![]() |
Quote:
|
Quote:
DogW |
a me piace, è abbastanza "ignorante" esteticamente e meno fighetta del gs.
se cambio e trasmissione sono quelli che conosco...quanto costa? |
Fa veramente cagare
|
Meno male che hanno affiancato una modella per le foto di rito altrimenti non se la ca@@@@va propio nessuno. Fa un po' cagare......
|
Ribadisco il concetto di non capire i giudizi lapidari : orribile, inguardabile, ecc. ecc. (addirittura più brutta della Quota...:rolleyes:).
Soprattutto se proferiti da possessori di Gs, grande moto, ma non dall'estitica sopra ogni giudizio. |
Bellissima ! Meravigliosa, soprattutto la grigia chiara che sicuramente nessuno ha ancora visto.
P.s. Emmegy.......meno male che ci sei tu, dalle nebbie padane ( tanto per usare luoghi comuni idioti ), a trainare l'Italia...... Motociclisticamente parlando eh....... |
orribile, davvero orribile (non sono possessore di gs)...posso dirlo?
|
minkia viva il mondo variegato :D
|
vista oggi dal vivo
per me un vero cesso peggio che in foto |
Alla fine la più bella rimane lei....Che Guzzi....ragazzi :lol:
|
stelvio
vista oggi live, io credo invece che con alcune piccole modifiche (centralina ,remus ,e magari un bel giallone) possa dare della gran paga al gs e concorrenti vari ,del resto la cavalleria è ottima la copia c'è la guidabilita del bicilindrico di mandellonon è dapoco,non si può denigrare un mezzo solo per il gruppo ottico anteriore,almeno un veromotociclista non dovrebbe farlo,io comunque in attesa delle prove e magari di una versione piu adv. ci faccio un pensierino e poi sono valtellinese e quindi tifo stelvio pur avendo un gs !
|
La Guzzi Gabibbo 1200....:lol:
|
Tremenda, una delle più brutte del salone!
|
anfatti, sembra che la pensino proprio tutti come te....:lol::lol::lol:
http://www.motociclismo.it/edisport/...C?OpenDocument |
:rolleyes:Posso dire di averla vista dal vero....Che ORRRRORR..:rolleyes:
:lol:Ma si poteva farla più brutta..NO..:mad: :mad::rolleyes:Ma chi disegna certe moto sicuramente in moto non ci è mai andato... Proprio in Guzzi quà ultimamente stanno sprofondando con certi modelli. :DSicuramente ne venderanno tante nei paesi dell'Est come stanno facendo ora con certi modelli mal riusciti mal funzionanti è sopratutto invendibili quà in ITALIA..:!: :arrow::arrow:VIVA LA BMW:arrow::arrow: |
uhm... mai lette tante fandonie tutte insieme.....
a me piace (un po meno il frontale) aspettiamo il prezzo di listino e poi vediamo la dotazione sembra ottima, cerchi a raggi per gomme tubeless, forcella da 50, pinze attacco radiale, un buon motore, pesa 214 kg in verita' non vedo motivi per ii quali non debba vendere.... provare per credere |
concordo e non capisco cosa si aspettasse chi la critica così duramente,
certo la linea è particolare e in alcuni aspetti migliorabili (soprattutto lo scarico) ma non mi pare così tremenda o tecnicamente inferiore al gs. però tutto dipenderà dal prezzo e spero si rendano conto che devono crearsi uno spazio ed invogliare i potenziali clienti (e un prezzo aggressivo è il modo più veloce e probabilmente economico piuttosto che buttare badilate di soldi in campagne marketing/pubblicitarie...la migliore pubblicità è vederne tante in giro!) |
A parte i gusti personali (in linea generale mi piace) ci sono alcune cose che prese singolarmente stonano.
Per esempio il portabauletto posteriore...mi sa che ci carichi gran poco. Ciao. Dido. |
..............:(:(:(:(:(:(unsi puo' guarda!!!!:(:(:(:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |