![]() |
Scusa Mistral, per curiosità, perché la cambi?
|
Quote:
BARBONE!!! :( :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
E dai ragazzi, si vive una volta sola !!!!
|
Il bianco era superbo!! Perchè levarlo? :mad:
Comunque rossa non mi piace per niente!! :( |
tutte stronzate quelle ke vi hanno detto ...l ordine vero e propio e dopo il 19 dicemdre ..cioe dopo la presentazione open sabato/domenika ...al massimo e una prenotazione la vostra ...kome ovviamente la mia dato ke lo presa grigia...!!!rossa e un poko komu...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
la scimmia è potente :arrow::arrow:ma per curiosità voi i soldi li prendete in giardino sotto una pianta ????:thumbrig::thumbrig::thumbrig:
|
be mi sembra ke te nn vai in giro kon un triciclo...!!!!!!!!!!!
|
beh ma è di seconda mano !!!!!!!:confused::confused::confused:
|
Va bene, allora la prendo anch'io!
Quella nera però ;) Fullopscional perdipiù :D Il conce mi ha detto che oltre la prima corta ai primi cento cha la pagano tutta subito ora in contanti, gli mettono anche la retromarcia :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi l'ha ordinata anche El Gringo...rossa....bellissima
|
Quote:
|
anch'io terrò la "vecchia" grigia, diciamo che il cambiamento non è stato radicale e che permutarla non è molto conveniente..........oggi il conce mi ha detto che una 2006 abs su eurotax è quotata 11.500 euro!!!!!!
|
Quote:
|
Dovevano comunque lasciare il bianco. A questo punto il bianco diventera' un cult!!
|
Quote:
Hanno fatto solo bene! Un applauso a PierFulvio Biemvù! :D . . :lol: |
Confermo.. ordinata ieri.. rossa (me fa impazzì)... ma come optional ho messo solo ESA, ABS disinseribile, Manopole riscaldate... i faretti aggiuntivi non mi piacciono, lo scarico cromato a che serve?.. mica è una harley... volevo gli indicatori di direzione bianchi, ma ho visto le foto con gli indicatori arancioni e che ne so.. mi piacciono di più.. poi non ho voluto nemmeno il controllo di trazione.. e che cazzo mica è un Suv...
... ndr.. non so ancora come la pagherò... mica sarà un problema... |
El gringo, quanto sta l'ESA al mercato adesso? E i tempi di consegna? E lo sconto? La base e' vero che costa 16000? E dai, dicci di piu'... e compliemnti!
P.S. e non chiamarla "petroliera" il copyright ce l'ho io!!! |
tank.. non volevo rubarti il copyright... ma è una petroliera...
abbiamo fatto dei prezzi più o meno... confermeranno il tutto quando arriveranno i listini... di base è meno di 16000... consegna?.. aprile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |