mia condizione , paesaggisticamente parlando so di essere molto fortunato rispetto a persone che abitano in altri posti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.