![]() |
Ehi pepot a milano ho visto un casco jet da UUUUrlo. Era marchiato Vemar e aveva il microfono incorporato carenato, tipo quelli da rally. Costava 530 eurizzini. Ma l'ho cercato sul sito e non ce l'hanno in catalogo. Il problema è che era da Corso Como 10....il negozio dei fighetti a milano.Ne sai qualcosa?
|
1 allegato(i)
eccolo..................
è vecchio ...del 2006...costava 330 dovrebbero fare dei mega sconti |
comunque mi è sempre piaciuto molto anche se dal vivo non ho mai avuto modo di vederlo
|
Era nero. Dal vivo è stupendo. Minchia non te ne scappa una...:rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
però non può costare 500 e passa ne costa 330 ed adesso credo sia fuori produzione per cui non dico che dovrebbero regalarlo ma quasi....... non ha mai avuto successo perchè forse troppo automobilistico se a suo tempo lo vessi trovato lo avrei comprato |
Ti ripeto era da Corso Como 10....lì un paio di calzini te li fanno pagare 120 €€€
|
azzzzzzzzzzzzzzzz domani pomeriggio sono a milano
se mi libero ci faccio un salto e chiedo come mai lo vendono al doppio |
però forse pensandoci bene mi pare di ricordare che ci fosse il modello con micrifono incorporato e quello senza
|
corso como 10 non è un negozio di abbigliamento da moto e tantomeno vende caschi:confused:
se eccezionalmente dovesse mettere in vendita un qualsiasi capo o oggetto di questo genere,sicuramente si tratta di pezzi particolari,come il casco in questione,che costeranno già una cifra se acquistati in un negozio specializzato:mad: lì il ricarico sarà ancora più pesante,allineato all'acquirente-tipo di corso como,che entra in negozio,vede il casco,gli piace,lo compra:( e chissenefrega se magari da pogliani o union-bike costa la metà...:lol: |
1 allegato(i)
Cosa ne dite di questo, hjc ac-3 carbon?
|
sono in attesa di riceverlo
ti faccio sapere a breve |
L'ho provato oggi, sembra fatto molto bene e costa un 25% in meno dell'sz/f, ma rispetto all'arai come calzata è troppo stretto al ivello di guance e quindi per un uso intenso molto meno confortevole (almeno per la mi faccia...) mentre come peso sono più o meno uguali; avendomelo rubato, mi sa che mi compro un altro sz/f
|
1 allegato(i)
Alla fine fo ripreso questo... nuova colorazione frost grey che si abbina molto bene al grigio granito del k1200s e dell' rt1200...:arrow::arrow::arrow:
pagato 400€, più 50€ visiera mezza scura |
Presi due settimane fa per me e zav due Arai Ram III colore silver frost a 320 euro l'uno comprese spese di spedizione.:D:D
|
Quote:
|
http://www.hobbymoto.ch
te lo consiglio... precisi e soprattutto sicuri.... unica piccola nota stonata un po lenti nelle spedizioni. per capirci a loro arrivato il bonifico oggi te lo spediscono tra una settimana... |
Grazie....:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |