![]() |
Quote:
a me invece ha detto intorno ai 3.000 per lo scarico completo!:rolleyes: in quanto in titanio e saldato a mano..... 1.000 iuri di differenza! (ma forse tu intendevi SOLO i collettori). |
sì esatto, 2000 solo per i collettori :rolleyes:
|
se leggete ho indicato il prezzo esatto
|
Quote:
|
quell'accrocchio di piedino per la pinza radiale, sul GS proprio 'un va bene...
|
X Cimina
il 1200 di cui parli era veramente particolare, ovvero montava alcuni particolari veramente eccezionali e fatti con una cura dei dettagli fenomenali. Altre cose però non mi piacevano per nulla, in primis l'aspetto anteriore della motocicletta, per me osceno, sembrava un 1200 mutilato. Certo che, quei collettori in titanio facevano sbavare, così come le due selle. Veramente bella per alcuni aspetti, meno per altri. |
concordo con michele
il bacco anteriore monco in carbonio è bruttarello |
per CIMINA
scusami, hai qualche foto in più per i collettori??? |
secondo me l'unico che puo fare qualcosa del genere è ajko
l'ho contattato e mi hanno detto che possono fare quello che voglio se gli porto la moto però fanno impiante completi e non solo collettori |
Il prezzo è da capogiro e non solo..... molto bello lo scarico ma il prezzo è da dentista o avvocato di grido:lol:
|
Quote:
voglio vedero dalla ajko che prezzo viene fuori |
veramente molto molto bella...:D:D:D
|
Concordo..... veramente la più bella che ho visto
|
ho dato un'occhiata al listino Ajko e il completo (collettori e scarico) per moto già a catalogo va sui €1300 in titanio. considerando che non hanno bmw a catalogo bisognerà aggiungere qualcosina, ma non saremo mai ai €2000 per i soli collettori. che si fa si prova con AJKO??????
|
Ajko spara il completo a quel prezzo per i 4 cilindri, e uno scarico sui dai 500 ai 390 quindi forse si è sotto i 700 per i soli collettori. la qualità è superlativa. potrebbero anche essere loro i reali produttori.
|
Quote:
si somigliano moltissimo sto aspettando una risposta per adesso mi hanno detto che possono fare qualsiasi cosa se porto la moto mi devono far sapere quando andare ed un prezzo indicativo |
se non fosse che sono un pò lontanino da Ciampino....:mad::mad:
ci verrei anch'io, .......... ma non si sa mai, per cortesia mi fai sapere il prezzo indicativo, grazie |
Quote:
Carlo |
devo andare a roma entro il 22 per depositare una memoria per cui ci passo
vedo cose ne esce fuori ovviamente gli chiederò cosa esce fuori se riusciamo a fare una cordata |
............il solito Pepot
.......c'è poco da aggiungere, se non:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow::arrow::arrow:
Saluti e buona strada a tutti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |