![]() |
theduke, mi meravigli
ma tu non porti a regolare le valvole solo nelle officine con condizionatore regolato su 14,5 gradi? |
Quote:
caro Kappa, dovresti sentire come va la mia moto prima del tagliando, fa uno scoppio ogni quarto d'ora e vibra come un carro abrahams m4 oltre a consumare come lo shuttle in decollo. Pure se mi regolano le valvole col cacciavite e il martello andrà meglio :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Se passate da Collalti e vedete un KS giallo e nero sul banco....
Salutatemelo. Lasciato oggi a pranzo il mio :) |
Quote:
|
A me non mi vedranno più.......... :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=153493 Ormai è rimasto solo Palma, unico e affidabile! Il re del boxer! :!: Un po lontanuccio, ma tanto vado a trovare la bella essemme e quel ciccione di SerJo! :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Ehhhhh!!!!! Bastardo! :pottytra:
Intendevo dire Effemme, la signorina BoxerCup!!!!! :eek: Essemme può dormire sonni tranquilli....... :-o Te invece brutto busone quando torni nella capitale??? :confused: |
dilatazione termica: un centesimo di mm x grado x metro
|
Quote:
Vuole dire che mezzo metro di barra di acciaio si allungerebbe di mezzo centesimo di mm.x grado e così via? Allora, secondo te, un fungo di una valvola quanto potrebbe allungarsi intorno a 40°/50°..., perchè queste temperature già sembrano calde al tatto... Insomma..., voglio dire..., non esageriamo. Ripeto, sono convinto che un bravo e pratico meccanico possa registrare le valvole anche a motore non del tutto freddo.;) |
Quote:
|
A proposito della mezza giornata persa per portare la moto da Collalti :
La moto (a meno che non si abiti sopra Collalti) bisogna lasciarla e tornare a casa o al lavoro con i mezzi o tramite qualcuno che si è prestato ad accompagnarci con un altro mezzo, stesso discorso per andarla a riprendere. Tutto questo impegna più di mezza giornata. |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma qual'era il mecca dove la avevi portata? |
......... :angry4:
|
Sarò sincero e vorrei che nessuno ne facesse un caso personale: fare 200 km per un tagliando mi sembra una cosa da matti. Intendo solo che io non lo farei.
Sono stato da Collalti per i 10.000, tutto ok. C'era pure la moto di Bierhoff ma la mia è più bella anche se nun ci ho gli orsetti pendenti...Competenti veloci e gentili, a cominciare da Roberto il capo officina. Per gli spostamenti da Collalti c'è la stazione del trenino: sono salito a Trastevere e in venti minuti ero lì. Ci torno senza dubbio. |
x pm1964
Scusa, ma per trenino intendi la linea orte-roma che ferma a Staz. Tiburtina ? Chiedo perchè la cosa mi interessa ed anche perchè la Staz. Tiburtina non è proprio a due passi da V.le Etiopia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prossimamente tra gli accessori vorrei vedere anche gli "Orsetti pendenti personalizzati QDE by Bierhoff-style"....:lol:
Si prega di postare foto, grazie.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |