Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   CORDATA acquisto RAPIDBIKE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=148733)

PERANGA 05-12-2007 16:51

PRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In attesa ringrazio veramente e di cuore Alexetadv che è stato veramente gentilissimo
E' l'eroe dell'anno, il benefattore di qde
Grazie

Alexetadv 05-12-2007 16:55

visto il mio errore sul listino per quanto riguarda i sopressori di sonde ho anche aggiornato il prezzo del software, che non è di 25 ma di 30 euro, anche se nel sito germanico, l'unico dove fosse disponibile un listino, riporta 25, ma ho avuto conferma che il prezzo di listino del softwareLITE+cavo usb è di 30 euro.

ueciccio! 05-12-2007 16:56

Quote:

Originariamente inviata da SONNY66 (Messaggio 2476157)
Sconto 40% piu iva vale a dire il 28% sul listino,.......ci faro un pensierino!!!!!!!!!

credo che sia più semplice dire che il prezzo d'acquisto sarà il 20% di sconto sul prezzo di listino
per la RB3 abbiamo € 495 + Iva - 40% = € 356,40
ho parlato stamattina con Mauro che è molto disponibile e mi ha dato tutte le informazioni del caso.
tra oggi e domani provvedo a mandargli il fax per ordinargli la mia e forse anche quella per Alfed.

Alexetadv 05-12-2007 17:05

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 2476629)
PRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In attesa ringrazio veramente e di cuore Alexetadv che è stato veramente gentilissimo
E' l'eroe dell'anno, il benefattore di qde
Grazie

contraccambio, il vs. ringraziamento mi conforta

firmato
Babbo Natale:eek:

ueciccio! 05-12-2007 17:18

sto per prenderla anche io ma già mi associo a Peranga!!
Pensa che dal rivenditore della mia zona a stento sono riuscito a strappare il 20%... ovviamente non l'ho presa...!

Fabio 05-12-2007 21:33

Sarei interessato anch'io...Alexetadv, ti mando MP...

ueciccio! 06-12-2007 12:52

appena fatto l'ordine per ben 2 rapid bike 3, una per me e una per Alfred. compresi emulatori, eliminatori, software e pippolini vari!!
siamo già a quota 4 tra un paio di centraline ci sarà l'ordine
Grazie Alessandro

romargi 06-12-2007 13:50

tra poco mi sa che si arriverà a quota 5:mad::mad::mad:

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

domanda: è possibile "salvare" in qualche modo la mappatura esistente sulla centralina facendo un downoad tramite il software fornito?

mi spiego meglio:
a) il SW permette di fare l'upload di nuove mappature, questo è chiaro.
b) se io volessi provare una nuova mappatura e preservare la mappatura fornita vorrei PRIMA SALVARLA!
c) se io andassi da un preparatore a farmi fare una mappatura custom vorrei poterla scaricare per tenermela come backup, ad esempio per provarne altre oppure per darla agli amici.

Tutto questo si può fare?

pepot 06-12-2007 14:22

si può fare tanto è vero che tra gli accessori c'è il tasto per lo sterzo per commutare tra 2 mappature

romargi 06-12-2007 14:31

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2478892)
si può fare tanto è vero che tra gli accessori c'è il tasto per lo sterzo per commutare tra 2 mappature

scusa Pepot, mi sono espresso male io:!:

Io intendevo dire "si può scaricare e salvare su computer o
oltrove la configurazione in essere sulla centralina"?
Non intendevo dire salvare sulla centralina bensì potere esportare la mappatura esistente facendo il download su un qualsiasi supporto esterno.

Il tutto con le finalità di:
- backup (spendo X euro per farmi fare la mappatura ad hoc e voglio provarne altre mantenendo copia della precedente)
- scambio mappature (l'amico ha una mappatura che va benissimo, magari fatta da un preparatore, e vuole farmela provare).

pepot 06-12-2007 14:37

suppongo di si ....
ma chiedi al rivenditore

Alexetadv 06-12-2007 15:02

visto che la mappatura che troverai nella centralina è un file messo a disposizione dalla RP stessa non è un problema salvarlo e scaricarlo nuovamente sulla centralina.
il fatto di poter scaricare il file residente sulla centralina al PC, penso sia possibile, ma non ne ho la certezza, controllerò.....

Alexetadv 06-12-2007 15:46

Ho la Riposta
con softwareLITE si possono eseguire upload e download dalla centralina
una volta connesso scarica automaticamente la mappatura residente, quindi può essere salvata, modificata e ritrasmessa alla centralina.

romargi 06-12-2007 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Alexetadv (Messaggio 2479174)
Ho la Riposta
con softwareLITE si possono eseguire upload e download dalla centralina
una volta connesso scarica automaticamente la mappatura residente, quindi può essere salvata, modificata e ritrasmessa alla centralina.

Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio quello che NON VOLEVO SENTIRE!!!:mad::mad::mad:
Ora non ho più scuse..... tra un po' faccio l'ordine!:lol:

PS: magari, visto che si può fare, mi faccio spedire dal tipo dei 126 CV alla ruoa la mappatura del suo (anche se in configurazione diversa dalla mia) e poi faccio l'ordine!

Alexetadv 06-12-2007 16:00

PROVACI ma non penso te la invierà:lol:
almeno non quella (ci ho già provato io)

ci sono ancora seri dubbi che si possa arrivare a quelle prestazioni, non ti scoraggiare, provala e vedrai che ne sarai contento (PACIFICO DOCET)

romargi 06-12-2007 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Alexetadv (Messaggio 2479233)
PROVACI ma non penso te la invierà:lol:
almeno non quella (ci ho già provato io)

ci sono ancora seri dubbi che si possa arrivare a quelle prestazioni, non ti scoraggiare, provala e vedrai che ne sarai contento (PACIFICO DOCET)

io il tipo dei 126 CV non lo conosco, quindi l'ho buttata li come esempio.
Tra di noi (ok.... non ci conosciamo tutti però c'è sempre stata molta collaborazione e QUESTO POST ne è un esempio) però non vedo alcun problema!

Ok, io spendo dei soldi per farmi fare una mappatura ad hoc sulla MIA MOTO. Tuttavia non avrei alcun problema a passarla ad altri (tanto rimane comunque personalizzata per la mia).
Anzi, sono SICURO che se tra un po' una buona parte del forum avrà la Rapid Bike, si creerà una sorta di banca dati con le vaire mappature dei forumisti!!!!
Il bello è anche giocare un po', non trovi?;)

Io ti faccio provare la mia mappatura e tu la tua in modo da valutarne le differenze!

Alexetadv 06-12-2007 16:30

Romargi, (scusa)

sfondi una porta aperta.........penso che succederà a breve;)

romargi 06-12-2007 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Alexetadv (Messaggio 2479353)
Romangi,
...

:angry5::angry5::angry5::angry5::angry5:

ROMARGI!!!!!! E' una "R", non una "N"!!!!!
Vabbè che mi piace mangiare.... però....

ti perdono solo perchè sei riuscito a strappare questa ottima convenzione!

Pacifico 06-12-2007 17:14

Sui giochi delle mappature con le RB dovete stare attenti... pare che ogni preparatore possa bloccarla con qualche artifizio e se scaricata dalla centralina questa si perde... quindi okkio... ;)

Ho visto come fanno :-o

SONNY66 06-12-2007 17:23

Quote:

Originariamente inviata da ueciccio! (Messaggio 2476654)
credo che sia più semplice dire che il prezzo d'acquisto sarà il 20% di sconto sul prezzo di listino
per la RB3 abbiamo € 495 + Iva - 40% = € 356,40
ho parlato stamattina con Mauro che è molto disponibile e mi ha dato tutte le informazioni del caso.
tra oggi e domani provvedo a mandargli il fax per ordinargli la mia e forse anche quella per Alfed.

hai ragione mi sono perso in inutili conti.............ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.