![]() |
L'RT può fare tante cose che la gente non s'aspetta ;)
non per forza cede prima di un GS, sicuramente in sterro va più piano, ma tanto son moto da viaggio mica da gare |
Quote:
Son zucconi anche questi.......:( |
Quote:
ora però non menarla troppo con le QUOTE CICLISTICHE che quando attacchi sei peggio del bostik |
opps ero convinto fosse il topic sull ' F800GS....
|
x brontolo
fanno in tempo a cambiare gli alberi a camme e mettono a posto la cosa... se vogliono metterla a posto. d'altronde i clienti chiedono tutti prestazioni da SBK su moto da turismo... basta vedere i GS nuovi... 3 cv in più... per andare dove poi? |
Fa semplicemente vomitare
|
ma dove lo lasciate l'impareggiabile vantaggio di tenere calde le ginocchia d'inverno???
|
Mi è bastato leggere le prime tre righe per capire che, oltre ad essere una brutta moto, è anche una mezza cagata!
|
non la trovo brutta, anzi se non esistesse la GS acquisterei questo modello.
|
Bella da morì.....
|
a me francamente delle impressioni di motociclismo m'importasega.
quando parlano male delle bmw... dite che sono dei puzzoni... quando parlano male di guzzi... invece hanno ragione? fatemi capire.... le moto si provano e basta. quello che ho saputo.... è che è una moto che va FORTE... MOLTO MOLTO FORTE... su strada... ha sospensioni e freni da SBK. il resto potrò giudicarlo quando la guido. |
mah...:confused:
qui dicono tutti (o quasi) che fa schifo...:( a me pare molto simile al GS e qui il GS viene venerato mah... |
Simile al gs?.....è una delle moto più brutte costruite negli ultimi 10 anni, nello stand moto guzzi c'era un'unità di rianimazione fissa, per i molti colti da malore dopo averla vista!
|
|
la mantra... posso dire... UNA L'HO VISTA... giuro!
|
Minchia avete un'obbiettività in BMW che è da panico.Io sono BMWuista da una vita però ho il buon senso di dire le cose effettivamente come stanno,come fate a dire che la Stelvio sia una brutta moto?avete dimenticato cosa si diceva della GeSso quando uscì?l'impatto visivo era inquietante eppure adesso ne vendono a carrellate manco costasse quanto uno sputer
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
A me non dispiace, e poi ricordiamoci che l'estetica é sempre un fatto molto personale. Resta da vedere il livello delle rifiniture, e se avesse un prezzo un pò più basso non farebbe male.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
A me piace da morire.
Ammetto di essere di parte dato che oltre ad una moto ho sempre avuto anche una Guzzi in Garage (adesso un California). Non la compero solo perchè mi sono già pentito una volta di aver dato via il Gs1200 l'anno scorso per una Tiger e non voglio ricascarci. Cercavo un Gs del 2007 ma viste le modifiche fatte al motore e il fatto che comperandola usata risparmierei poco più di 3000euro per un modello fuori produzione, sabato vado ad ordinare il modello nuovo. Per il momento giro con una di queste, non sono 110 kw 5 o poco più ma siamo vicini: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |