![]() |
Quote:
Comunque, la coppietta del servizio di Mototurismo ha preso una nave (ottima a loro dire) dal promontorio di Nordkinn per arrivare a Nordkapp. Dicono che così, viaggiando di notte, non si spende per un pernottamento e lo spettacolo è molto bello. Ah, ultima cosa non secondaria! Hanno fatto il viaggio con una vecchia Guzzi con 100.000 km all'attivo alla partenza... Basta volerlo! :!: |
Fancho, vacci fuoristagione, allora si che troverai un posto magico. Per fuori stagione intendo dire non nei mesi di luglio agosto. Giugno secondo me e'l'ideale.
|
io voglio tornarci per farlo in una sola settimana andata e ritorno.
nel 2003 ci abbiamo messo 12 giorni.... TROPPI. |
Quote:
|
:rolleyes:We raga ieri a Voyager, trasmissione su rai 2, hanno detto che il 21
DICEMBRE 2012 CI SARA' LA FINE DEL MONDO!!:rolleyes::rolleyes: Ma dove volete andare nel 2030???:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
percorso nello stesso tempo....:Dbellissimo |
Bellissimo davvero... ma convieni con me che una settimana in più ci stava tutta? Oppure, come dice Mary (che ormai è un Bretone d'adozione :lol:), fai due settimane in Normandia e due in Bretagna e, oltre a "visitare posti", te la godi in totale relax... :D :D :D
|
x fancho
bretagna e normandia le ho fatte io anche in due settimane... ed obiettivamente c'è un sacco da vedere.... potresti starci 1 mese... ma in nord europa... dopo che per una settimana ti sei visto... alberi... alberi... alberi... steppa... steppa... steppa... alberi... alberi alberi... e strade dritte... se si potesse condensare quello che di veramente interessante c'è nell'andare a caponord.... basterebbe meno di una settimana... il problema è che le distanze sono ENORMI. il modo giusto di andare in nord europa... opinione personale... è fare uno stato alla volta... allora si che si vedono le cose bene... ma a nord di trondheim... è il deserto... |
Quote:
|
Le 3 settimane di viaggio nel 2030 sono calcolate per far riposare le prostate dei partecipanti settantenni.:lol:
Cmq fino ad ora ho detto delle belinate, ma davvero non potro' permettermi un viaggio del genere, (e con signora al seguito) fino a quell'anno. Mi congratulo con chi ha gia potuto fare questo giretto, ma me a pos nenta.... |
ottima idea Pio
ci troviamo a Russenes perchè io provengo dalla Siberia via Murmansk |
Quote:
|
Ciao Mauro!!!:lol::lol::lol:
Sara' uno dei miei appuntamenti piu' attesi!!!:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |