![]() |
Apperò complimenti Mimmo :D:De buon divertimento :cool:;)...
|
Kill ti rinnovo gli auguri per la moto, bellissima :eek:
soprattutto di quel colore adesso ti prenderanno per fighetto :lol::lol::lol: |
arrivo tardi...... COMPLIMENTI MIMMONE :D:D:D:D
quando si bagna ???? :lol::lol::lol: (non con la pioggia) :lol: |
Oggi l'abbiamo festeggiata con:
antipasto misto (c'erano pure i funghetti ripieni :-p), coratella; fagioli con le cotiche (siamo tornati a casa a folle); minestrone con i ceci e non so cos'altro (come sopra); gnocchi di patate (giovedi ;) ) con una bella "nevicata" di pecorino romano sopra; Arrosto misto con patate; asparagi; dolce; caffé; acqua, vino, grappette ecc. ecc. :D:D:D:D:D:D:D:D:D La Forkettelika centroitalika non si smentisce mai..... Il tutto offerto dal festeggiato...:!: |
Congratulation Mimmo gran bella moto, spero a presto di seguirti nall'acquisto la mia sarà rosso/nera, sai......... da Campioni del Mondo
|
Complimenti! :D:D:D
(Domani il tagliando dei mille?):lol: |
complimenti Mimmo, bella moto :D:D:D:D:D l'augurio è che ti dia soddisfazioni anche maggiori delle precedenti :):)
|
Complimenti Mimmo come dice il Boss non per farti prendere dalle scimmie ma anche io alla mia ho apportato qualche piccola miglioria nell'ordine:
1) sella ergo wunderlich 2) para cilindri cromato Wunderlich 3) faretti di profondità Wunderlich 4) sella ergo Wundederlich 5) ammo ohlins (ma con l'esa forse non ne hai bisogno) su su ora calmo non farti prendere dalla citice e goditela così ciao a presto |
Quote:
|
Basta con gli adesivi sulla moto. Adesso li attaccherò sulle moto degli altri così la mia non sembrerà vissuta.
|
e bravo Mimmo, finalmente una moto con un bauletto decente :lol: e un colore eccezionale :D:D
|
Si ti prego Mimmo niente più adesivi!!!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |