![]() |
...mia moglie voleva fare anche lei il pieno...le ho dato una bastonata in testa e l'ho lasciata dentro l'auto chiusa nel box...quando si sveglierà sarà già troppo tardi...cosi la mia protesta sarà più *forte*....come si suol dire paga il giusto per il peccatore..
|
Ehm, ho i mezzi fermi in garage e non li uso! :mad:
|
:(la moto è ferma... non ho trovato un bezinaio aperto e sono dovuto tornare a casa per non rimanere a piedi..
la macchina ha meno di un quarto di serbatoio.. non credo che ce la farò fino a venerdì :mad::mad: |
Io ho fatto il pieno stamattina. Non ci vuole molto......14 litri ci giro due giorni e poi sono fottuto.....
|
Quote:
più la tanichetta da 10litri che è permesso riempire ehheeh da bormio sono 45 km. |
camion della beffein se ne fregono qui a firenze riforniscono i distributori
|
anch'io a secco....casso
|
...fate una cordata con piripicchio...
|
ho 2/3 di serbatoio nella moto... la macchina non ce l'ho.
Se lo sciopero dura davvero fino a venerdì potrei non farcela (casa-ufficio-casa sono circa 80 km) per cui va a finire che mi metterò in ferie e passerò le giornate a giocare a Call of Duty 4, e vaffangala a 'sto paese di scioperatori violenti. :( |
all'ora di pranzo ho provato ad uscire dall'ufficio e mi sono accorto che è scattata la psicosi..
i benzinai presi d'assalto, i poveri automobilisti dove vedono una fila di macchine si accodano, c'è ne è una bellissima in via Oceano Pacifico dove il benzinaio ha finito la benzina, ma siccome è anche un autolavaggio, è comunque aperto.. la gente che vede la fila ( a circa 100mt dal distributore) è convinta di poter fare benzina.. ma è solamente stata innescata da quei pochi che devono lavare la macchina :lol: |
Quote:
...io avrei altri termini per definirli...ma non sono appropriati.... |
Quote:
PS: a quanto pare lavoriamo a pochi metri di distanza, io sto a via della Grande Muraglia. |
io a viale Avignone...
|
Maaaaa......una cordata per la benza???? sfizzeri venite a Roma con le taniche piene....
|
Quote:
|
Quote:
Mia moglie è bloccata sulla Flaminia per le auto in coda ad uno dei pochi benzinai ancora aperti, .......roba da terzo mondo! |
io nn ho problemi in quanto la mia moto è in asistenza, aspettando che mi cambino la batteria in garanzia (almeno spero)
|
...io non ho problemi in quanto non voglio averli!!! :lol::lol::lol:
Quantunque li avrò...a mia insaputa... |
è solo martedì.... ora di venerdì si ferma tutto.
che fico! guarderò dall'alto lo sfacelo. |
Io lo guarderò da casetta mia, mentre giocherò con mio figlio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |