![]() |
Confermo che la soluzione TT (orrenda) non andrà in produzione. La tanica dietro (spaventosa) è sempre TT... L'HPN è la piu' bella e funzionale da vedere, a mio parere, ma costa uno sproposito. Mi sono informato presso il sito www. r80/GS ed hanno in preparazione un serbatoio per HP2 il cui costo non dovrebbe superare i 700 euro. E pare sarà bello. Mi hanno promesso foto, che posterò appena disponibili.
|
Quote:
Grazie |
|
Quote:
anch'io ho avuto un' accapi e anch'io l'ho presa perché mi piaceva l'HP... scusami, non volevo essere offensivo. Mi spiace, forse ho usato un tono "poco amichevole", ma la mia voleva essere una semi-battuta senza intenzione di offendere. Chiedo venia. |
Urrccaaaaa
cosa ne dite di questo
|
belloooo
è quello della moto di volpicelli? |
Quote:
|
Quote:
|
|
Dove posso rivolgermi al max si fa la coordaaattaaa:lol:
|
il serbatoio é stato ideato da Angelo Volpicelli,e verrà messo in produzione in materiale plastico (x contenere i costi) dal sig Roberto Boano. Domani proverò a chiamare il sig Boano x avere ulteriori informazioni..Si potrebbe creare una cordata e contrattare direttamente l'evventuale acquisto con il sig Roberto ,persona veramente preparata e gentilissima
|
Quote:
provammo anche a raggiungere un numero consistente ma i tempi non erano maturi visto che, come al solito, ero quasi da solo adesso la moto è piu diffusa e forse si può raggiungere un numero di interessati discreto questo sig. Boano ha un sito? |
La prova di quel bel serbatoio si puo leggere QUA
|
serbatoio hp2
BOANO MOTO SRL via C. Battisti 73 Caraglio (CN) TEL 0171 619061 www.boano. com ;)
|
serbatoio hp2
SCUSATEMI....www.boano.com ;);)
|
Quote:
|
Caspita io lavoro a Km 5 da BOANO fatemi sapere cosi posso andare direttamente da lui a parlargli al limite potrei passare domani pomeriggio fatemi sapere la cosa si fa' interessante:lol:
|
serbatoio hp2
se passi chiedi di Roberto Boano, io lo sentito ad Agosto x il serbatoio , e mi ha detto che lo metteva in "cantiere " ad ottobre 2007...perchè era impegnato con il rally dei faraoni..SPERIAMO.....il lavoro mi chiama....ciao;)
|
Gli ho mandato una email riaprono il 7 gennaio speriamo
|
mi ha detto che l'avrebbero fatto solo a fronte di almeno 20 ordini....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |