![]() |
2 allegato(i)
ANCORA ?? :mad::mad::mad:
|
Attendo Vostri Giudizi Prima di postare le foto finite della sella che mi devono ancora consegnare.:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Per Slint, Hai visto che abbiamo messo sul gel un foglio di gommapiuma leggera da 1 cm x ovviare alle tue titubanze circa le ustioni al culo..post esposizione solare? Un Lampeggio affettuoso Carlo |
vero! :lol: mitico bella idea,se posso lo faccio anche io..
cosi' alzo anche la sella come vorrei,a vista sembra un ottimissimo lavoro! complimenti! se access moto si decide a mandare il copri serbatoio,procedo anche io come te... ma non hai modificato l'imbottitura originale? (spazzietto per le palline?)-(smagrimento sull'interno coscia?) |
Quote:
Domani farò sicuramente le foto a lavoro finito per il risultato finale. Salutoni Carlo |
caspita Cpelle...:D davvero un bel servizio e un lavoro coi fiocchi, grazie :!:
La mia intenzione però sarebbe di non modificare l'imbottitura originale, o farlo solo per lo stretto necessario a poter utilizzare la fodera (sempre l'originale)senza doverla "tirare" troppo...ma la vedo un pò dura. A questo proposito, il venditore delle lastre mi ha raccomandato di non "tirare troppo" per evitare di "schiacciare" il gel, che in questo caso non riuscirebbe a lavorare come si deve. Interessante, credo, l'idea di ricoprire col foglio di gommapiuma leggera. Per caso hai discusso col tappezziere sull'opportunità di mettere 2 lastre sovrapposte ?? (in modo da raddoppiare lo strato di gel). Ciao Aspettiamo il clou dell'opera :cool: |
Quote:
Quanto alla possibilità di mettere due lastre sovrapposte,non credo che ci siano problemi,io non l'ho fatto perchè in quanto taglia XM (1,71 e basta..)avrei dovuto tirar via ancora più gommapiuma di quella che abbiamo già tolto. A più tardi per la foto finale.. |
mi piace molto questo lavoro ed anche la scelta di non fare la seduta in giallo
sarebbe stata sempre sporca nera con cuciture gialle invece credo che venga una figata attendo le foto definitive |
Gran bel lavoro !!!! Complimenti !!!
|
cpelle, mi raccomando, appena puoi foto del lavoro finito!!!!!
Intanto complimenti, veramente un gran bel lavoro. Poi ci darai anche le sensazioni di comodità, magari!!!! :rolleyes::lol::rolleyes: |
Motopoppi mi ha chiesto delle info che posto anche a Voi:
Allora il sito è questo: http://www.nevadalabs.it/gel.html devi ordinargli le lastre di dimensioni se non ricordo male 40x20x1 cm che sono queste: "Carta-su-carta": il gel di poliuretano si taglia bene con una fustella. Si leva un primo strato di carta, lo si incolla sul pezzo (essendo per sua natura autoadesivo questa operazione risulta molto semplice), si leva poi il secondo strato di carta e si può incollare lo strato successivo. Io in particolare ne ho ordinate due per la sella lunga Touratech ,e nelle foto puoi vedere che le ho utilizzate quasi tutte,diciamo che mi è avanzato un quadrato all'incirca 20x20 cm,che ho conservato. Le lastre vengono (sempre che non aumenti i prezzi subodorando queste :arrow::arrow: natalizie,13 € cadauna più le ss. Sto fremendo per fare le foto perchè me la stanno portando adesso a casa e non li vedo spuntare.. Cmq come ho già detto a Motopoppi sono a vostra disposizione per Vostre delucidazioni per questa mia esperienza da cavia..:lol:;) E se non si capisce bene dall'ultima foto,fra la tappezzeria esterna e la gommapiuma della sella il tap. ha inserito un sottilissimo strato di cellophan (quello che usano gli imbianchini per evitare di sporcare i pavimenti,per intenderci),per impermeabilizzare totalmente la sella. Carlo |
P.S. ulteriore consiglio...se chiamate il tipo del Gel,fatelo al cellulare (si trova nell'intestazione sul sito), perchè se no non lo beccate mai..:confused::confused::(:(
|
Arrivata.
Faccio due foto al volo in casa e le posto.. |
3 allegato(i)
Eccone alcune,ridimensiono le foto e ne posto altre..
|
3 allegato(i)
Ecco le altre:
|
Che dicono le:arrow::arrow::arrow:tte ?? ;);):lol:
|
megafigata !!!!!!!!!!!! bravo
|
ottimo,anche io faro' qualche cucitura grigia e basta :)
uff,mi sa che ormai passo a dopo le feste,access moto latita... :( |
Slint,ma perchè non sfanculi access moto e vai da un tap? ;)
Carlo |
cavolo................davvero molto bella............
|
gran bel lavoro, e a giudicare dalle foto, bello il materiale di rivestimento, ora mancano le foto dell'insieme a sella montata ma sulla solerzia nel farle è meglio che io stia zitto, e sopratutto commenti sulla resa in fatto di comodità. :D:D:D
Complimenti, sia per il lavoro, del tuo tapezziere, :lol: che per la voglia di condividere questa tua esperienza con noi, andrebbe, come altre, messa nelle FAQ. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |