![]() |
Stuka, lo ha detto Brewer, io a lui ci credo...ha fatto l'esame della patente!!!!:lol::lol::lol:
Sto scherzando Bre, lo sai che sei il mio idolo, il rack in casa è qualcosa di fantastico.:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
In questo momento, leggendo la tua e le altrui disgrazie con Tutor et similia, invece che cambiar la ghisa mi vien voglia di cambiare il mio sputer Majesty 250 con un bel Burgman 650 almeno sto comodo, ho un bel vano di carico e mi passa la voglia di andar forte in autostrada, magari ricordando i bei tempi in cui (era il 2001) mi feci FI-RM (Settebagni, eh....:lol:) in due ore con la nostra amata ghisa.:mad: |
Quote:
Quasi mi lapidavano! :confused::(:( |
X l'emargianto se prosegui c'e' scritto "nonche' le registrazioni del cronotachigrafo e i documenti relativi ai percorsi autostradali,"
Quindi vuol dire oltre a quanto detto sopra ovvero le apparecchiature omologate |
no.
Saluti. |
da sempre la stradale multa gli automobilisti che ferma usando il biglietto di ingresso, se poi con un ricorso si possa averla vinta non saprei
|
Frengo zitto, che l'emarginato dice che non e' vero ;)
|
scusami, ora taccio
|
Quote:
|
...da sempre...mi pare eccessivo...vorrei che le leggende o le boutade, si trasferissero nel Monty, se dobbiamo parlare di cose serie...facciamolo seriamente....
Brewer e Frenco, voi che mi sembrate avere capito tutto, dei veri luminari del Diritto, il biglietto d'ingresso ha un orario univoco stampato da macchinetta OMOLOGATA? |
l'unica cosa che so è che A) ho preso la multa basata sul biglietto, circa 15 anni fa tra venezia e trieste prima di portogruaro, B) i caselli sono tutti sincronizzati sulla stessa rete telematica, quindi distanza/(arrivo-partenza)=velocità media e C) il biglietto non lo prendo da una vita ma se non ricordo male c'era l'ora di ingresso.
Se poi sia legale o meno non saprei, non avendo letto la legge. Hai il tipico sarcasmo di chi è stato colto in fallo... |
Quote:
Quote:
Frenco ti saluto, mi sembri troppo teso...non vorrei ci bannassero per cattivi pensieri!!! :lol::lol::lol: |
teso? sono semi dormiente...
|
Comunque Pedro, il tratto coperto dai tutor dovresti conoscerlo, sai quali sono i limiti, mi se ci stavi a 160kmh mi sembra inopportuno poi venire a lamentarsi di essere stati multati...
in amicizia, ne' Ciao |
Mica si sta lamentando. Solo dice: "Attenti, funziona. Anche alle due di notte".
|
vendo 10 punti patente a €170 cadauno!
|
Allora ringrazio l'eroico sacrificio economico e termico (alle 2 di notte fa freddino) per portarci tale notizia... Io comunque dove c'era il tutor andavo a 130 anche prima :)
ciao |
..Pedro, dalle mie parti hanno messo un t-red...ho scommesso con i ragazzi del bar che non funziona la notte fre le 3.45 e le 4.57...se vinco di offro da bere...vai tranquillo...:lol::lol::lol:
|
Minkia Pedro ma un bel navigatore che ti segnali velox fissi e tutor non ce l'hai ?
è l'unica ormai una volta serviva perchè non conoscevi la strada, ora serve per evitare le multe....:(:( |
Comunque anche secondo me il biglietto autostradale è opinabile!
Scusate ma a patto che l'ora possa essere un fattore omologato (sempre che ci sia realmente una sincronizzazione tra gli orologi) ma la distanza tra i caselli è veritiera? Nel senso, chi mi dice che 100 km di autostrada sono veramente 100 e non 103? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |