![]() |
Riferito a quelli che hanno definito le Triumph dei cancelli :"NON CAPITE UN C@XXO DI MOTO"....................son belle le bmw:(
|
Ciao Segnika, ma non dovevi prenderti la HD?????
Se devo dare un giudizio spassionato io prenderei la Prima.....a me butta fuori di testa. E' un vero cancello ma esteticamente è meravigliosa. Se la prendi come seconda moto, e visto che hai il GS è sicuramente una seconda moto, per andare a zonzo senza fretta, tanto per farci una girata in pieno relax, va più che bene. Ne ho viste alcune "personalizzate" al rivenditore di Grosseto....(questo il link: http://www.moto.it/dragsracing/index...1779386&vers=6). Buona scelta Saluti Albe |
la prima, ma un Norton no? :)
|
La prima!!!!!!!!!!!1
|
Seconda... e se poi ti esalta metti anche i porta numero bianchi tipo "old-race"...
|
nè una nè l'altra
|
Quote:
...ACC....ad ogni post che leggo son sempre piu' confuso!:mad: Ci correbbe un bottone per farle trasformare una nell'altra a comando!!:lol::lol: |
Quote:
|
La prima è una bella copia, la seconda una brutta, pesante tozza sgraziata scomoda. La prima con un pò di accessori fighetti diventa una gran moto da passeggio, la seconda la puoi modificare quanto vuoi rimane brutta pesante tozza sgraziata scomoda.
|
decisamente la seconda, molto piu bella!
|
Azzz Segnika, mi ero perso il post dell'arrivo della Sporty, veramente bella, complimenti davvero!!!! Be allora, visto il tipo di moto che hai già in garage ribadisco il consiglio, la prima delle due.....la sporty ha già su i porta numeri e in qualche modo si avvicina, solo esteticamente si intende, alla scramble. Non so magari è solo una mia sensazione ma mi sembrerebbe un pò un doppione....
E poi scusa prenditi la Bonneville, poi quando ti scocci me la rivendi a me :lol: |
(la prima assolutamente, se proprio devi).....concordo con chi suggeriva di cercarne una di originale....solo cosi' avrebbe senso girarci.....diversamente sarebbe come comperare un tavolaccio di qualche decina di anni fa e dire "il mio frattino"....ma quale frattino ?....
|
la seconda ABBESTIA! :)
|
1 allegato(i)
Altrimenti........
|
Il vero motociclista è colui che ama tutte le moto ma propende per un tipo di
moto o una "Casa" in particolare. Questo per rispondere a qualcuno che ha dato una brutta definizione di 2 belle moto con una storia alle spalle e una solita tradizione. li giustifico perchè anni fa ,quando io camminavo sul Bonneville dell'epoca,loro erano ragazzini. oggi pensano di sapere tutto di moto.........mah!!! Io opterei per la prima in ricordo del mio Bonneville bianco (avevo vent'anni!) ma non disdegnerei la seconda (ce l'ha mio figlio) con la quale a settembre sono andato da Co.Mo a Frosinone e via a Roccaraso,Sulmona,Scanno totalizzando + di 600 km ,con mia grande sorpresa,senza stancarmi e divertendomi molto. |
SCRAMBLER.............:eek:
|
La seconda...... è più cattiva, l'unica cosa che mi fa pensare è quei tubi di scarico ad altezza coscia:rolleyes: tutte le volte che ci fai un giro rischi delle ustioni di terzo grado, per non parlare del caldo d'estate:confused:
|
quando volevo cambiare la Honda, m'ero fissata con la Bonnie....
sono andata a provarla: un tronco! scomodissima. per fortuna che poi ho trovato la Nevada. devo dire che io ho trovato scomodissima anche la 883, ma era un modello vecchiotto, magari le recenti, da come ne parli entusiasticamente, sono migliorate... |
non le ho mai provate ma a colpo d'occhio direi la seconda anch'io, è più fassion !:eek:
|
La prima, anche se una moto del genere non comprerei mai...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |