![]() |
...nessuna modifica, 190cm x 94 Kg.... gran moto!
|
1,80 x 110 Kg sella posizione bassa:
appena presa dal garage se sono da solo no problem ma un minimo di attenzione e tocco con le punte, se con moglie problemi 0 e tocco con mezzo piede, se con moglie e valige cariche e top case carico tocco con tutto il piede e a gambe leggermente flesse dopo 200 km il tutto magicamente si abbassa di quei due / tre centimetri (grazie alla lungimiranza della BMW che ha utilizzato un ripieno della sella di simil cacca) che mi permettono di portare la sella alla posizione più alta con notevole beneficio delle gambe che così stanno un pelo più distese |
sella posizione alta e la vorrei un pò più alta:rolleyes::rolleyes:
|
l'ho provata e toccavo terra con la punta dei piedi:rolleyes:
la sella era nella posizione più bassa sono 1.80x85,forse l'ammortizzatore era carico,però è più alta rispetto alla mia è necessario provarla per farsi un'idea precisa,la grande maneggevolezza compensa l'altezza della sella |
Sono fortunato!!!!!!! io non ho di questi problemi!!!!!!;););)
|
non ho particolari problemi 1.87 per 90kg...ci si tocca bene...vera goduria
|
1,88 e nessun problema! :cool::lol:
|
bah.... io sono basso 1.77cm e peso neanche 80kg, tocco con le punte su entrambi i piedi o con un piede pieno, non ho nessunissimo problema e ci vado anche tra i cocci in fuoristrada.
...ma che paranoie vi fate? dimenticavo.... sei un plasticoso! :lol: |
Quote:
vedo che hai bellamente tralasciato la stazza! ciao davidone! |
188 x88 kg....la vorrei un pelo piu' alta per la triangolazione sella pedane......
|
1.76, è altina solo da nuova. :cool:
|
boh, io sono 177, tocco con le punte. comunque per parcheggiare faccio sempre un paio di calcoli prima :lol::lol:
|
1.80 x 75 kg. tocco sicuramente con le punte e faccio molta attenzione nelle manovre da fermo in quanto peso/altezza si sentono tutti..... poi metto la marcia e do gas....... come d'incanto diventa una farfalla....
|
1,75 x 82 kg, tocco con le punte...nessun problema ;)
Se devo fare qualche manovra da fermo scendo e la accompagno "a mano". |
..scarsi 175 cm per 75 kg e vado bene......
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
1,76 x 61 kg :lol::lol::lol::lol::lol::lol: tocco con la punta del piede dx, pero' appena parti no problem. occhio solo a dove la parcheggi xchè da ferma è "impegnativa" |
Quote:
:D |
192 per tre cifre di kg abbondanti con brio!!!
ci son salito sopra per sentire come si stà (si stà da Dio... vacca boia).. tocco con tutta la pianta del piede... bene direi... dalle valigie in alluminio è saltata fuori una scimmia di 5 tonnellate che si è appoggiata sulla schiena... stasera vado a togliermela... |
Scusa Gringo ma.. hai una tua foto sulla Monster?
Sarei surioso... |
ma guarda normali, se proprio vogliamo ...... forse no, ma 1.76m e assetto morbido 85kg (preferirei qualcuno di meno, ma dopo come si fa a toccare terra:lol::lol:) per ora problemi "0" anche in retro se hai buone gambe ci vai..... pendenze critiche??? con un pò di tecnica si fanno, basta non lasciarsi prendere dal panico (ricordasi che specie nelle pendenze il piede a monte può essere sempre comodamente a terra, se si pretende di averli entrambi è un'altra cosa, ma allora serve una minimoto).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |