Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Altro trionfo per QdE! Chiusa Lineamotori. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=152097)

gancio 04-01-2008 12:01

Quote:

Originariamente inviata da antanik (Messaggio 2531337)
No, non deve gioire. Alla Lineamotori arrivavano molti elichisti anche da fuori per la messa a punto / tagliandi delle proprie motorette.... quindi una perdita.

Comunque Alex, il meccanico della lineamotori continuera a "cocollare" le motine nell'officina attigua, la Effemoto, di Mario con cui esisteva gia' una collaborazione di fatto. Le officine erano attaccate.

Ok, perfetto, ora è tutto chiaro.

Grazie per la spiegazione

freedreamer11 04-01-2008 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Kapp8 (Messaggio 2531259)
Alex affiancherà Mario nell'officina con sede nello stesso stabile in cui c'era Lineamotori (Marietto ormai conosco solo quella strada: ci vedremo).

Grazie a Maurizio per le cure date alle mie moto, mi mancherà Laura per la cortesia e disponibilità.

Il nuovo conce BMW per Udine, è Alan concessionario Suzuki-Triumph, in via Palmanova.

Stiamo apposto.........rimango sempre + dell'idea che una BMW non si può comprare ad Udine :mad:

antanik 04-01-2008 12:22

...gia' Free... ho le tue stesse info.

Oggi, pero' sono passato vedendo delle BMW in vetrina ed e' stato molto gentile spiegandomi che ci sara il 19 la presentazione del nuovo GS e che prima di un mese saranno operativi con tutta la parte BMW.

Speriamo bene.. anche se tecnicamente Alex e Mario resteranno il MIO riferiemnto....

Tricheco 04-01-2008 16:52

certo che partire dalla Lombardia per andare a Udine a fare i tagliandi è davvero strategico

chribu 04-01-2008 17:54

cosa c'è da trionfare?

andrew1 04-01-2008 18:42

Quote:

Stiamo apposto.........rimango sempre + dell'idea che una BMW non si può comprare ad Udine
Perchè no? L'anno scorso quando ho preso la mia, ho visitato praticamente tutti i conce della lombardia e veneto (mi trovavo da quelle parti per lavoro) e lineamotori mi ha fatto uno sconto sul nuovo senza ritiro del 10% contro il 3-5% medio degli altri, quindi perchè non prenderla ad UD?

Per i tagliandi per me no problem, li faccio "self made man", mentre molti miei amici vanno dal conce di Nova Gorica (slo), dove la manodopera costa un 40% in meno che in Italia ed i ricambi un 20% in meno.

Fra l'altro, il 27 dicembre mi ha chiamato la bmw facendomi il solito questionario sul grado di soddisfazione della concessionaria, ma non sapevano che chiudeva?

Certo avranno avuto i loro buoni motivi, ma chiudere una concessionaria in un periodo in cui le bmw si vendono come il pane ...

polis63 05-01-2008 15:27

a me non mancherà SICURAMENTE!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

freedreamer11 05-01-2008 15:51

Quote:

Originariamente inviata da polis63 (Messaggio 2533353)
a me non mancherà SICURAMENTE!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

100% ...... :)

X Andrew1: evidentemente tu hai avuto un aesperienza diversa da me e da polis ;)
Riguardo al nuovo conce beh, preferisco non esprimermi

boundless 05-01-2008 17:44

E' decisamente una grossa perdita, CAZZOOO! :mad:

Enrox 05-01-2008 18:13

Quote:

Originariamente inviata da chribu (Messaggio 2532215)
cosa c'è da trionfare?

zio pork manco i sottotitoli bastano... ma siete proprio di coccio? :mad:

Alexetadv 05-01-2008 19:57

per me indifferente,
anzi per quanto riguarda il reparto vendite, sta meglio chiusa.......

Pier_il_polso 05-01-2008 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Enrox (Messaggio 2533581)
zio pork manco i sottotitoli bastano... ma siete proprio di coccio? :mad:

Se uno si legge tutta la filippica di 2 pagine capisce, ma direi che quello che hai scritto in apertura, ed anche il titolo, fanno capire proprio che festeggi alla chiusura....;)

chribu 21-01-2008 11:17

qualcuno è andato a "sperimentare" il nuovo concessionario?

freedreamer11 21-01-2008 11:28

Si......comunque se dovete acquistare una nuova BMW in regione, fatemi un fischio ;)

mamba 21-01-2008 12:54

Freedreamer hai qualche alternativa?Adesso praticamente in Friuli ci è rimasto solo Braidotti ma per me è lontano!!
Sono entrato per ben due volte a Pordenone e non mi hanno degnato neanche di uno sguardo,che tristezza infinita!!:(:(:(
Cosa mi dici del nuovo conce?
Sai se da Mario posso fare la revisione?Grazie mille.

Commodoro 21-01-2008 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 2533926)
Se uno si legge tutta la filippica di 2 pagine capisce, ma direi che quello che hai scritto in apertura, ed anche il titolo, fanno capire proprio che festeggi alla chiusura....;)

A dire il vero il 3D iniziale si conclude con
"Vabbe' peccato... un capitolo che si chiude.
Grazie a Maurizio e Laura per tutto quello che hanno fatto e in bocca al lupo per la nuova attivita' di nonni!!! "

Secondo me è abbastanza chiaro. Se non utilizzi una lettura "random". :lol:

Alexetadv 21-01-2008 13:08

per quelli del Fiuli e non ..................si va tutti in Germania a comprarle nuove a meno, ....... io avevo già anticipato i tempi:lol::lol:

Enrox 21-01-2008 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 2568872)
Secondo me è abbastanza chiaro. Se non utilizzi una lettura "random". :lol:

ecco appunto... ;)

zigaudio 21-01-2008 14:13

Tanti AUGURI ...

... per la nuova attività che hai deciso di intraprendere, Maurizio.

Però mi mancheranno le levataccie all'alba per tagliandare la mia moto, per la competenza, la disponibilità e l'amichevole ambiente.

Un caro saluto, Claudio.

Pier_il_polso 21-01-2008 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 2568872)
Secondo me è abbastanza chiaro. :lol:

Si, anche il titolo lo è.....:lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.