![]() |
Ma figurati Gianluca. Ci siamo un pò dentro anche noi...;) Anche se andiamo più sul motorizzato (su ruote) :)
|
1 allegato(i)
Quote:
(P.S. è il barettino della concessionaria Ferrari di Lugano per cui ho progettato il sistema di illuminazione programmabile a leds) |
..perchè non provare per un cupolino per la megamoto...
|
Quote:
|
..bravissimo.. aiutami a trovare un bel cupolino per la MEGAMOTO in carbonio......by by
|
vi farò sapere
sono in attesa di risposte |
Ciao Pepot,
interessato anch'io alle parti verniciate del GS 1200, in carbonio. Mi puoi tenere informato pf ? grazie |
ciao,
anche io sarei interessato al parafango posteriore per r 1150 r. stavo guardando ieri su mr boxer il prezzo era di 217 euro . se la cosa non costa un botto si può fare. fatemi sapere resto in attesa grazie |
Quindi le tazzine e i piattini già esistono?:lol:
|
vero................. ed io che volevo fare la mia full carbon..........
__________________ Pure io!!! Pezzi interessanti per la esse? Il parafanghino posteriore già ce l'ho....pensavo a parti della carrozzeria in generale essisti,ci siete?? Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
ci provo...
se qualcuno è interessato anche a qualunque pezzo per il K12R...io mi associo ;) |
Per R1200R ,parafango post e puntale sotto motore, mi sa che trovare un po' di ragazzi (spilorici come me), non si fatica...
ZIOBATO, dove sei finito, che si parla di nuove soluzioni?!?!? :) |
...cerco un puntale in carbonio per la megamoto..
|
Ho disponibili parti della 1100 S per i calchi...
Ciao |
io sono interessato ai parateste in carbonio per 1150.monospark
e relative viti |
Anch'io Sono Interessato Ai Coprivalvole Per 1200 Gs (2008)............mi Piacerebbe Anche Il Coprialternatore Ed Il Copromotorino Di Avviamento..................che Sulla Nuova Gs Manca!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |