![]() |
Briscolone, fare il pieno alla petroliera sarà come pagare una rata del mutuo :lol:
P.S. L'idrogeno è lo specchietto per le allodole, per produrlo, si spende il doppio di petrolio...... |
temo invece che andranno su monopattini stando in posizione aerodinamica e spinti dal proprio biogas.
|
Quote:
|
Quote:
|
:mad::mad::mad::mad:
ROMA - Il prezzo del gasolio ha toccato un nuovo record storico, sfondando per la prima volta quota 1,30 euro al litro. Nuovo record al distributore. In sette anni boom di tasse sul diesel: +23% Viene voglia di andare a vivere all'estero :( |
Stuka??? allora è una garanzia...
|
Ma andare a comprare la benzina in svizzera non è evasione fiscale, moralmente parlando? :lol:
|
rotfl ......
|
Se l'euro si fosse mantenuto stabile con il dollaro ora pagheremmo 2 E al litro la benza.
Il prezzo del petrolio è prossimo ai 100 $ al barile , ricordo che quando iniziò la guerra in Iraq costava 27 $ . La guerra in iraq nn c'entra nulla con il petrolio ovvio , ma è solo un prezzo che ricordavo . La colpa è invece tutta di India e Cina che nel giro di qlc anno sono passati tutti dal girare in bici ad andare in auto ........ |
Quote:
se non avessi 2 figli oggi penserei seriamente a quella scelta per lavorare fino a Giugno per Prodi e i suoi scaldasedie c'è da pensarci davvero! |
infatti essendo single mi viene praticamente tutti i giorni la voglia di sbroccare e andarmene..poi penso al mio papà vecchiarello e mi passa tutto
|
Quote:
|
Quote:
comunque rinuncerei a qualcos'altro ma alla moto no! |
Quote:
|
E pensare che ho vissuto 1 anno in Venezuela (qualche anno fa) e li la benzina costa (oggi) la bellezza di ... con 1 dollaro USA metti 75 litri di verde :rolleyes::rolleyes::rolleyes:fatevi i conti...
1 dollaro = 0.69 € circa 0.70€ / 75 l. = poco meno di 1 centesimo (!!!) di € a Lt. Ossia, su una Gs adv spendereste 0.30 € per il pieno :lol::lol::lol: La moneta locale si svaluta molto, ma il prezzo al litro è sempre politico, 85 bolivares. Nel 2001 in una SUV da 110 litri, spendevo 4.50 dollari per il pieno. Vi garantisco che la sensazione di non fregarsene niente di come si preme sull'accelleratore è una sensazione che ognuno di noi dovrebbe provare 1 volta nella vita.:D:D |
Quote:
|
Quote:
ps. e ve lo dice uno che guadagna 1.300 euro al mese :( ...mica baubaumiciomicio |
Quote:
ahahahahahahahaahahahh ;) vero ??? ciaoooooooooo spk ;) |
paolo ma sei tornato verde?
è l'acqua di treviso |
Quote:
L'ENI continua a pagare il barile di petrolio circa 10/12 dollari... come una decina di anni fa (circa) anche perchè un barile corrisponde a 42 galloni USA ovvero a 158,98 litri e se costasse davvero 95 dollari la benzina dovrebbe costare uno sproposito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |