![]() |
in bocca al lupo....;)
|
E' sempre bello legger di uno che si vuole bene!!:D:D
IN BOCCA AL LUPO!!!:D:D:D |
auguroni :D
|
Ciao Grande,
aspetto tutte le info e....in c@@o alla balena! Appena tornerai operativo organizzero' il BUBU DAY p.s. non so se e' una minaccia o una promessa..:lol: |
Scusa dove fai lintervento, anche io sono in attesa x la DBP al San Martino di Genova dal prof. Scopinaro, è 15 mesi che aspetto e mi hanno detto che le liste si sono allungate dopo operato vieni su questo sito e racconti come è andata http://www.amiciobesi.it/ è importante sapere lesperienza di tutti, ci si puo aiutare con lalimentazione e le vitamine che si deve prendere dopo.
Vai tranquillo che tutti quelli che ho conosciuto che hanno fatto lintervento sono rinati si sentono dei giovincelli, ti auguro che tutto vada x il meglio, e spero di andare presto anche io. ciao |
Ciao Riki io la prendo come una promessa ;) :D:D:D:D
X kappa la faccio a Firenze all'ospedale di Careggi, è veramente un buon centro con una valida equipe. Auguri x la tua attesa ;) X Sirjo ciao piccolo mi piange il cuore non venire domani al pranzo di natale, ma ci saranno altre occasioni..... e non mangerò un sedanino e un brodino....REGOLATI!!!!!! :lol::lol::lol: |
Minchia, così mi cade un mito! :rolleyes::lol:
Un in bocca al lupo grandissimo e a risentirci presto!! :) |
Ciao Bubone! In culo alla balena!!!
Facci avere tue notizie appena potrai. P.S.: dai qualche palpatina alle infermiere anche da parte nostra :lol: :lol: :lol: |
tanto alla prossima chianina.........li ripii tutti (i chili):lol::lol::lol::lol::lol:
scherzi a parte ....... in bocca al lupo bubu!!!!! ;););) |
Ciao...da convalescente post intervento (mi hanno operato Lunedì)
ti faccio il mio solidale in bocca al lupo!!! |
in culo alla balena e a presto in sella (alleggerito!)
|
Bubu eri più bello ciccio !!!!!;)
ma é più importante la salute .....quindi in culo alla Balena e a presto !!!!!:D:D:D |
In bocca al lupo dalla Sicilia, spero di fare la tua conoscenza al prossimo Mukken..:D:D:D
|
Beh, ti auguro di risentirci con qualche kg di meno:-p
|
complimenti per il coraggio.... e' una decisione difficile, sicuramente sei un grande anche se non ti conosco. in culo alla balena, sorridi sempre, e vedrai che andra' sempre meglio.:wav::wav:
|
Bubu ma che carognata mi fai ? guardandoti mi consolavo e ora .................?
non lasciarmi da solo con questo peso ............................ Grasso è bello!!!!!! le persone grasse sono allegre, spiritose, simpatiche, gioiose, piene di autoironia in sostanza persone positive, diventerai secco ma anche triste, irascibile, non più quello di adesso e poi guarda l'aspetto economico dovrai rifarti il guardaroba, noooo non ci voglio neanche pensare. cmq tantissimi auguri e in culo alla balena (i lupi erano finiti) . |
cazzarola mi ero perso questo post...
BuBu, chiedi se c'è la possibilità di uno sconto comitiva avrei altri 6 o 7 persone oltre a me che potrebbero essere interessati, organizziamo un gruppo e affitiamo un piano a nome dei ciccioni di qde :lol: In culo alla balena, pero' da smilzo non mi starai piu' simpatico ;) |
augurissimi-50 kg.
|
in bocca al lupo!!
dopo l'intervento ti vedremo sfilare per Armani :D |
non ci conosciamo, ma un grande in bocca al lupo !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |