![]() |
azz..vero..anzi a guardarlo meglio è diverso a anche da quello di simone1..però a mè non dispiace x nulla...meno elegante ma...è bello ignorante...quasi quasi ci faccio un pensiero anch'io
|
beh ignorante è ignorante davvero! :lol:
|
Niente da dire sui puntali ma a me nun me piass......ma è una cosa personalissima. Secondo il mio modesto parere sulla R1150R metterci su troppe appendici l'appesantisce e le fa perdere qualcosina della sua linea. Ripeto è solo un mio parere personale.
|
Concordo con te Alberto, quando gli interventi sono troppi o troppo invasivi la pulizia della ERRE si perde, proprio per questo sono andato alleggerendo la RebbsteR MY2008 delle sovrastrutture dopo il lavoro fatto sui cerchi, sono altrettanto convinto però che sulla ERRE di Dave l'insieme degli interventi, puntale compreso, abbia un giusto equilibrio grazie alla discrezione dei dettagl che non la appesantiscono affatto;
definirei la mukka di Dave, come giustamente mi suggeriva Etyenne, la "Mukka Fascion". :eek: |
a me piace,anche se il motivo primario che mi ha convinto ad installarlo,è stata la necessità di proteggere dalle sassaiole che si abbattono sulla verniciatura del blocco motore e anche cercare di ridurre l'esposizione dei collettori i quali più volte sono stati ricoperti dalla plastica fusa di un sacchetto della spesa.
In effetti la moto viene appesantita ma colorando di scuro tutte le appendici non si nota poi così tanto.Se lo avessi fatto verde avresti ragione.(e poi il mio è in carbonio ed è leggerissimo) |
Simone, sulla Rockster fa un effetto diverso che sulla standard, il fatto che la tua sia un modello effettivamente più sportivo, fa si che ci possa anche stare il puntale, nero naturalmente, verde sarebbe stato troppo vistoso. La RR di Dave è uno spettacolo così com'è, puntale o non puntale, non è quello che può cambiare il giudizio sul lavoro in toto che è stato perfetto.
Diciamo che sulla mia RR, che già è vistosa per la colorazione, non ce lo metterei. Comunque Work in Progressssssssss :lol::arrow::lol: |
bhè
sulla "mucca FASCiON" di dave ci sta molto bene...........forse è dovuto al fatto che la moto ha meno luce da terra quindi riempie un pò (imho) sulla Rock di simone ci sta benissimo :eek:..........avrei provato anche in verde per spezzare il nero del blocco motore......;) |
4 allegato(i)
qualche puntale...................................
|
4 allegato(i)
.................................................. .........
|
zio pork rebb
ma che collettori sono???..........:eek: sembrano quelli che montava al gs900 (prototipo d adeserto :eek:) |
sono quelli del 1100 credo, totalmente di serie.
|
azz
grazie per la info........;) (ps: come procede il progettino :lol: ?) |
caro il mio Rebb.........sfornatore gratuito di scimmie......
a parte il prezzo, quello su ebay costa un quinto del wunder.... eppoi il mio seghetto alternativo, è sempre pronto, per gli altri puntali che hai postato...belli, ma purtroppo necessitano di info in più, ovvero: quali puntali si possono montare??? anche il boxer cup della 1100???? ma........ spero di trovare qualcosa a PD venerdì...... |
sulla tua mukka si possono montare tutti come vedi dalle foto, i basamenti di R1100R/S/GS 850R/GS 1150R/Rockster/GS sono tutti uguali come attacchi, potresti montare anche quello della Boxer Cup.....si si si! :arrow::lol:
|
Quote:
|
Stasera piccola anteprima only for Rebb ed Etyenne :rolleyes:
|
allora ci siamo quasi eh? :lol:
|
Quote:
|
Rebb, ma che ci siamo quasi, sono solo all'inizio.
Stasera dovrei riuscire, spero, a terminare la prima :arrow:. per le altre, ancora, sto aspettando che passi il corriere :lol: Mi sa che fino a metà febbraio non la presento :lol: |
@ Albe, intanto sono in arrivo i tuoi adesivi. :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |