Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Capo NordKinn, giugno/luglio 2030. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=146905)

Fancho 13-11-2007 15:25

Quote:

Originariamente inviata da TANK (Messaggio 2422540)
Andai a Caponord la prima volta nell'89 e ne rimasi estasiato. Ci son tornato un anno fa: delusione, autobus e autobus di tutti i tipi.

La mia fidanzata insiste per verificare quanto dici... se io non continuassi a "traviarla" sulla strada della Bretagna, della Turchia etc etc... :arrow:

Comunque, la coppietta del servizio di Mototurismo ha preso una nave (ottima a loro dire) dal promontorio di Nordkinn per arrivare a Nordkapp. Dicono che così, viaggiando di notte, non si spende per un pernottamento e lo spettacolo è molto bello.
Ah, ultima cosa non secondaria! Hanno fatto il viaggio con una vecchia Guzzi con 100.000 km all'attivo alla partenza... Basta volerlo! :!:

TANK 13-11-2007 15:45

Fancho, vacci fuoristagione, allora si che troverai un posto magico. Per fuori stagione intendo dire non nei mesi di luglio agosto. Giugno secondo me e'l'ideale.

barbasma 13-11-2007 15:53

io voglio tornarci per farlo in una sola settimana andata e ritorno.

nel 2003 ci abbiamo messo 12 giorni.... TROPPI.

Fancho 13-11-2007 15:59

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2422710)
io voglio tornarci per farlo in una sola settimana andata e ritorno.

nel 2003 ci abbiamo messo 12 giorni.... TROPPI.

O kribbio Barba... perché?? A me son sembrate poche 2 settimane per Bretagna e Normandia quest'estate... :confused: :confused:

WSTONER 13-11-2007 16:04

:rolleyes:We raga ieri a Voyager, trasmissione su rai 2, hanno detto che il 21

DICEMBRE 2012 CI SARA' LA FINE DEL MONDO!!:rolleyes::rolleyes:

Ma dove volete andare nel 2030???:lol::lol::lol::lol:

WSTONER 13-11-2007 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Fancho (Messaggio 2422732)
O kribbio Barba... perché?? A me son sembrate poche 2 settimane per Bretagna e Normandia quest'estate... :confused: :confused:

We Fancho anchio quest'estate ho compiuto il tuo stesso

percorso nello stesso tempo....:Dbellissimo

Fancho 13-11-2007 16:38

Bellissimo davvero... ma convieni con me che una settimana in più ci stava tutta? Oppure, come dice Mary (che ormai è un Bretone d'adozione :lol:), fai due settimane in Normandia e due in Bretagna e, oltre a "visitare posti", te la godi in totale relax... :D :D :D

barbasma 13-11-2007 16:49

x fancho

bretagna e normandia le ho fatte io anche in due settimane... ed obiettivamente c'è un sacco da vedere.... potresti starci 1 mese...

ma in nord europa... dopo che per una settimana ti sei visto... alberi... alberi... alberi... steppa... steppa... steppa... alberi... alberi alberi... e strade dritte...

se si potesse condensare quello che di veramente interessante c'è nell'andare a caponord.... basterebbe meno di una settimana...

il problema è che le distanze sono ENORMI.

il modo giusto di andare in nord europa... opinione personale... è fare uno stato alla volta... allora si che si vedono le cose bene... ma a nord di trondheim... è il deserto...

Fancho 13-11-2007 16:54

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2422887)
il modo giusto di andare in nord europa... opinione personale... è fare uno stato alla volta...

Pur avendo visitato solo la Danimarca, devo dire che, riguardo le altre tre nazioni scandinave, questa è sempre stata la mia teoria. Addirittura, documentandomi, mi son fatto l'idea che io mi farei una vacanza solo nel sud della Norvegia, praticamente per intenderci concentrandomi sulla parte più "cicciotta" dello stato... :arrow:

Pio 13-11-2007 18:15

Le 3 settimane di viaggio nel 2030 sono calcolate per far riposare le prostate dei partecipanti settantenni.:lol:

Cmq fino ad ora ho detto delle belinate, ma davvero non potro' permettermi un viaggio del genere, (e con signora al seguito) fino a quell'anno.

Mi congratulo con chi ha gia potuto fare questo giretto, ma me a pos nenta....

K1200LT 13-11-2007 18:22

ottima idea Pio
ci troviamo a Russenes perchè io provengo dalla Siberia via Murmansk

ɐlɔɐlɔ 13-11-2007 18:26

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 2422759)
:rolleyes:We raga ieri a Voyager, trasmissione su rai 2, hanno detto che il 21

DICEMBRE 2012 CI SARA' LA FINE DEL MONDO!!:rolleyes::rolleyes:

Ma dove volete andare nel 2030???:lol::lol::lol::lol:

Mi rovinano il 41° compleanno :(

Pio 13-11-2007 18:56

Ciao Mauro!!!:lol::lol::lol:
Sara' uno dei miei appuntamenti piu' attesi!!!:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.