![]() |
Assomiglia al MP3 della gilera... :lol::lol:
|
Si, anche al Kymco Dink!:lol::lol::lol:
Dai è risaputo che non ne capisco 'na mazza! |
Brontolo.. domani vado in KTM a prenotare la prima 1200 ADV... :confused:
|
La Granpasso, confesso, me l'ero proprio persa.
Bella, davvero molto bella (vista così in foto). Ecco che il settore delle motard da viaggio (chiamiamole così) inizia ad affollarsi. :cool: |
Motard da viaggio. Bella definizione. Speriamo che il settore cresca, perché più ne vedo, più mi sembrano il mio genere di moto :)
|
il frontale sembra un TAPIRO ....ma secondo me e' piu' bella della Stelvio ...ha piu' personalita' e non scopiazza il GS
|
Peccato non abbia il boxer, il cardano, il telelever e il paralever...
|
Bella.
Molto bella. Mi sembra che le aziende italiane, in generale, stiano venendo fuori alla grande, sicuramente come design. Alle prove su strada per la sostanza, ma la linea è accattivante, se il prezzo è "italiano" allora protrabbe essere ancora più accattivante. |
se il paragone é il 1200 GS, direi che non c'é gara...l'unico vantaggio è che non ha il cardano
cmq esteticamente non sarebbe male, ma peggiora tantissimo con le borse!! ma ci vuole tanto a copiare le borse BMW???? |
Quote:
|
Non e' una motard, c'ha il 19 davanti e le tassellate.
Dal vivo e' bella, molto. Componenistica di prim'ordine (ohlins di serie, cerchi excel molto belli). Ovviamente ne venderanno tre, di cui due all'estero. |
Ah, il tipo della Morini a cui ho chiesto mi ha detto "sui 13.000".
A sto punto ne venderanno una, non tre. :) |
Disponibile da aprile, monterà cerchi tubeless.
Adesso sono troppo stanco, domani posto qualche altra foto. Molto bella, personalmente la sorpresa più gradita del salone. |
Marzocchi davanti, ohlins dietro. Le pinze anteriori invece non sono all'altezza del resto della componentistica.
|
E' più bella della Stelvio.
Almeno sembra che si siano sforzati. |
Se non ricordo male ha delle pinze radiali dilivello scarsissimo.
A sto punto meglio non radiali ma di qualita'. (a me la stelvio piace. addio.) |
Quote:
(dopo averlo alleggerito, forse gli sembrava poco bolso ed hanno fatto il m.y 2008) |
|
le pinze non sono radiali
|
Mi sa che mi confondo con la stelvio.
Dopo 10 ore di standiste uno ha un po' il cervello in panne... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |