![]() |
Augurissimi da giessegiallo
|
Ciao Mototour,
ho visto solo oggi......buon compleanno toscanaccio:D:D:D:D:D:D Fai gli auguri da parte mia e di Monica anche a Bubu;) |
A U G U R I !!!
:D:D:D:D |
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D |
Grazie a tutti, anche a chi mi ha mandato messaggi in privato.
Festeggiato ieri sera con le mie tre donne (una non mi bastava....:lol:) ed un bel profiteroles (o come si scrive). Grande QDE!:lol: Bubu l'ho sentito circa un'ora fa, va meglio, domani probabilmente lo vedrò e gli porterò il mio portatile per fargli vedere i vostri messaggi, parecchi li ha già letti, vi dico solo che si è quasi commosso, non dico altro.:) Forse domani potrà scrivervi direttamente dal suo letto......:D:D:D |
Ancora auguri mototur, porta un saluto a Bubu e mi raccomando, facciamola davvero questa grigliata!!!!!!!!!!
|
Quote:
La grigliata? Io son pronto, manca solo la ciccia e i' ccoho!:lol: Tanto i' ccoHo gli'è i' Bubu sennò ai' cché serve i' ffesteggiato??:D |
ehmmmmmmmmmm sono in ritardo :-o:-o:-o...............accetti anche i miei auguri?????? :D:D:D:D:D:D
Porta anche i miei migliori auguri a Bubu, in tre siamo 3 Andrea e come si dice da noi possiamo battezzare un somaro :lol::lol::lol: |
Se poi aggiungiamo anche Andreino e Gattonero gli Andrea diventano pure 5:lol:
Spero di organizzare una diretta dall'ospedale da dove Bubu risponderà a vostri messaggi (sembra uno di quegli incontri che organizzano i giornali, come le star.....:D:D) E come dicono in tv prima della pubblicità: "Restate con noi":lol: |
Auguri!! :wav::wav::wav::wav::wav:
|
Ciao, vecchia brenna; purtroppo apprendo solo ora della bella notizia, quindi solo ora ti faccio gli
A U G U R I :D W |
Quote:
P.s.: grazie:) |
Auguroni anche da parte mia!!!:D:D:D
(noi del '65, un'ottima annata....:D:D:D) |
Quote:
|
Augurissimi anche da parte mia e scusa il forte ritardo !
p.s:stiamo arrivandooooooooooo:D:D:D:lol: |
Quote:
"Capita anche a te di andare a mangiar la seraaa.... ....e trovare che, ad aspettare pure un Biff c'eraaa...." mode Antonello Venditti "Ricordati di me" OFF :lol: |
oops..
sono ancora in tempo? Vabbé, mal che vada li rispedisci al mittente.. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! |
[quote=mototour;2502601]Ciao buHaiolo, possibile che 'un tu ti faccia più vedere????:mad:
E chi ha detto che non mi faccio vedere? Fra lavoro, viaggi e giri vari ... Non ho comunque dimenticato il nostro appuntamento; tra un po' ti rivisito (e con gran piacere). Ciao W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |