![]() |
|
ma una FAZER 600????:confused:
a me piace anche se la mia prox moto sarà la Fazer1000 :lol: |
Cosa intendi?
|
Lo scoprirai..... :lol:
|
..............questa Qui ;)
http://www.yamaha-motor.it/products/...?view=explorer 7900 EUROSOLDI CHIAVI IN MANO |
Suzuki Bandit 1200 (se la vuoi praticamente gratis) o 1250 (se la vuoi pagare semplicemente poco). La nuova GSX-F se vuoi qualcosa di piu' piccolo a prezzo ridicolo. L'erogazione della Bandit 1200/1250 è qualcosa di meraviglioso.
|
Quoto Markbike...
quanto ai 4 cilindri Yamaha...no comment!!! :mad: |
il gsx-f nuovo è il bandit con la carena integrale.
e il 650 ha molta molta schiena per essere un quattro cilindri di quella cubatura. certo, 1200 e 1250 sono un'altra cosa. però anche il seiemezzo, specie quello nuovo, una prova la merita se uno ha intenzioni serie. la cosa che spiace è che le "nuove" medie a vocazione turistica, se sono soddisfacenti di motore (per l'erogazione) non lo sono per il peso. sarebbe carino avere una moto che pesi poco più dell'f800 ma sia turistica sul serio, non con quei due astuccini che ci sta giusto quello che serve a una signorina per rifarsi il trucco. e poi anche l'estetica... un k1200rs (quello da "soli" 136 cv) anche con tutto il baulismo immaginabile, è una moto bellissima. un bandit stracarico, credetemi sulla parola, nun se po' guardare.... in ogni modo se vuoi una moto cardanata, non pesantissima, ben protetta dall'aria senza esagerare, silenziosa, con un centinaio di cavalli e un buon tiro, un buon carico, pochi consumi, una buona posizione per la coppia di passeggeri, maneggevole e agile a solo... insomma, se vuoi una moto come dovrebbe essere la sport-tourer media di oggi, come dovrebbe essere la deauville se non fosse un polmone e un ferro da stiro... secondo me c'è, si compra bene e si chiama r1200st. l'unico boxer 1200 che mi piacerebbe avere, megamoto a parte. |
Ho letto che ha coppia da vendere.
Ideale per turismo ma poco protettiva. Non si dubita sul motore. 1200 cc pero non è un motore medio.... |
|
Beh, però sei incontentabile: o cerchi la media cilindrata o cerchi l'erogazione piena a tutti i regimi. Una scelta si deve pur fare. Io sono innamorato delle grosse cubature per avere coppia a tutti i regimi, e con i motori Bandit è anche lineare (cosa che non è sulla FZ1 Fazer, per esempio). A mio avviso si soffre un pò in certe situazioni a causa del peso elevato e della minore maneggevolezza, ma se devi fare km (intendo km sul serio), quelle Suzuki sono favolose.
|
Puo darsi.....:lol::lol::lol::lol::lol:
Pero 800/900 cc sono IMHO piu che sufficienti. Siamo negli anni del caro benzina e assicurazioni e quant'altro e le cilindrate continuano a lievitare......mah.... IMHO ovviamente:cool: |
Beh, 900 non sono proprio una cilindrata "media"! Volendo spendere poco per una moto valida ma senza mercato, ci sarebbe anche la Triumph Sprint ST.
La VFR va bene, però nella versione VTEC l'erogazione non è proprio turistica e poi consuma troppo. Ma tutte le finte enduro grosse e maneggevoli non ti interessano? Sono moto da turismo. Per esempio la V-Strom 650 è uno spetrtacolo di moto da turismo di media cubatura, carenata e maneggevole, con costi d'acquisto e d'esercizio ridicoli. |
sarebbero più che sufficienti, se fossero usati per ottenere una 90ina di cavalli con un bel tiro omogeno, e ci costruissero intorno una moto che sia davvero una tourer, no con due astuccini da 8 litri, ma che cerchi di non pesare 245 kg in ordine di marcia quando uno ci vuol far giri allegri a solo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |