Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non ho segnalato la Polizia ad un SUV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=151187)

mickywild 16-12-2007 19:58

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer (Messaggio 2500261)
L'altro giorno, in auto, vedo una pattuglia di Polizia in "posizione strategica" dopo un bel curvone (io andavo in direzione opposta).

Mi dico, dopo la curva devo segnalarlo a chi arriva, continuo e vedo arrivare un SUV con una signora dall'atteggiamento "emblematico", aria da "grande gnocca", occhiali da sole messi alti sulla fronte e, ovviamente, sta telefonando col cellulare.

Non ho segnalato nulla, è stato più forte di me.

Ho sbagliato ?

Io dico di no e rifarei esattamente lo stesso, fosse stato un automobilista normale o un motociclista avrei certamente segnalato.

Hai fatto benissimo:D:D:D

Frikke 16-12-2007 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Her (Messaggio 2500284)
Tutta la nostra comprensione. Gran gnocca? Chissà se l' hanno multata. :cool:

Certo che si

savvin 16-12-2007 20:21

Quote:

Originariamente inviata da pm1964 (Messaggio 2501204)
Mai scritto di fare tutte quelle cose che elenchi. Cerchiamo tutti di essere bravi per la strada e di non trasgredire. Questo thread è iniziato pigliando per il culo quelli che hanno i Suv (tra parentesi io non ho un Suv, ho una Lexus) e facendo finta che nessuno di quelli che scrivevano trasgredisse mai un cazzillo del codice. Io per esempio ho visto un sacco di deficienti con macchine normali eppure non mi sogno di dire che tutti gli automobilisti con macchine normali siano dei testa di cazzo. La signora era bella e allora meritava il multone. Aveva un suv e allora multa doppia. Occhiali sulla fronte? Tripla sanzione. E qui nessuno che hai mai telefonato guidando. E' il mai che contesto, è questo essere perfetti. Io ci provo a fare del mio meglio e ci riesco quasi sempre. Ogni tanto no. Ogni tanto fumo mentre guido, ogni tanto rispondo a mio figlio che telefona e non faccio in tempo a infilare l'auricolare. Ogni tanto supero i limiti di velocità, anche con la moto (incredibile vero?). Se mi beccano me la piglio silenziosamente nel culo. Se qualcuno mi avverte della pattuglia dietro la curva penso che sia un po' da infingardi ma ringrazio.

Condivido in pieno il pensiero di PM (anche perché i Pubblici Ministeri non si devono mai contraddire;);)) ............. e in più possiedo anche un SUV!!! Ma cosa ho fatto di male?????;);):D:D

pm1964 16-12-2007 20:25

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 2501290)
Caro pm, spero fosse chiaro che il mio era un intervento paradossale. Ovvio che non penso che qualcuno ritenga che sia corretto fare le cose orrende che ho scritto... Ho solo approfittato di un argomento per una cosa che mi sta molto a cuore, e cioè la difficoltà dell'italica gente ad accettare le norme, qualunque esse siano. Poi, va da sé, le minchiate le facciamo tutti: vorrei solo che fossero l'eccezione e non la regola. Sui SUV? A me alcuni piacciono; anche se, a dire il vero, alla bionda consegnata in optional con alcune macchine qualche dispettuccio lo farei (ma solo perché sono fondamentalmente un classista...) :)

Anche io ad alcune bionde sui suv (ma anche ad alcune non sul suv, e anche a certe more, o rosse) farei qualcosa ma qui non posso dire cosa...

dab68 16-12-2007 20:34

Guarda, mia moglie, finora, ne ha persi 13 di punti per colpa del telefonino, cinture ed altre cazzate varie. Senza SUV.
Meglio che sbattano un po' i denti per capire come funziona.
Quando sarà costretta ad andare a scuola guida mi verrà da ridere :lol::lol:
Quella gnocca del SUV spero non abbia fatto troppo la gnocca davanti ai poliziotti, ma comunque credo che non le abbiano fatto nulla. Se ha saputo fare la "gnocca" vera davanti a quei due, se la sarà cavata sicuramente.
:mad::mad: Se c'ero io.... :evil3: verbalino assicurato.

mamba 16-12-2007 23:13

Lo so che vi dò fastidio,ma per me chi viaggia in SUV appartiene ad una categorìa a sè.Parlo solo per ciò che vedo ogni giorno su strada,non è questione di soldi,vi assicuro che potrei benissimo permettermene uno.
Donne fuori dalle scuole,uomini di mezza età costantemente impegnati che non hanno tempo da dedicare alla salvaguardia della vita degli "umanucoli",poveracci arricchiti che devono mostrare la scalata dei gradini sociali,non so.....di sicuro la maggior parte di loro su strada non si comporta assolutamente in modo civile.
Ed ancora,ignorano che i SUV hanno il baricentro alto(non usano moto?:lol:),per cui ogni tanto pancia in su!!:(
Perchè all'estero invece osserviamo le regole(in special modo in Germania)?
P.S. Io sbaglio come tutti gli altri ma ce la metto tutta per essere il più corretto possibile e quando devo pagare sono conscio che io ne sono la causa unica.
;)

abii.ne.viderem 16-12-2007 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Tequila (Messaggio 2501686)
mi metto le dita nel naso.....sono sboronissimo o no?

orpo, alle dita nel naso non avevo pensato... :mad:

jabba 17-12-2007 02:28

per dr.sauer
secondo me a te manca il suv e tanto piu' la gnocca !!!!!!

.............brutta roba l'invidia.

Tricheco 17-12-2007 08:16

hai fatto benissimo!!!!!!!!!

mary 17-12-2007 09:11

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 2501691)
orpo, alle dita nel naso non avevo pensato... :mad:

...si usano le " dita nel naso " quando fa freddo, per riscaldarle, che hai capito?:confused: :rolleyes:

dr.Sauer 17-12-2007 09:27

Quote:

Originariamente inviata da jabba (Messaggio 2501776)
per dr.sauer
secondo me a te manca il suv e tanto piu' la gnocca !!!!!!

.............brutta roba l'invidia.

Direi proprio di no !

...................................

Non è questione di invidia, non sopporto gli arroganti.

Manga R80 17-12-2007 10:30

è bello leggere che non hai segnalato non perchè la tipa telefonava ma perchè guidava un suv.
La dice lunga sul concetto di pregiudizio.
Comunque la multa a regola se la merita, credo che telefonare sia la cosa più pericolosa in assoluto, in macchina.

A tutti gli altri dico che possiedo un SUV e che quindi mi avete detto che sono un omuncolo, etc, etc. Quindi a regola mi avete offeso e meritereste di essere bannati in quanto violate le regole del forum. :lol::lol::lol:

però dato che sono buono, mi limito a farvi notare che siete OT, e se non ci credete leggetevi l'intestazione del forum, cosa che sicuramente voi rispttosi delle regole e del codice della strada non avete mai fatto :lol::lol::lol:

ragazzi, vi rendete conto che le cazzate che scrivete sono, appunto cazzate, ma vengono conservate su di un database pressochè eterno? Non ci fate mica bella figura.
Poi la tipa sarà sicuramente una deficiente, ma non è il problema, no? il problema è il SUV!

Va bè, niente di male, è sempre la stessa modalità di ragionamento, al posto di suv, a turno ci metti i camper, le bmw, i rumeni, le donne, i froci, i comunisti, i fascisti...:D:D

Bierhoff 17-12-2007 10:41

SI SEGNALANO I VELOX E NO I POSTI DI BLOCCO ... se di fronte abbiamo una macchina carica di droga, esplosivo o meglio ancora un sequestro di persona?

Bierhoff 17-12-2007 10:45

Quote:

Originariamente inviata da pm1964 (Messaggio 2500909)
Forumisti del Qde santi subito.

quoto al 100%

r11r 17-12-2007 10:50

siamo Italioti al 100%:

-appostamento delle forze dell'ordine;
-donna al telefono senza auricolare;
-donna con suv;
-altro automobilista che tendenzialmente ostacolerebbe lavoro FF.OO.
con "spiata" ad altri utenti strada;
-altro automobilista invidioso donna fighetta;
-altro automobilista invidioso SUV;
-altro automobilista che dopo fatto, chatta!!!

Ma negli altri stati tutti questi atteggiamenti, non fanno ridere e distinguere l'italiano medio??

mariosol 17-12-2007 10:50

la gnocca fà sempre effetto, col suv o con la panda. una volta su una statale, ho visto due auto della stradale ferme per dare aiuto a una bionda che aveva forato un pneumatico. (peccato si trattasse di solidarietà tra colleghi).

abii.ne.viderem 17-12-2007 11:33

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer (Messaggio 2501999)
Direi proprio di no !

in garage ho due mercedes ed una smart. (mio figlio va all'università in mercedes)

Mia moglie la giudico una bella gnocca.

Mi adotti? Non sporco... ;)

liz 17-12-2007 11:59

ragazzi, sul serio...dopo tutta la fatica che ha fatto il povero Manga per comprarsi il suv usato smettetela di rompere sui suv.

lo capite o no che ne va della sanità mentale di un pover'uomo, anzi che dico uomo...di un povero proletario!

eredi 17-12-2007 12:31

...è tutta invidia dai !!

Manga R80 17-12-2007 12:46

giusto, date retta a Liz, merito un po' di comprensione. Sto pagando 1800 euro di rate al mese e guadagno si e no 4000 euro, in nero non riesco a fare più di 3500-4000 e mi tocca pagare telefonini e occhiali da sole a mia moglie che non fa un cazzo tutto il giorno.
Maledetta quella volta, se andassi semplicemente a puttane con la focus come fa Liz, adesso avrei meno problemi e più soldi a disposizione....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.