Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tagliando a Modena (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=153477)

jack 10-01-2008 22:54

Ma toh....guarda quanti modenesi che saltano fuori :lol:

è dal 1998 che vado a Formigine - Motor Service (Sisto e Damiano)......;)

jack 10-01-2008 22:57

x Davide
Te la sei presa o no sta GS :lol:

rudy 11-01-2008 00:39

portata due volte al superbike e devo dire che mi hanno trattato molto bene, addirittura al tagliando mi hanno anche lavato la moto, e come prezzi mi sembrano in linea con altre officine. vai da tommy e vedrai che ti trovi bene!!!
P.S. ma quanti dentisti fighetti da gs, che ci sono a modena.:lol::lol:

FelixtheCat 11-01-2008 02:48

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Forse che dipenda dal fatto che hai acquistato una ST che, diciamocelo, non è proprio il modello che ha riscontrato maggior successo tra i clienti dell'elica!

Sicuramente, ma credo abbia inciso anche il fatto che sono andato in compagnia di un mio amico con la Rockster, uno con la K1200S e uno con la Gs, tutti comprati e tagliandati da loro... :lol::lol:

Anche se va sottolineato che se è vero che non mi pare di essere stato "fregato" o trattato male, è anche vero che neppure mi ha steso il tappeto rosso. Anche se la moto che mi ha fatto provare è quella che aveva in vetrina e che poi è finita nel mio garage! Di solito i conce o hanno una test bike o ti fanno attaccare al tram.. :confused:

Cristian71 11-01-2008 08:39

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 2544421)
Sono nella metà buona :lol: quella dove c'è il parco :wink:

Non ho idea se ci siamo incontrati...di GS se ne incontrano, ma di R12S in zona ho visto solo la mia.....quindi se ne incontri una 99,9% puoi andare giù di clacson! :lol:

garantito a mille...giù di clacson e di caffè al primo bar che si incontra....

Nonmollo 11-01-2008 08:52

...allora la prossima settimana da chi mi posso presentare con un Varadero ...... per comprare il GS...???:arrow::arrow:

:D:D

Cristian71 11-01-2008 09:08

Quote:

Originariamente inviata da Nonmollo (Messaggio 2545041)
...allora la prossima settimana da chi mi posso presentare con un Varadero ...... per comprare il GS...???:arrow::arrow:

:D:D

...io sinceramente proverei a vendere la moto direttamente ad un privato...poi soldi alla mano andrei dal concessionario...uno vale l'altro...magari da Aimo al Superbike....

brontolo 11-01-2008 09:29

Quote:

Originariamente inviata da rudy (Messaggio 2544911)
(..) addirittura al tagliando mi hanno anche lavato la moto, (..)

Lo fanno con tutti e lo paghi, il lavaggio!;)

E devo dire che per il lavaggio hanno anche ragione: se gliela porti lorda, loro ci devono mettere le mani e quindi la lavano, ma il lavaggio lo paghi!
Forse la prima volta che gliela porti te lo "regalano".....

Davide 11-01-2008 10:14

Quote:

Originariamente inviata da jack (Messaggio 2544746)
x Davide
Te la sei presa o no sta GS :lol:

Vedi firma...........:eek:

Ciao Jack ;)

yoox 11-01-2008 14:02

Quote:

Originariamente inviata da davide
Febbraio 2008 Unstoppable R 1200 GS Adventure 2008 "Magma Red Metallizzato"

Beh se l'hai comprata da Superbike allora quella rossa che ho visto oggi presso la

loro sede potrebbe essere la tua :cool: .... cmq se così fosse ti avverto che nei

20 minuti che sono stato li l'hanno smanazzata almeno in 4 o 5. :(

Cristian71 11-01-2008 14:52

io ero uno dei 4 o 5 che l'hanno smanazzata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brontolo 11-01-2008 15:34

Quote:

Originariamente inviata da yoox (Messaggio 2545702)
(..)20 minuti che sono stato li l'hanno smanazzata almeno in 4 o 5. :(

Quote:

Originariamente inviata da Cristian71 (Messaggio 2545857)
io ero uno dei 4 o 5 che l'hanno smanazzata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E quindi???

Se anche fosse, si rovina? E' fatta per andare nel deserto e nei pistoni pietrosi......non avete visto i depliants e i video del marketing?

geego 11-01-2008 17:00

Io ci sono anche salito soppppra e, per l'emozione, mi è scappata una skurza...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

_Mode serious on_

Nel 2002 comprai il mio kapponcino dal Gibo. Dato che non andava sempre dove volevo io gli chiesi di controllarmi la forcella ma lui disse che andava bene così...
Dopo un paio di mesi di moto ballerina, andai alla Nuova Florio dove la revisionarono. Passati alcuni giorni, mi dissero che il fodero era crepato (all'attaco dei due bulloncini che serrano il preno del mozzo, una rottura frequente quando si serrano troppo: il fodero è d'alluminio). Secondo loro era colpa del Gibo. Secondo me, data la lucentezza della frattura, priva di ossido e qualunque traccia di sporco nonostante le numerose dacquate prese, l'hanno rotto loro. Morale pagai 450 milliliri e non ci tornai più, avendo la precisa sensazione che, a Modena, riparatori e conce si fanno la guerra tra loro sulla pelle dei clienti.
Per quanto riguarda Tommy: entrai un giorno di settembre dell'anno scorso dicendo al ragazzo che volevo prendere un Gs (nuovo) dando dentro la mia e volevo parlare col titolare. Dopo un quarto d'ora di attesa, senza neanche uscire dall'ufficio, mi fece dire che non era interessato....:(
Secànd te, quante moto comprerò da uno così ???

Fil 22-03-2016 01:57

Io sono di Ferrara e alla BMW di FE alla ottava BMW senza problemi ritiro un k6 ed ho il primo problema,dopo un cambio gomme la moto vibra,ritiro la moto e vibra ancora,mi dicono che oltre i 130 non possono guidarla,insisto e l'ispettore dice che che sono io troppo sensibile,oltre i 160 il cupolino la sella le pedane sembrano esplodere,a quel punto torno dal gommista che non risolve per ben 2 volte,allora essendo amico di Tommy cioè Superbike gli chiedo di provarla e torna subito dicendo che la gomma posteriore è da bilanciare,avendo i sensori pressione deve essere bilanciata quando si cambiano le gomme,di conseguenza sono alla seconda moto ritirata da lui.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.