Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma Voi...? Li superate i Carabinieri? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=147781)

dario 19-11-2007 18:52

Tempo fa scendendo da Roccaraso, ero dietro di loro dopo un po mi fanno cenno di accostare e mi chiedono: perche' non sorpassi, documenti.

Zio Silvio 19-11-2007 18:53

Io li supero sempre, sia CC che PS...certi giorni poi non sopporto che qualcuno mi stia davanti e non risparmio nessuno: VdF, CRI, e nemmeno cortei funebri!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mamba 19-11-2007 19:03

Li supero senza infrangere,idem la Polizia in autostrada ecc.
Non mi hanno mai fermato,ma quando lo hanno fatto loro erano già fermi e si sono tenuti la mia patente!!:lol::lol::lol:

gigi 32 19-11-2007 20:16

io aspettando il punto adatto per il sorpasso li seguo facendo zig e zag per non far raffreddare le gomme .:) :) :)

Bagno 19-11-2007 20:23

Quote:

Originariamente inviata da scagno (Messaggio 2436752)
fatto una volta...superati e.....preso la mia bella multa...:lol::mad:
la prossima volta guarderò meglio la segnaletica stradale :mad:

inutile dire i calci nel culo e gli improperi che mi ha tirato la morosa...:lol:

:lol::lol::lol:In certi casi multa e carabinieri son la meno:lol::lol::lol:
vedi cazziatone dalla morosa:!::!::!:

Freccia 19-11-2007 20:29

Io inizio come MarcoR e finisco come Mumu

TheBoss 19-11-2007 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Zio Silvio (Messaggio 2438208)
Io li supero sempre, sia CC che PS...certi giorni poi non sopporto che qualcuno mi stia davanti e non risparmio nessuno: VdF, CRI, e nemmeno cortei funebri!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

zio silvio... zio silvio... ti devo smascherare qua davanti a tutti?! :lol:

c.p.2 19-11-2007 21:41

io mentre sorpasso faccio il gesto dell'ombrello :lol:

uccio 19-11-2007 21:50

se la velocità è ok ed è consentito.. supero senza problemi.
altrimenti mi rompo i maroni e sto dietro alla loro velocità spesso da autoscuola.

Zio Silvio 19-11-2007 22:23

Quote:

Originariamente inviata da TheBoss (Messaggio 2438442)
zio silvio... zio silvio... ti devo smascherare qua davanti a tutti?! :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

perrypa 19-11-2007 22:33

Fermo in colonna dietro una pattuglia di CC. Non osavo superare perchè doppia striscia continua in curva.
Il milite è sceso dall'auto, ha attraversato la strada e appena dall'altro lato non veniva nessuno, mi ha dato il via libera.
Più al servizio di così.....

Gary B. 19-11-2007 23:03

Una volta, in sardomobile, in un rettilineo con linea tratteggiata e limite a 90km/h, ho superato una pattuglia della stradale.
Dopo un paio di Km., mi risorpassano con sirena, mi fanno la paletta, mi fermano e mi multano per "manovra pericolosa".
Spero che stiano ancora comperando pomate antiemorroidarie.

ljtab 20-11-2007 11:45

come detto da molti... l'importante è non infrangere le regole del CdS.

stesso vale anche in auto

fabrizio 20-11-2007 12:28

Io questa estate....stavo andando in Bosnia,....a 7 km dal confine.......trovo davanti a me una jeep della polizia e un furgone, non sapendo come "prenderla" decido di rallentare ed incolonnarmi dietro circa ad una decina di metri,....rallento alzo la visiera, butto un occhio al panorama,....torno a guardare davanti a me e........CAXXO!!!! la colonna si era arrestata di botto (davanti alla polizia c'era uno scooter che all'improvviso a girato a sinistra e tutti hanno inchiodato per non prenderlo dentro),
....pinzo sui freni (entra l'ABS)...mi rendo usbito conto che sarei comunque andato a sbattere (la strada era molto scivolosa!....

Risultato, ho tamponato il furgone, io e la mai ragazza siamo fini a terra! la moto 1.000 di danni, io i polsi slogati (10 gg fermo)...e comunque mi fanno ancora male adesso!

IL TUTTO PER "COLPA" DELLA POLIZIA

rickyfashion 20-11-2007 12:34

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio (Messaggio 2439886)
IL TUTTO PER "COLPA" DELLA POLIZIA

SICURO? :kermit:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.