![]() |
non è la moto a fare di noi dei "motociclisti" sono i motociclisti che fanno del proprio ferro una moto. le "scimmie" sono simpatiche se ci si scherza sul dsiderio perenne, ma sono tragiche oltre i max 30 perchè significa che uno non ha ancora capito un caxxo. l'ideale libertario che è spesso in rapporto alla moto non trova riscontro nel correre dietro alle "cose". Quella è schiavitù, che è in genere carne da macello. Uno si tiene la sua moto e si spende i soldi per fare cose con quella moto, se no cambia moto e se la guarda nel box perchè ha già speso tutto per l'oggetto, come mia figlia che continua a cambiarsi i telefonini con le mancette e poi non ha + soldi per caricarli. ma lei ha 14 anni, non 40. adesso io non voghlio fare il maesytro di vita perchè sono molto distante da quel pianeta, ma..........questo è un sito di moto, è vero, ma "l'asilo mariuccia serpeggia inesorabile". scusate se ve lo dico, ma azzzz devo proprio.
|
Io ripeto che secondo me siete solo dei pulciari che ci vanno in puzza , vi siete indebitati fino all'osso del collo per avere la stessa moto del vostro dentista e cercare di sembrare i fighi che nn siete.
E la Bmw che fa ? Fregandosene della pila di rate che ancora dovete pagare fa uscire un modello + bello e performante del vostro ( il dentista sappiate che già l'ha prenotato ) che immediatemante diventa un obsoleta ( = barbone squattrinato) . Cominciano allora i soliti cori , nn mi piace , brutto il fianchetto , 5 cv in + nn servono e cosi' via , mentre in realtà conterete solo i gg che mancano a potervi disfare della moto attuale ( senza che la moglie vi uccida ) e prendere il modello nuovo. ANDATE A TRARVI ALTI ! |
Che sia bella o brutta, meglio la precedente o la novità, meglio una marca od un'altra chissssse ne frega, immaginiamo un mondo tutto gs sarebbe monotono ed inespressivo. Viva la diversità.
ciao |
Aboliamoli sti finanziamenti cazz.....BMW è una moto per soli signori:lol:
E Noi SSSignori ci asteniamo da queste frivole discussioni da Bar sport....:( :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Flimflams and wooden snuffboxes
Naplesbank doesn't mortgage:lol::lol::lol::lol: |
Secondo me il nuovo GS è fantastico. ;););););)
E sono ancora più felice dell'acquisto della mia ST con 110 cv. :lol: |
Quote:
I ricchi, o benestanti, sono quelli, soprattutto dentisti, che comprano a rate... dalla notte dei tempi.... Poveri sta minkia.. :lol: |
se avessi il grano la cambierei ogni 6mesi! per fortuna il nuovo adv e' identico al vecchio! a mio avviso siamo anni luce indietro rispetto ai japp! il mio gsxr600 del 2002 rispetto a quello nuovo che hanno presentato ( fantastico ) sembra di vecchio di ventanni! e sono passati 5 anni con 3 modelli praticamente tutti diversi con modifiche sostanziali!
|
Quote:
Gs1150, 84.000 Km e non sentirli.....:D:D:D:D:!:!:!:! |
jabba non dici la tua....
|
Quote:
mi prendo la moto che mi piace e basta.........se non gli và che vadano a piedi ........e se devo prendere una moto che piace alle donne per trovarne una:mad::mad::mad: beh! sarei proprio messo male:(:(:( |
Quote:
Ma chi era 'sta cerebrolesa... E soprattutto quant'anni c'aveva? 17? perchè già a 20 anni il 50% delle femmine le moto le amano come il fumo negli occhi... Quote:
Io in moto ci vado da solo... Quando esco con qualcuna prendo la macchina... D'inverno te devi vestì come un cazzo de astronauta, la tre strati col paraschiena, il sottocasco in pile, d'estate fai la schiuma arrivi con l'ascella pezzata i capelli incollati dal sudore e la camicia plissettata... Lassa sta... Lamps! |
:happy1:...
|
Ho comprato la 1200gs a giugno e ora vedo questa rinfrescata con una leggerissima incazzatura, molto leggera però. Ho avuto la 1100gs fino a sei mesi fà e non sentivo il bisogno del 1150, in fondo erano la stessa moto e ora è uguale. Il fatto è che se si guardano i vari restyling non compri mai nulla oppure devi cambiare in continuazione e non ha senso.
|
Quote:
Compri adesso una berlina? Se prenderai il 320 BMW è molto probabile che a marzo ti beccherai il restyling. Se vuoi evitare questo inconveniente faresti meglio a comprare la Classe C o la A4 che sono appena uscite. Oppure potresti scegliere di fottertene. Che, tra le ipotesi, forse è la migliore. Lamps! |
Quote:
Si vabbene....x altri tre/quattro mesi resisti e poi sei anke te uno dei nostri :lol: |
Quote:
Non mi riferisco a te ma all'esempio che hai fatto ;) |
Mhaaa...le donne salgono su qualsiasi moto...vecchia o nuova non ha importanza ne tantomeno BMW, KTM o sportiva, se non ci salgono le cose sono due:
1° Non saliranno mai su una moto perchè si cacano addosso!!! 2° Non gli piaci e non saliranno mai in moto con te!!! Il resto son discorsi.....da forumme :lol: |
Sergio, lasciaci ogni tanto dire qualche sana stronzata.
Non vorrai agire in regime di monopolio. :lol: :tongue: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |