![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guarda, mia moglie, finora, ne ha persi 13 di punti per colpa del telefonino, cinture ed altre cazzate varie. Senza SUV.
Meglio che sbattano un po' i denti per capire come funziona. Quando sarà costretta ad andare a scuola guida mi verrà da ridere :lol::lol: Quella gnocca del SUV spero non abbia fatto troppo la gnocca davanti ai poliziotti, ma comunque credo che non le abbiano fatto nulla. Se ha saputo fare la "gnocca" vera davanti a quei due, se la sarà cavata sicuramente. :mad::mad: Se c'ero io.... :evil3: verbalino assicurato. |
Lo so che vi dò fastidio,ma per me chi viaggia in SUV appartiene ad una categorìa a sè.Parlo solo per ciò che vedo ogni giorno su strada,non è questione di soldi,vi assicuro che potrei benissimo permettermene uno.
Donne fuori dalle scuole,uomini di mezza età costantemente impegnati che non hanno tempo da dedicare alla salvaguardia della vita degli "umanucoli",poveracci arricchiti che devono mostrare la scalata dei gradini sociali,non so.....di sicuro la maggior parte di loro su strada non si comporta assolutamente in modo civile. Ed ancora,ignorano che i SUV hanno il baricentro alto(non usano moto?:lol:),per cui ogni tanto pancia in su!!:( Perchè all'estero invece osserviamo le regole(in special modo in Germania)? P.S. Io sbaglio come tutti gli altri ma ce la metto tutta per essere il più corretto possibile e quando devo pagare sono conscio che io ne sono la causa unica. ;) |
Quote:
|
per dr.sauer
secondo me a te manca il suv e tanto piu' la gnocca !!!!!! .............brutta roba l'invidia. |
hai fatto benissimo!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
................................... Non è questione di invidia, non sopporto gli arroganti. |
è bello leggere che non hai segnalato non perchè la tipa telefonava ma perchè guidava un suv.
La dice lunga sul concetto di pregiudizio. Comunque la multa a regola se la merita, credo che telefonare sia la cosa più pericolosa in assoluto, in macchina. A tutti gli altri dico che possiedo un SUV e che quindi mi avete detto che sono un omuncolo, etc, etc. Quindi a regola mi avete offeso e meritereste di essere bannati in quanto violate le regole del forum. :lol::lol::lol: però dato che sono buono, mi limito a farvi notare che siete OT, e se non ci credete leggetevi l'intestazione del forum, cosa che sicuramente voi rispttosi delle regole e del codice della strada non avete mai fatto :lol::lol::lol: ragazzi, vi rendete conto che le cazzate che scrivete sono, appunto cazzate, ma vengono conservate su di un database pressochè eterno? Non ci fate mica bella figura. Poi la tipa sarà sicuramente una deficiente, ma non è il problema, no? il problema è il SUV! Va bè, niente di male, è sempre la stessa modalità di ragionamento, al posto di suv, a turno ci metti i camper, le bmw, i rumeni, le donne, i froci, i comunisti, i fascisti...:D:D |
SI SEGNALANO I VELOX E NO I POSTI DI BLOCCO ... se di fronte abbiamo una macchina carica di droga, esplosivo o meglio ancora un sequestro di persona?
|
Quote:
|
siamo Italioti al 100%:
-appostamento delle forze dell'ordine; -donna al telefono senza auricolare; -donna con suv; -altro automobilista che tendenzialmente ostacolerebbe lavoro FF.OO. con "spiata" ad altri utenti strada; -altro automobilista invidioso donna fighetta; -altro automobilista invidioso SUV; -altro automobilista che dopo fatto, chatta!!! Ma negli altri stati tutti questi atteggiamenti, non fanno ridere e distinguere l'italiano medio?? |
la gnocca fà sempre effetto, col suv o con la panda. una volta su una statale, ho visto due auto della stradale ferme per dare aiuto a una bionda che aveva forato un pneumatico. (peccato si trattasse di solidarietà tra colleghi).
|
Quote:
|
ragazzi, sul serio...dopo tutta la fatica che ha fatto il povero Manga per comprarsi il suv usato smettetela di rompere sui suv.
lo capite o no che ne va della sanità mentale di un pover'uomo, anzi che dico uomo...di un povero proletario! |
...è tutta invidia dai !!
|
giusto, date retta a Liz, merito un po' di comprensione. Sto pagando 1800 euro di rate al mese e guadagno si e no 4000 euro, in nero non riesco a fare più di 3500-4000 e mi tocca pagare telefonini e occhiali da sole a mia moglie che non fa un cazzo tutto il giorno.
Maledetta quella volta, se andassi semplicemente a puttane con la focus come fa Liz, adesso avrei meno problemi e più soldi a disposizione.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |