![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Si Lago di Misurina. Vedo solo ora. Sorry.
Splendido posto vicino alle "3 zinne!!!!!!" (roba da Patologo) |
AI TREVISANI
Se qualche volta mi fate un fischio, magari qualche volta mi unisco volentieri anch'io al gruppo, in quanto purtroppo molte volte giro da solo o con un mio amico, i padovani faccio fatica a smuoverli. Ciao a tutti e complimenti. |
i trevisani son carbonari... mauro... se poi per qualche impegno salti qualche ritrovo non ti cagano più... vogliono l' esclusiva...
|
PER EL GRINGO
Ho capito, dici che non si puo` entrare nel loro gruppo esclusivo????? Bisogna farsi la tessera da Carbonaro Doc???? Io l'ho buttata, qualche domenica sono impegnato perche` vado a trovare altri amici sempre del qde in altre zone, pero` mi muovo sempre, anche quando piove o altro. Non e` che c'e` la possibilita` di corromperli?????? Ciao Mauro |
Quote:
|
Mauro...non ascoltare Il gringo a parlare e' la sua invidia............il giro che abbiamo fatto domenica era postato in un altro forum.....
|
Quote:
|
Hola! Sono un devoto a San Fermo con il GS nerogrigio....confermo che la brina si era trasformata in ghiaccio per colpa delle macchine che,passando, avevano compresso la brina creando l' effetto black ice che vi sconsiglio di esperire.
Comunque bel giro, anche so ho rimpanto non avere il mio CR... P.S.: il Guapo non sa piegare ehehehehehehe |
Quote:
Continua a sognare.... :arrow: |
Quote:
domenica 2 ... zona Asiago ... http://img155.imageshack.us/img155/1623/p1040080wl3.jpg L'unico demente con la moto oversize ... :lol: |
come avete fatto a non cadere con i bestioni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |