![]() |
Ciao mamba, per me i boxer sono buoni solo come mutande:lol:
|
Quote:
|
nossa, invece tutti i modelli harley per cosa sono buoni? :rolleyes:
|
..io di moto non capisco una cippa....
scusate :-o |
Quote:
Serio: l'inizio della fine è stato quando si è iniziato a tollerare i 3ad sui SUV, altrochè.. una delle poche cose su cui il Barba aveva ragione.. da lì, il declino... :cool: |
Quote:
|
Bè per avere la moto per ogni esigenza ahimè...se ne dovrebbe avere almeno due....
Ma col 990 ci siamo vicini ;);) |
Quote:
Oltre a non avere la minima intenzione di cambiare un mezzo che amo ho il grande problema che BMW non produce più moto "BMW" dal 2004... pertanto non saprei cosa comprare :toothy10: se non un 1150. Di certo non una jappo (o purtroppo anche una BMW odierna) disegnata da mazinga e fatta con lo stampino... ma sopratutto progettata solo per andare in giro in estate ammetto di non essere stato chiaro. l'itagliano non è il mio forte ;). ciò che volevo dire è che quasi tutte le moto odierne sono fatte in funzione della bellezza e delle prestazioni, in alcuni casi della leggerezza (come se molti ci andassero in fuoristrada) per colpire l'acquirente che, nella stragrande maggioranza dei casi, la moto, a ottobre la mette in garage e usa l'auto fino a giugno. le jappo hanno linee allucinanti (per me) e sopratutto filosofie costruttive che non mi piaciono (tagliandi a 6000 e catena da sostituire) e la BMW... che almeno ha un cardano e il boxer e tagliandi lunghi, che ha la possibilità di essere usata anche in inverno... non viene più prodotta dal 2004 :lol: |
Beh, in parte ti avevo malinterpretato e in parte no :lol:
So per esperienza personale che ci sono diverse BMW prodotte successivamente al 2004 e che possono essere usate pure d'inverno! ;) |
ma è un forum bmw o no???
|
Cosa intendete per moto che possono essere usare pure in inverno?
|
Quote:
|
Quote:
assolutamente si. Solo che a me fanno venire la cacca tutte le moto prodotte dopo quella data. Logicamente con rispetto per coloro che la comprano ;) |
Quote:
ad esempio, con un R1 ci vuole un bel coraggio per andare con pioggia e asfalto freddo; con una trombet senza cupolino ci vuole un bel pelo... o il giornale ;) con una california della guzzi, invece, oltre che alle ginocchia calde, puoi metterci anche dei parapiedi e un cupolino. |
io mi sono comprato la BMW ... così non mi possono più dire che sono barbone... però, sotto sotto... sogno altro... :lol:
Commo... non fai testo... :lol::lol: |
Toro mi sa che ne abbiamo già parlato, concordo che alcune moto si "adattano" meglio all'inverno. Sono cmq tra quelli che le apprezza sopratutto col bel tempo, magari tra un pò farò il salto di qualità e vedrò le moto come mezzi da usare 12 mesi l'anno. Per ora purtroppo no, pure usandola anche in inverno, in questo periodo mi da meno.
|
Quote:
Perchè se si esce a novembre o dicembre su dieci moto che si incontrano quante sono BMW e quante di altre marche? Marketing...ad esempio il varadero si che ne avrebbe bisogno davvero :lol: |
Quote:
|
Quote:
e non c'è bisogno di aggiungere che se esterno qualcosa che a volte può "toccare" non vuol dire che io ho ragione e voi siete dei pirla ;) anzi... sono più pirla io :lol: solo che, cazzarola... non ce la faccio a stare fermo in colonna :-o |
Il concetto è questo, a mio parere: la moto ha due distinte funzioni. O servirci come mezzo di trasporto e qui le giapponesi sono il top ( ben rifinite, veloci, affidabili, a volte anche carine) oppure trasmettere emozioni e qui largo ai bicilindrici che siano boxer, in linea, a V stretta o larga che sia, o dei bei mono da paura, vedi carotine. Poi in quanto alla BMW oltre ad essere emozionante nella guda, hanno un fascino, un eleganza, un piacere al tatto, un piacere all'udito, un aplomb che davvero non ha nessuno. La BMW non pretende di essere prestazionale ( salvo la serie HP) ma ha il grosso pregio di coniugare in maniera perfetta le due funzioni di cui prima: è uno stupendo mezzo di trasporto che regala incredibili emozioni!
Diciamo la verità se siete fermi al semaforo con un ormai comune 1200 gs o anche un ancor più comune vecchio gs 1150 ci sarà sempre qualcuno che guarderà ammirato la tua mucca. Succederebbe forse lo stesso con un transalp o una Hornet? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |