Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il Sicve funziona perfettamente. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=147966)

L'Emarginato 20-11-2007 13:46

Stuka, lo ha detto Brewer, io a lui ci credo...ha fatto l'esame della patente!!!!:lol::lol::lol:

Sto scherzando Bre, lo sai che sei il mio idolo, il rack in casa è qualcosa di fantastico.:lol::lol::lol::lol:

mototour 20-11-2007 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 2439874)
Il fatto di avere una non recentissima moto BMW del vecchio corso potrebbe aiutarmi in un ipotetico ricorso?

"Abbia pazienza agente, come può quella ferraglia viaggiare così forte, ci deve essere di certo un errore...". ;)

Rido per non piangere...

Berghem, hai pienamente ragione.
In questo momento, leggendo la tua e le altrui disgrazie con Tutor et similia, invece che cambiar la ghisa mi vien voglia di cambiare il mio sputer Majesty 250 con un bel Burgman 650 almeno sto comodo, ho un bel vano di carico e mi passa la voglia di andar forte in autostrada, magari ricordando i bei tempi in cui (era il 2001) mi feci FI-RM (Settebagni, eh....:lol:) in due ore con la nostra amata ghisa.:mad:

craa 20-11-2007 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 2439884)
Io in autopista se so che ci sono tutor o robe simili cerco di stare a 140 di tachimetro..................ma a volte quasi mi addormento....

Concordo pienamente. Tempo fa scrissi un tread sull'assurdità del limite dei 130 Km/h su alcune autosrtade ed in alcune condizioni.
Quasi mi lapidavano! :confused::(:(

brewer 20-11-2007 14:29

X l'emargianto se prosegui c'e' scritto "nonche' le registrazioni del cronotachigrafo e i documenti relativi ai percorsi autostradali,"

Quindi vuol dire oltre a quanto detto sopra ovvero le apparecchiature omologate

L'Emarginato 20-11-2007 14:30

no.

Saluti.

frenco 20-11-2007 14:47

da sempre la stradale multa gli automobilisti che ferma usando il biglietto di ingresso, se poi con un ricorso si possa averla vinta non saprei

brewer 20-11-2007 14:47

Frengo zitto, che l'emarginato dice che non e' vero ;)

frenco 20-11-2007 14:48

scusami, ora taccio

emmegey 20-11-2007 14:50

Quote:

Originariamente inviata da craa (Messaggio 2439667)
Azz!! :mad::mad:
Mi sa che passo anch'io allo scooter! :(:(

E perchè passare allo scooter...Basta una bella copertura e viaaaaaaaaaaa

L'Emarginato 20-11-2007 14:52

...da sempre...mi pare eccessivo...vorrei che le leggende o le boutade, si trasferissero nel Monty, se dobbiamo parlare di cose serie...facciamolo seriamente....
Brewer e Frenco, voi che mi sembrate avere capito tutto, dei veri luminari del Diritto, il biglietto d'ingresso ha un orario univoco stampato da macchinetta OMOLOGATA?

frenco 20-11-2007 14:59

l'unica cosa che so è che A) ho preso la multa basata sul biglietto, circa 15 anni fa tra venezia e trieste prima di portogruaro, B) i caselli sono tutti sincronizzati sulla stessa rete telematica, quindi distanza/(arrivo-partenza)=velocità media e C) il biglietto non lo prendo da una vita ma se non ricordo male c'era l'ora di ingresso.
Se poi sia legale o meno non saprei, non avendo letto la legge.
Hai il tipico sarcasmo di chi è stato colto in fallo...

L'Emarginato 20-11-2007 15:11

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 2440149)
l'unica cosa che so è che....
Se poi sia legale o meno non saprei, non avendo letto la legge.

Beh, però se tu lo ritieni legale a me sta bene...contento tu.

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 2440149)
Hai il tipico sarcasmo di chi è stato colto in fallo...

Se lo dici tu, deve necessariamente essere vero...io ci credo...sono stato colto in fallo...sono scivolato sulle dicerie...

Frenco ti saluto, mi sembri troppo teso...non vorrei ci bannassero per cattivi pensieri!!! :lol::lol::lol:

frenco 20-11-2007 15:33

teso? sono semi dormiente...

pradu 20-11-2007 17:11

Comunque Pedro, il tratto coperto dai tutor dovresti conoscerlo, sai quali sono i limiti, mi se ci stavi a 160kmh mi sembra inopportuno poi venire a lamentarsi di essere stati multati...

in amicizia, ne'

Ciao

camelsurfer 20-11-2007 17:15

Mica si sta lamentando. Solo dice: "Attenti, funziona. Anche alle due di notte".

Supermukkard 20-11-2007 17:21

vendo 10 punti patente a €170 cadauno!

pradu 20-11-2007 17:40

Allora ringrazio l'eroico sacrificio economico e termico (alle 2 di notte fa freddino) per portarci tale notizia... Io comunque dove c'era il tutor andavo a 130 anche prima :)

ciao

L'Emarginato 20-11-2007 17:48

..Pedro, dalle mie parti hanno messo un t-red...ho scommesso con i ragazzi del bar che non funziona la notte fre le 3.45 e le 4.57...se vinco di offro da bere...vai tranquillo...:lol::lol::lol:

Calidreaming 20-11-2007 18:34

Minkia Pedro ma un bel navigatore che ti segnali velox fissi e tutor non ce l'hai ?
è l'unica ormai una volta serviva perchè non conoscevi la strada, ora serve per evitare le multe....:(:(

Unforeseeable 20-11-2007 19:11

Comunque anche secondo me il biglietto autostradale è opinabile!
Scusate ma a patto che l'ora possa essere un fattore omologato (sempre che ci sia realmente una sincronizzazione tra gli orologi) ma la distanza tra i caselli è veritiera? Nel senso, chi mi dice che 100 km di autostrada sono veramente 100 e non 103?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.