Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Burgman Vs Rt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=152039)

faggio 26-12-2007 12:10

Vedo una tua irrefrenabile :arrow: verso il Burgman...:lol::lol:
Buon S.Stefano!!!:D:D

Enzofi 26-12-2007 12:41

x cocmas

tu sei fortunato perchè hai visto la luce, abbandonando l'abisso dell'abominio.
fai alcune osservazioni utili a capire cosa muove il maxi-skuterista.
Dici: è una piccola auto. Vero, metà ruote, metà spazio occupato, metà spazio utile, metà motore, metà prezzo. L'automobilista cerca la riproduzione della sua realtà. Vedi piaggio mp3.
Consumi: 15 con un litro è raccapricciante. E' il consumo di un'auto 2000 cc , non di un msero 650. Il mio 1200 a velocità codice fa 20 con un litro.
Saluto si - saluto no: una volta in moto ti sei reso conto di essere di un'altra categoria. Adesso sei adulto.

buon natale

Skipper 26-12-2007 12:46

ancora qui?

jocanguro 26-12-2007 12:55

Per Vadocomeundiavolo....

ma.... non ti ci vedo ad andare a capo nord con il burgman.... eppure di esperienza ne hai !!!
Per tutti:
Gli scuter sono buoni solo per tirarevia gente dalle 4ruote, molto meglio gli spuuterooni che non le auto che nel traffico ingombrano 12 mquadri...
e poi possono sempre passare alle moto infoltendo la nostra schiera !!
comunque pure per me gli scuter giusti sono al massimo da 400 cc per uso cittadino e basta, in questo caso sono piu comodi di una moto... ma solo cosi...
poi la moto è la moto !!!!!

vadocomeundiavolo 26-12-2007 12:59

x jocanguro

non ci penso minimamente ad un burgman o a qualsiasi altro scuter.

per la citta' ho un 150 e e' anche troppo.

saluti a te e signora. (moira)

fabio e chiara.

Ross 26-12-2007 13:12

Oh gente io ne' ho uno da vendere spettacolare 650 exe abs k6.

L'anno scorso avevo un problema con un ginocchio e pur di non star fermo ho preso un 650 exe,mi sono divertito come un bimbo ,12000km e ho trovato tanta bella e brava gente che ha anche tanta passione, non sono per me' , persone di serie B,accettano e vivono serenamente una dimensione, per noi c'e' la Moto per loro c'e' il "Ciccio".

La moto e' la moto,molti di questi hanno molllato la macchina per non far code e per non prendere multe in citta , pensano con un caschetto e due ruotine di essere cantauri e' li' il problema,non erano capaci prima , sono pericolosi adesso !!!

Ad ogni modo il Burgman 650 exe va' bene va' veramente bene !!!!!

Ps. Per quanto riguarda le foto dei due 650 diciamo "attrezzati " piu' in basso, quelli erano al Suzuky Day Luglio 2007 a Vallelunga , e stavano per partire, alla volta di Capo North.
http://picasaweb.google.it/rossanogs...77647302496898
Per la cronaca sono andati e son tornati "INTERI", ma non e' l'unica eccezione.

Brusca 26-12-2007 15:15

e lo stemma che hanno sui musi.....l'ho disegnato io!!!!! (burgman650 club)
hihihihiihihihih

Ross 26-12-2007 15:18

Capito capito,complimenti Brusca

Tricheco 26-12-2007 20:09

ci vuole una bella forza a guidare quella vasca da bagno

cocmas 26-12-2007 23:14

x enzofi
dicevo una piccola auto nel senso di capienza carico: 46 lt bauletto, 62 lt borse,
45 lt vano sottosella+ 25 borsa tunnel = 178 lt totale ditemi chi carica di più!
poi se uno vuole intendere altre cose, padrone di farlo.
Però una considerazione mi permetto di farla: non voglio difendere nessuno o tantomeno accusarlo, ma chi va in scooter non va disprezzato, ha solo scelto un altro modo per andare su due ruote.
A proposito, vorrei lanciare un quesito. Quanto consumate di media con un litro?
a me sinceramente 15 non mi sembrano molti, escludendo naturalmente andature a passo d'uomo o tirate autostradali a 180..

vadocomeundiavolo 27-12-2007 07:25

io consumo in 2 a pieno carico :
tra i 16/20 km/lt

dipende dall'andatura.

con un autonomia intorno ai 400km.

quanta autonomia ha la vasca da bagno?

Ross 27-12-2007 13:54

Si chiama "BOILER" o "CICCIO" eh eh ...non vasca da bagno, 230-240 max ,il serbatoio e da 15 lt 12+ 3 di riserva tanto per avere un'idea Vallelunga -Torino,son partito col pieno, 1° rifornimento a Firenze, 2° a Piacenza.

cocmas 27-12-2007 14:09

con un avatar così con un pieno neanche un quarto d'ora:lol::lol::lol:

Piripicchio 27-12-2007 14:21

dai, ancora con sta discussione inutile... ma lasciate perdere, è ridicolo solo il parlarne :lol:
chi ha solo in mente di fare un paragone simile non capisce una mazza di moto e non è mai stato su una moto, oltretutto è certamente un fermone!

dai.. su, fateli giocare in pace e non disturbiamo

DIELLE 27-12-2007 16:55

in effetti,come paragone,sembra un po' di sentire parlare quelli(parlo dagli anni 80' in poi,data di nascita di tante piccole auto-suicida, tipo uno turbo ecc) in cui si diceva"certo che e' da coglioni spendere(allora ) 30.000 milioni di lire per una Bmw serie 5 quando con 12.500 fai sepre i 200km/H, a cui veniva semplicemente fatto osservare che poi bisogna sfortunatamente anche curvare e frenare...e magari i mezzi rispondono leggerissimamente in maniera diversa...ma comunque i geni nascono ogni giorno ed e' bello che sia cosi',personalmente trovo gli scooter imbattibili in citta' e prima periferia,ma su strade aperte ed autostrade (provati) me la faccio addosso ogni colpo di vento o tir che devo passare...

Capitan Booster 27-12-2007 20:57

se questo post arriva a 1000 aperture .... effettivamente credo ci sia un problema :confused::confused::confused:

Emi 27-12-2007 21:35

Non tutti sanno guidare una moto, alcuni vogliono provare le brezza delle due ruote e comprano uno scooter, rispettiamoli. MA PER FAVORE niente paragoni tra una gran moto (rt) e qualsiasi scooter!

Enzofi 27-12-2007 21:36

certamente, tmax e burgman sono il lato oscuro della personalità motociclistica.
presenti esclusi, naturalmente.

briscola 27-12-2007 23:03

oggi sono salito su di un burgman 650....

l'apoteosi della frustazione motociclistica...una vera vasca da bagno.....il T-max al confronto è una moto da pista

meglio rt + 10 caratteri

la Topolona poi...ve la ricordate!?!?

slow_ahead 27-12-2007 23:41

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 2520309)
.......la Topolona poi...ve la ricordate!?!?....

eccome no? l'unica RT che parte anche con il cavalletto laterale abbassato! :lol::lol: ...una vera rarita' che solo tu potevi avere (ereditandola da pio ..se nonnsbaglio!:lol:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.