![]() |
Quote:
Grazie per la spiegazione |
Quote:
|
...gia' Free... ho le tue stesse info.
Oggi, pero' sono passato vedendo delle BMW in vetrina ed e' stato molto gentile spiegandomi che ci sara il 19 la presentazione del nuovo GS e che prima di un mese saranno operativi con tutta la parte BMW. Speriamo bene.. anche se tecnicamente Alex e Mario resteranno il MIO riferiemnto.... |
certo che partire dalla Lombardia per andare a Udine a fare i tagliandi è davvero strategico
|
cosa c'è da trionfare?
|
Quote:
Per i tagliandi per me no problem, li faccio "self made man", mentre molti miei amici vanno dal conce di Nova Gorica (slo), dove la manodopera costa un 40% in meno che in Italia ed i ricambi un 20% in meno. Fra l'altro, il 27 dicembre mi ha chiamato la bmw facendomi il solito questionario sul grado di soddisfazione della concessionaria, ma non sapevano che chiudeva? Certo avranno avuto i loro buoni motivi, ma chiudere una concessionaria in un periodo in cui le bmw si vendono come il pane ... |
a me non mancherà SICURAMENTE!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
|
Quote:
X Andrew1: evidentemente tu hai avuto un aesperienza diversa da me e da polis ;) Riguardo al nuovo conce beh, preferisco non esprimermi |
E' decisamente una grossa perdita, CAZZOOO! :mad:
|
Quote:
|
per me indifferente,
anzi per quanto riguarda il reparto vendite, sta meglio chiusa....... |
Quote:
|
qualcuno è andato a "sperimentare" il nuovo concessionario?
|
Si......comunque se dovete acquistare una nuova BMW in regione, fatemi un fischio ;)
|
Freedreamer hai qualche alternativa?Adesso praticamente in Friuli ci è rimasto solo Braidotti ma per me è lontano!!
Sono entrato per ben due volte a Pordenone e non mi hanno degnato neanche di uno sguardo,che tristezza infinita!!:(:(:( Cosa mi dici del nuovo conce? Sai se da Mario posso fare la revisione?Grazie mille. |
Quote:
"Vabbe' peccato... un capitolo che si chiude. Grazie a Maurizio e Laura per tutto quello che hanno fatto e in bocca al lupo per la nuova attivita' di nonni!!! " Secondo me è abbastanza chiaro. Se non utilizzi una lettura "random". :lol: |
per quelli del Fiuli e non ..................si va tutti in Germania a comprarle nuove a meno, ....... io avevo già anticipato i tempi:lol::lol:
|
Quote:
|
Tanti AUGURI ...
... per la nuova attività che hai deciso di intraprendere, Maurizio.
Però mi mancheranno le levataccie all'alba per tagliandare la mia moto, per la competenza, la disponibilità e l'amichevole ambiente. Un caro saluto, Claudio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |