![]() |
No alternative al t.A alla A.T fascia 700/850 max bicilindriche.
Brontolo non al 1200 li c'era LC8 ed ora guzzi, morini e ben vengano altre...;) |
Raz di transalp è rimasto il nome, si parla di uso in OFF
|
Quote:
|
non ha importanza com'è e come va, venderà perchè ha riempito un vuoto nel mercato, e chi l'ha pensata è un dritto!!! ;)
|
Quote:
Chi vede bmw vede boxer, i numeri parlano chiaro..;) Io da amante del twin a V un parallelo non lo monterei neanche su un tosaerba... faccina che vomita..:lol: Poi magari vendera' 200.000 moto in 4 anni, ma ancora devo capire a chi... Specialmente in un mercato fighetto come l'Italia...:confused: Merlino, chi ha deciso di lasciare AT e TA , quei pochi, e' passato principalmente ad KTM LC8 e GS 1150.. poi Varadero.. Io che sono ancora piu' taleBBBano ancora mi tengo la mia..:cool: Il transalp e' uguale da 20 anni, anche questo nuovo , cerchio da 21 a parte, e' la stessa identica moto.. |
Quote:
Blablablabla... |
Esatto! E, poi, la Kymco non è una fabbrichetta di pianelle ugandesi e ha una rete distributiva veramente globale. Comunque il Gs 800 ha più di 85 cv. :cool:
|
cioè come il 1150 ma con un tot di kg in meno ;)
|
Ho un gs 1200 da circa trè mesi, è una bomba, ma non è esattamente la moto che cercavo, l'ho comprata perchè praticamente tra i mono e le over 1000 c'è il deserto (e qualche bidone)... l'800gs è proprio qello che mancava, leggera, brillante, vera tuttoterreno, ho letto le prove delle altre f800 e non mi sembrano affatto male, anzi, per i miei gusti direi un gran bel motore :-p
Fosse uscita prima ci avrei fatto più di un pensierino!! :eek: Lamp lamp Mauro |
F800 Gs
Premesso che è senza dubbio una moto accattivante per molti aspetti, non ultimo la mole che ben si confà magari a chi è un pò mingherlino ed anche al pubblico femminile,i motori Rotax sono ben collaudati,l'unico pensiero negativo che mi viene in mente,perché è quello che ho pensato quando a settembre il mio conce me l'ha proposta,è che sia "un voio ma nun posso"nei riguardi della sorellona 1200:(
|
Quote:
io personalmente me ne frego di come sono messi i cilindri, potrebbero metterli uno su e uno giù. l'importante è che sia un buon motore |
Quote:
|
Quote:
|
Non è possibile, anche perchè quelli di Taiwan non scriverebbero mai "China" su un loro prodotto. :lol:
|
da quel che so nel 2008 i mono per X-country etc. etc. NON avranno più il motore fatto in Rotax ma in Cina.
I Bicilindrici 650 e 800 non so. |
Mah, finchè non esce è dura parlarne.
Certo che chi ha, come me, una moto come l'R80GS e ancora ne attende l'erede legittima, a ben vedere, deve ancora attendere un po'. Al di là della sigla GS, è chiaro che si tratta di una moto diversa. Sicuramente venderà come il pane perchè è bella e probabilmente anche fatta molto bene e perchè c'è il marchio che, in Italia, tira come il famoso pelo rispetto i buoi. Tuttavia, non mi soddisfa. Non è quello che attendevo un bicilindrico di quel tipo con trasmissione a catena. Non che sia un estremista, tutt'altro, ma sono gusti e aspettative personali. Personalmente credo che potrebbero anche tenersi più bassi col prezzo, visto quel che si offre rispetto la concorrenza. L'estetica, certo.... mah, sono troppo scettico e coinvolto emotivamente per dare un giudizio obiettivo, specie sulla base di qualche foto e di pochi dettagli tecnici. Vedremo. |
VEdrai dopo aver provato l'endurino 450... allora si sarai davvero entusiasta, altro che 800GS
|
è una motaretta furba perchè riempie un vuoto di mercato (una concorrente di fatto non l'ha) ma da qui a dire che venderà sicuramente a vagonate ce ne passa.
Il Gs è un'altro (a mio modestissimo parere ovviamente)....o meglio un'altra cosa. |
AHAHAHAHAHAHAHA
mi son letto tutto la discussione...spettacolo |
Da quanto ne avete parlano ne venderanno a vagonate! :lol:
Personalmente piace, dovrei solo provarla per vedere come mi trovo! Tutto il resto son chiacchiere da bar. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |