![]() |
Ho provato il KRS e ti posso dire che protegge molto bene sino a velocità' da arresto!
|
nel kgt è enorme, vuol dire serpeggiare su un curvone autostradale in posizione confort e piantato in terra in posizione sport
|
se "serpeggi" con un qualsiasi Kappa con ESA in comfort vuol dire che la moto ha qualcosa che non va. Questo vale da 0 a 250, credimi
|
Quote:
|
la tua è fallata, si sa
ti vedevo ondeggiare, DIETRO, salendo al Glockner.... :-) |
sì ma là si era a 270
|
Purtroppo devo confermare il punto a sfavore se monti Holins....................................ma per il resto solo migliaia di punti a favore :eek::eek::eek:
|
prova con le Ohlins andrè
vanno meglio delle Holins che hai preso a Napoli |
Quote:
|
ma chi, quello del ks con l'interasse della Buell?
|
dipende dall'uso che ne deve fare, lui va dalla Buell ai chopper americani, basta premere il tasto Esa e tutto risolto..................è molto avanti lui
|
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo con C.P.2, con ESA in sport è una roccia. |
X C.P.2 :
Sì, penso sia normale... |
Quote:
|
con le borse del KGT? beh qs non lo so, allora. Posso immaginare che un minimo di effetto vela possano farlo
Le due da me usate non le avevano. E non serpeggiavano, che nel mio gergo è un qualcosa di non accettabile da una moto da 250 all'ora e 20k euro ovviamente non volevo mettere in discussione la vs parola |
Quote:
|
mary, c.p.2, andiaaamo: qui si parla di purosangue, mica della GT! :cool::lol::lol::lol:
|
Allora, per puntualizzare, personalmente viaggio sempre con le borse e con l'ESA regolata su NORMAL, con 1 casco + bagaglio e mi trovo bene in qualsiasi occasione " normale "..., cioè curvoni a 170/180 km/h..., anche se qualche piccola oscillazione già si comincia ad avvertire a quelle velocità, specie se c'è un pò d'aria; se voglio fare di meglio metto l'ESA su SPORT e tutto migliora di molto.
Con l'ESA su CONFORT i curvoni a velocità del genere danno origine a ondeggiamenti e quindi non vedo la necessità di usare tale settaggio che potrebbe essere usato per andare a passeggio sul lungomare o in città... Secondo me. |
Wotaaaaaaaan!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |