Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quel che resta di una ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=152740)

vadocomeundiavolo 01-01-2008 11:54

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 2526009)
X L'Emarginato:
Sì, d'accordo, ma ogni anno è sempre la stessa cosa con i botti...!
Vediamo oggi, al telegiornale, quanti feriti o morti ci sono stati e quanti danni...; non è possibile che in una nazione civile si viva ancora in questo modo..., secondo me...che non sono un Prefetto :lol:, ma anche secondo molti altri. :confused:

servito:

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=152710

Mattia83 01-01-2008 11:58

:(:(capisco la tua incazzatura...ogni parola è superflua...fagliela solo pagare (in tutti i sensi..) al tuo vicino:(:(

L'Emarginato 01-01-2008 11:59

Attenzione, è andata ancora bene, solo due morti per PROIETTILI e un ferito gravissimo (bimbo)...
Ripeto, è andata ancora bene...
Uno che spara un petardo è un mero demente e diventa stronzo se sa di stare sopra un 40 litri di benzina...e uno che usa la PISTOLA, arma da fuovo, puntando in alto o magari a mezz'aria, cosa è ?
Esatto, un CRIMINALE!!!!!
SUlla scemenza di queste usanze, ritengo che solo nuove stupide usanze le potranno soppiantare....

SHT 01-01-2008 11:59

PEZZO DI MERDA !!!

Fajela pagare...!!!

desideriogs 01-01-2008 12:14

mamma mia...

non è possibile,un incubo...
spero che si risolva tutto per il meglio
ma cosa passa per la testa alla gente?:mad::mad::mad:

briscola 01-01-2008 12:18

ma non è meglio stappare una Vedova o un Moet piuttosto che un bengala!?!?!:rolleyes:

porca zozza che brutta storia!

povera ADv:confused:

pradu 01-01-2008 12:29

Minchi@ leggo solo ora ma porca tr@ia deve essere ben deficente quello lì (e tutti gli altri che sparacchiano botti, sicuramente illegali o fuori categoria) per rischiare così sopra un qualsiasi mezzo...

Solidarietà, almeno sai chi è ed il tizio sembra disposto a riparare al danno, almeno dell'ADV, per la vespa... :mad:

P.S.: Ma di che sono fatte le targe? :rolleyes:

63roger63 01-01-2008 12:30

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alterplato 01-01-2008 12:32

Mi dispiace moltissimo che possa succedere una cosa del genere, essendo anch'io di Napoli anche se vivo a Treviso da 19 anni, la rabbia è maggiore. Non è ammissibile che 2000 anni di storia di Noi Italiani non abbia insegnato nulla e che la civiltà sia ancora cosa per pochi. Mia moglie viste le foto stava quasi "svenendo". Spero solo che le fiamme non abbiamo "bruciato" anche la speranza di essere sereni. Ciao

Isabella 01-01-2008 12:33

non ho parole....
nella sfiga almeno sai chi è stato e che è disposto a rifonderti....
ma in ogni caso, non è possibile che si entri in guerra ad ogni fine anno...

Omega 01-01-2008 12:35

Che dire...forse l'incendiario aveva bevuto troppo...forse non si rendeva conto...forse...:mad::mad::mad:

Fabsalem non abbatterti, poteva andare peggio, da voi almeno non si è fatto male nessuno. Di buono c'è che ha ammesso le proprie responsabilità e, da quanto intuisco avendo letto che colleziona Mercedes d'epoca, deve avere una certe disponibilità economica per risarcirti del danno.

Hai tutta la mia solidarietà.:goodman:

xero70 01-01-2008 12:49

Fabiano mi aggiungo al coro di solidarietà, mi dispiace moltissimo, spero che tutta la faccenda si risolve per il meglio, diversamente il tuo vicino non può fare, con quale coraggio continuerà a vivere nello stesso condominio se dovesse tirarsi indietro.
Fatti seguire comunque da Pepot e .........................che dirti, BUON ANNO

Luponero 01-01-2008 12:52

Zio pork anzi che siete rimasti calmi e civili, io non so se ci sarei riuscito!
Ma il tipo è d'accordo nel ripagare la moto nuova e i danni della vespa?

miki.sa 01-01-2008 13:03

un' abbraccio a Fabiano........ sono sicuro che la cosa si risolverà in maniera civile.....;)

per quanto mi riguarda, per il secondo anno consecutivo, mi hanno fatto esplodere il distributore di profilattici......solo che questa volta l'ho dovuto
recuperare a 30m di distanza....:mad::(

spero che ..........in medicine...;)

multiste 01-01-2008 13:09

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

forza e coraggio

ogni commento e puramente superfluo

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

mary 01-01-2008 13:12

Quote:

Originariamente inviata da alexvt (Messaggio 2526018)
Si vabbe' Mary , te lo vedi il prefetto di Napoli , nella Citta' dove e' normale che le leggi nazionali vengano applicate alla me ne infischio vedi per esempio quella sul casco obbligatorio , far applicare la disposizione ? Qua a Viterbo una ordinanza del Sindaco ha vietato i botti al di fuori della notte del 31 ed effettivamente la ordinanza la hanno applicata , chiaramente poi ieri sera poi sembrava di essere a fuorigrotta ......Alex

Appunto..., se mai si comincia...;)

mary 01-01-2008 13:16

A volte occorre la " tolleranza zero " !

faggio 01-01-2008 13:25

Solidarieta' per Fabiano..almeno c'e' un responsabile e sembra ben disposto,ma ZIO PORK:mad::mad: ho visto i vari TG con tutto il rispetto e' proprio necessario tutto questo!??BOOH io non riesco a comprenderlo.:(:(
AUGURO A TUTTI UN FELICE 2008!!;)

fabsalem 01-01-2008 13:26

Grazie a tutti per la solidarietà con cui mi sostenete e come al solito non ci sono parole per la disponibilità che Pepot mi ha concesso venendo quì a casa per constatare e fotografare tutto ed accompagnarmi a sporgere denuncia sotto consiglio ed indicazioni di Themau!!!
Per il momento il vicino non si è fatto vedere ne sentire e, per questo spero di ricredermi ma, temo che la faccenda stia cambiando rotta....
Saluti ed ancora ringraziamenti a tutti...
P.S. Senza questo forum, il salotto di Gianluca Bumoto, oggi come ogni giorno sarei rimasto solo con i miei crucci.........problemi......invece leggere le vostre parole mi sta sostenendo!!

guidopiano 01-01-2008 13:32

Quote:

Originariamente inviata da fabsalem (Messaggio 2526097)
Per il momento il vicino non si è fatto vedere ne sentire

magari dopo averci dormito su ........ ora ha aperto gli occhi e ha capito che gigantocagata che ha fatto :mad:

per iniziare dovrebbe vergognarsi come un miserabile

grazie a te ... se sei qui in QdE :eek: ....... sei tra amici ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.