![]() |
Ciao Ric, pensavo la stessa cosa tornando a casa stasera... mi raccomando ti aspetto a PD per un giretto sui Colli con annesso agriturismo e "'do ombre" ;)
|
Mi pare di aver letto che i colori saranno solo due , quello di questa foto e il rossonero............
|
GS 1200
- nuovo becco con spoiler in zona radiatore - grafica strumentazione rivista - nuovi fianchetti alluminio/plastica (molto solidi al tatto) - nuovi risers e manubrio (belli) - nuovo serbatoio - nuovi fianchi serbatoio (non più alluminio ma palstica... anca qua'!) - nuovi paramani (bicolore) - nuova colorazione forcelle e paralever - nuovo faro posteriore - nuovi cerchi in lega - motore (termiche) del R1200R - aspirazione e scarichi del vecchio GS - potenza 105CV - limitatore a 8000 giri GS1200 ADV: come sopra belle le nuove GS800 così così la 650 (comunque motore 800 depotenziato) non male dal vivo la Guzzi Stelvio, stonano un pò i due fari e lo scarico |
bellina!!!!
|
la 800 non male, mi sarebbe piaciuta di più con motore boxer...
|
Ma...il tappo dello scarico olio del cardano è sempre alle nove??? :confused:
|
Quote:
|
X Flute
grazie per il report e le foto, molto interessante. Non so perchè, ma la scimmia è sempre più orientata per il 1150 GS Adventure LE. |
Non male il GS1200. Conto di vederlo dal vivo, ma mi piace. Non capisco tutte le critiche............boh! Lamps
|
la nuova gs 1200 a me piace da morire
|
ma non ho capito...
la zona del tappo del serbatoio....è diversa da std e adv???? |
1 allegato(i)
bellissimo...............:eek:
|
Quote:
|
ciao beppe, aspetta di vederla dal vivo ;)
|
uno splendore !!!
giusto per ammazzare il valore dell'usato ed incentivare l'acquisto del nuovo ... |
domani sono li ma già dalle tue foto dettagliate m piace da matti
|
|
dal vivo vi garantisco che fa la sua figura... è nettamente più "cattiva" del modello precedente.
anche l'ADV niente male... ;) |
inguardabili i cerchi in lega... perlomeno in foto.
Mi piacicchia l'ADV:arrow: |
Il nuovo gs 1200 spezzerà molti cuori!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |