![]() |
Il mio conce mi ha detto che il GS 800 l'hanno già finito e posso solo ordniare il GS900 che sarà presentato a Milano 2009 :cool:
|
Quote:
|
Cacchio! Può darsi...Se di 800GS a Motorrad sono 10
Di ADV "qualcuna". Può darsi che a Parma valga lo stesso! Non mi aspettavo solo 1 al mese. Poveretti quelli che si aspettano un bello sconto! Veramente siamo a livelli di Ferrari!! Vale la pena di prenotare e ri-vendere la prenotazione. |
Visto che si parla di cavie ecc... io ho fatto da cavia per la F800 stradale, e qualche problema c'era, anche se per fortuna è stato risolto. Forse è inevitabile che un nuovo modello non sia ancora del tutto a punto quando esce sul mercato, non so, o forse si potrebbero/dovrebbero evitare molti problemi con collaudi più prolungati ed approfonditi.
La meccanica della GS comunque mi pare strettamente derivata dalla stradale, di cui dovrebbe costituire un upgrade, e non un motore del tutto nuovo. Se avessi la possibilità di provarne una, capirei al volo se ci sono stati miglioramenti, soprattutto a livello di trasmissione e di erogazione della coppia, che potrebbe essere decisamente più grintosa, visti i valori espressi. LoR |
gran bei ferri
|
scusate signori non mi sembrano tanto gente da bar se due dei tre clienti,con due gs1200 del 2005, hanno un totale di 115000 km..................
|
a proposito dell'Aprilia,DORSODURO è uno dei "quartieri" di Venezia.....
in realtà è un sestriere perchè la città è divisa in sei .... per la moto...... sono sempre più "curioso" della Morini Granpasso,e vedo che non sono l'unico.... |
Quote:
Per non parlare di quello che ti ha fatto i tagliandi.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Erano loro che ridevano...e ridono ancora adesso.... :D:D:D:D:D:D:D:D |
F 800 GS,requiem per HP2 enduro.
|
Stato ieri in conc, listini non pervenuti, consegne 1200 febbraio, 800 da marzo in poi. Non mi hanno preso per il collo per il nuovo adv, hanno già molte prenotazioni, una in più o in meno...tanto vendono cmq.
|
Quote:
- da marzo in poi - con amici conce che già prenotano - senza contare le moto dei dipendenti che vengono poi vendute come "semestrali" Avere la moto prima delle vacanze estive la vedo dura. A giugno '05 addirittura le ST le vedevi a settembre, così pure le K1200R (esperienza personale quando ho preso la mia attuale). |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
Non essendo ancora comunicato il prezzo di listino, il conce non puo' evadere l'ordine ufficiale a BMW Italia. Da questo punto di vista tanto di cappello alla serietà del venditore al quale ti sei rivolto. Nulla vieta pero' che a fronte di regolare scrittura privata, un conce accetti una caparra quale prenotazione del N- esemplare da lui venduto allorchè si aprono le vendite. Non potrà pero' fornire l'identificativo di ordine e dare una data certa di consegna. E' questione di fiducia tra te e lui.... Dpelago KTM 990 Adv. |
ben detto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |