![]() |
Buchi ne sento pochi, però avverto una vibrazione tra 4000 e 4500 giri che mi disturba non poco, succede anche a voi?
|
Max
Normalissimo,hanno fatto il bialbero per controbilanciare e smorzare ma non ci sono riusciti e credo che su un bicilindrico sia difficile togliere le vibrazioni. La Rt non è esente da vibrazioni. Per me una moto DEVE vibrare. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Enzino ne avevamo già discusso...il bialbero con bilanciasmorzamento c'entra no.
Masse e regime di rotazione inadatti La vibrazione tra i 4000 e i 4500 potrebbe trarre origine anche in zone diverse dalle termiche Ciao. Bert |
Bert
La Rt vibra di suo come tutte le moto. Se non vuoi vibrazioni o goldwing o auto oppure...... http://img.tapatalk.com/d/13/09/14/y8u2yze6.jpg 😄😄😄😄😄😄 Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Quello che si sta sostenendo è esiste la possibilità che allo scopo di rientrare nella normativa europea per ciò che riguarda le emissioni nocive, BMW sia stata costretta ad adottare delle misure di compromesso. Se così non fosse, probabilmente i nuovi Boxer sarebbero ancora interamente raffreddati ad aria. |
Allora facciamo un po di chiarezza.cacchio ho avuto 2rt 1200 non sono pazzo del tutto :) quello che sento non e un buco o un vuoto...piuttosto e un erogazione sporca in un determinato range di giri...ora consultando un bravo preparatore della zona ,mi ha dato la soluzione al problema... scarico completo e centralina....ma onestamente non mi sento di spendere tutti quei soldi su una touring....d'altronde ci devo andare in giro tranquillo :) ... magari visto che ha ancora ha 25000 km e' un po legata....mi ricordo che la precedente dai 30000 andava meglio...che dire...vedremo
|
Sono daccordo con te',una RT non mi stimola a mappature e scarichi da urlo,la vedo una moto da turismo e basta,anche se il caratterino cè,ma resta una moto elegante,mi sembrerebbe di violentarla con quelle cose su'.
|
si si da turismo.
ieri avro fatto 10 km di sterrato, li ho persi tutti quelli con il GS e KTM. Scoda un po ma fa niente. Ci ho fatto ben caso anche ieri, buchi non ne sento, vibrazioni, nella norma. |
Quote:
@bert, si IAT. |
Mettete una pc e risolvete...e passate pure la revisione
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Si e si......
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=397271 |
si è la stessa cosa...cmq ora che le temperature sono piu' basse (zaa 11° gradi la mattina) la muccona va molto meglio...cmq appensa scadono i 2 anni di garanzia se ho voglia cambio tutto l'impianto di scarico e aggiungo una PC...vogglio far diventare la bestiaccia fluida e sfruttabile a qualsiasi range di giri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |