Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nessuno che parla della STELVIO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=146107)

mauro1709 07-11-2007 14:17

Quote:

Originariamente inviata da polso (Messaggio 2408159)
per la veritá neanche la gnocca mi sembra un granché....un pó anoressica forse ?

ma magari avercela per le "mani".........

Dogwalker 07-11-2007 14:18

Quote:

Originariamente inviata da emmegey
Di certi modelli alcune centinaia....

Quindi dicevo bene. A te non interessano le moto. Sei attratto dalla moda e da un po' di pregiudizi spicci.

DogW

greenmanalishi 07-11-2007 14:37

a me piace, è abbastanza "ignorante" esteticamente e meno fighetta del gs.
se cambio e trasmissione sono quelli che conosco...quanto costa?

silversurfer 07-11-2007 14:43

Fa veramente cagare

Calenn 07-11-2007 14:58

Meno male che hanno affiancato una modella per le foto di rito altrimenti non se la ca@@@@va propio nessuno. Fa un po' cagare......

LoSkianta 07-11-2007 15:42

Ribadisco il concetto di non capire i giudizi lapidari : orribile, inguardabile, ecc. ecc. (addirittura più brutta della Quota...:rolleyes:).
Soprattutto se proferiti da possessori di Gs, grande moto, ma non dall'estitica sopra ogni giudizio.

Er Cucciolo 07-11-2007 17:52

Bellissima ! Meravigliosa, soprattutto la grigia chiara che sicuramente nessuno ha ancora visto.

P.s. Emmegy.......meno male che ci sei tu, dalle nebbie padane ( tanto per usare luoghi comuni idioti ), a trainare l'Italia......

Motociclisticamente parlando eh.......

Mikey 07-11-2007 18:03

orribile, davvero orribile (non sono possessore di gs)...posso dirlo?

Calidreaming 07-11-2007 18:55

minkia viva il mondo variegato :D

pepot 07-11-2007 23:11

vista oggi dal vivo
per me un vero cesso
peggio che in foto

ankorags 07-11-2007 23:43

Alla fine la più bella rimane lei....Che Guzzi....ragazzi :lol:

elpaso10 12-11-2007 00:42

stelvio

vista oggi live, io credo invece che con alcune piccole modifiche (centralina ,remus ,e magari un bel giallone) possa dare della gran paga al gs e concorrenti vari ,del resto la cavalleria è ottima la copia c'è la guidabilita del bicilindrico di mandellonon è dapoco,non si può denigrare un mezzo solo per il gruppo ottico anteriore,almeno un veromotociclista non dovrebbe farlo,io comunque in attesa delle prove e magari di una versione piu adv. ci faccio un pensierino e poi sono valtellinese e quindi tifo stelvio pur avendo un gs !

silversurfer 12-11-2007 00:54

La Guzzi Gabibbo 1200....:lol:

Emi 12-11-2007 09:10

Tremenda, una delle più brutte del salone!

marsa 12-11-2007 09:38

anfatti, sembra che la pensino proprio tutti come te....:lol::lol::lol:

http://www.motociclismo.it/edisport/...C?OpenDocument

OTTORENATO 12-11-2007 10:35

:rolleyes:Posso dire di averla vista dal vero....Che ORRRRORR..:rolleyes:

:lol:Ma si poteva farla più brutta..NO..:mad:

:mad::rolleyes:Ma chi disegna certe moto sicuramente in moto non ci è mai andato... Proprio in Guzzi quà ultimamente stanno sprofondando con certi modelli.

:DSicuramente ne venderanno tante nei paesi dell'Est come stanno facendo ora con certi modelli mal riusciti mal funzionanti è sopratutto invendibili quà in ITALIA..:!:

:arrow::arrow:VIVA LA BMW:arrow::arrow:

Hedonism 12-11-2007 12:11

uhm... mai lette tante fandonie tutte insieme.....

a me piace (un po meno il frontale) aspettiamo il prezzo di listino e poi vediamo

la dotazione sembra ottima, cerchi a raggi per gomme tubeless, forcella da 50, pinze attacco radiale, un buon motore, pesa 214 kg

in verita' non vedo motivi per ii quali non debba vendere....

provare per credere

Smart 12-11-2007 12:29

concordo e non capisco cosa si aspettasse chi la critica così duramente,
certo la linea è particolare e in alcuni aspetti migliorabili (soprattutto lo scarico) ma non mi pare così tremenda o tecnicamente inferiore al gs.
però tutto dipenderà dal prezzo e spero si rendano conto che devono crearsi uno spazio ed invogliare i potenziali clienti (e un prezzo aggressivo è il modo più veloce e probabilmente economico piuttosto che buttare badilate di soldi in campagne marketing/pubblicitarie...la migliore pubblicità è vederne tante in giro!)

DIDOGS 12-11-2007 12:41

A parte i gusti personali (in linea generale mi piace) ci sono alcune cose che prese singolarmente stonano.

Per esempio il portabauletto posteriore...mi sa che ci carichi gran poco.

Ciao.
Dido.

plasticone65 12-11-2007 12:52

..............:(:(:(:(:(:(unsi puo' guarda!!!!:(:(:(:(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53.