![]() |
Grazie Pepot.
|
viste le molte richietse in MP uppo, ma sarebbe proprio il caso di mettere questo 3D nelle FAQ!
|
Io avrei posizionato le resistenze a lato del faro anteriore, attaccate al supporto in quanto il calore si sarebbe dissipato meglio.
|
Grande Rebb, lavoro certosino
|
Rebb, mi sto procurando il materiale per montare le frecce..ti ricordi per caso quant'è il diametro del tubo filettato?
|
appena arrivate le frecce..ma mi accorgo che non è possibile smontare gli steli dal corpo freccia perchè apparentemente sono tutto un pezzo :mad:
c'è qualche trucco?..posso procedere ugualmente o le rimando indietro? |
aprile e scoprirai l'inghippo, basta togliere la parabola cromata e lo stelo si sfila; non perderti per così poco....coraggio!
|
io è da un mese che le aspetta dal conce!!!:mad::mad:
se non arrivano non riuscirò a montare le valigie in alluminio!!!:mad: |
Rebb,
sto aspetando le resistenze, :( per rismontare il tutto e regolarizzare il lamp! :-p ed anche il mec che torni da un corso di aggiornamento dalle tue parti, :( (sta imprecando per il freddo e la neve) :confused:, però il sacrificio ne vale la pena, torna con delle novità interessanti... :arrow: :arrow: e la soluzione di altre.... :arrow: :arrow: Cmq sta aspettando ancora la tua chiamata. mentre ho già fatto il taglio del filo bianco dell'abbagliante, :lol: veramente na figata, :arrow: erano 6 anni che ci sbattevo :mad: due xeno meglio di one! :rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: :!: Grazie grande REBB :!: :!: :!: :!: :!: |
perfetto Rebb..stasera le apro poi ti dico grazie :D
ma stanotte mi sono addormentato con un pensiero (che problemi eh?)..se invece delle resistenze si usasse il "relè frecce" della r1200, adattandolo in qualche modo..non è più semplice?.. |
Quote:
|
ma del diametro del tondino filettato????????
niente +????? |
aggiunta info sul diametro........
http://www.quellidellelica.com/vbfor...94&postcount=4 |
Quote:
Tempo fa le avevo viste in rete, forse su Ebay o in qualche sito di accessori auto/moto. |
Quote:
per quanto ne so, nel 1200, essendo cambus è tutto un altro sistema, non dovrebbe esserci il relè. :confused: Avevo pensato anche io la stessa cosa, ma con il mio elettrauto non ci siamo riusciti. :( Rebb, ma allora mi conviene cercare le lampadine? :confused: ke montare le resistenze? :confused: |
se le trovi comprane un TIR qui ci faresti i soldi...............io ho montato le resistenze e solo dopo ho visto le lampade da 21W per cui non me ne sono più interessato, ma da allora non le ho più trovate in circolazione, tra l'altro erano solo con vetro arancio.
|
quello ke mi ferma è propio questo! :confused: ke sarebbero di colore arancio... :confused:
sai com'è, io sto aspettando delle lampadine cromate, :confused: ke dovrebbero anke essere più luminose se non sbaglio? :confused: |
la luminosità è pressoche identica a quelle arancio, ma il look è decisamente superiore, in pratica non le vedi ed il vetro risulta perfettamente bianco.
|
che uomo...............il rebb!!!!
grazie mic |
si, ma alla domanda intriseca non ho avuto risposta! :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |