![]() |
Quote:
MENTRE IL RESTYLING GS SERVE A SPOSTARE MAGGIORMENTE L'ATTENZIONE SULL'ADV. (VISTO CHE AD OGGI L'ADV VALE SOLO IL 10% DEL TOTALE GS) |
Io mi compro il 1150 Adventure Le:eek:
|
con tutte queste lodi per l'800....VE LO SOGNATE CHE COSTERA' MENO di 12.000€ :lol: e a quel punto per 1000/1500€ di differenza preferisco il 1200 che cmq per viaggiare mi sembra più adatto
certo che se veramente costasse 10000.....ma no impossibile! |
Quote:
|
Quote:
|
Concordo con Emmegey:
la BMW GS è solo BOXER con CARDANO...... da sempre. |
Nelle edizioni straordinarie di Motociclismo e Pianeta Bicilindrico la danno in vendita a €. 10.500 circa..
|
è un bel dilemma
Quote:
punto2:ho un gs1150,ero e sono dell'idea di passare all'adv,considerata da me l'unica alternativa valida alla mia:arrow:ora ho visto il gs800 e qualche dubbio è nato,è un bicilindrico,ha un buon motore,è leggero,esteticamente è valido e,fattore importante per me,ha un prezzo inferiore,rispetto all'adv:Dciò renderebbe economicamente meno impegnativo il mio cambio moto,tuttavia considero un eventuale permuta gs1150-gs800 un passo indietro a livello qualitativo,nel senso che non vorrei pentirmi in futuro della scelta fatta sono un attimino confuso:lol:però alla fine sceglierò l'adv,a costo di fare qualche sacrificio...anche il mod2007,magari spunto qualche sconticino:-o |
2) se cambiassi mai la mia la cambierei per una BMW, questo esclude automaticamente l' F 800 GS dalle candidate
per inciso, studiata attentamente dal vero l'F 800 GS mi piace zero virgola zero (BMW o non BMW) |
1) la mia ADV. non la cambiero ' ... per ora, ma fra un anno forse si, se la rifanno bianco alpine. Quel rosso mi sembra eccessivo
2) non avrei preso la GS 800 |
Quote:
............. |
Quote:
|
Quote:
NON COMPREREBBE MAI L'800. IL GS 800 NASCE X UN TARGET DIVERSO, NON A CASO CHI NON PUO' O SEMPLICEMENTE VUOLE UNA CILINDRATA INFERIORE,ERA OBBLIGATO A RICADERE SU MODELLI ABBASTANZA DATATI (E BRUTTINI) VEDI VSTROM ETC. |
Non la cambio e la ricomprerei
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |