Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sverniciati da un T-Max!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=145230)

mototour 01-11-2007 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 2393531)
io sono stato verniciato da un trattore che dava il ramato:lol::lol:

Non è che tu sniffavi i' ramao?:lol:

absolute beginner 01-11-2007 17:31

Quote:

Originariamente inviata da mcfour (Messaggio 2392892)
E magari il sabato sera ci siamo incrociati a villa pamphili..in mono..

Andavate in monopattino a Villa Pamphili?
:lol:

Lamps!

rionda 01-11-2007 20:17

Quote:

C'è gente che si fa sverniciare da un KS o da un Guzzi arancio.
Io ad esempio.....

gpepe 01-11-2007 20:19

..penso che devo iniziare a preoccuparmi....ho visto dei moscerino appiccicati all'interno del parabrezza della mia moto....andavano più forte loro ?...:love5:

Mansuel 01-11-2007 20:29

Quote:

Originariamente inviata da fedro (Messaggio 2392345)
[...]
x cui occhio ai t-max.

ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.

anch'io nn ci avrei mai creduto ma è andata così. "
[...]

[/COLOR]

Mi è capitato spesso di vedere T-Max in assetto racing ma oltre le strade cittadine, su un misto di montagna, iniziano a strusciare ogni cosa diventando pure pericolosi, meglio toglierseli subito dalle ruote ;)

Invece mi stupisco di come motociclisti che evidentemente hanno andatura assai turistica poi si vogliano cimentare in "duelli" di guida veloce su strada.

Non lo fate, Fedro ed i tuoi amici sverniciati dal T-Max.... :(

Voi andavate di passo turistico per la vostra strada, un T-Max aveva un passo più veloce del vostro, qual'è la cosa strana? :confused:

Forse avete tentato di andargli dietro o superarlo e non ci siete riusciti??
Evidentemente non siete capaci, e non ci provate che vi fate male :lol:

Simpaticamente :cool:

eghiva 01-11-2007 20:35

Datemi due ruote e un cancello......:!::!:

K8 01-11-2007 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Lowtech (Messaggio 2392391)
E quindi? Personalmente quando giro non mi potrebbe importare di meno se qualcuno mi supera o viceversa. Non riesco a capire questa fobia dello "sverniciare". Pensare a godervi il giro in moto e basta no eh? Che gli altri guidino come preferiscono, continuero' comunque a guidare come piace a me ed a considerare gli sputer dei water con le ruote. ;)

Bravo Lowtec! Ormai io guido il K come un Falcone, non devo più dimostrare nulla e mi diverto come un bambino.........

Tugla 01-11-2007 21:22

.... Manico o incoscienza ????

Mcfour 02-11-2007 09:20

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2395261)
Andavate in monopattino a Villa Pamphili?
:lol:

Lamps!

Quelli erano tempi in cui il cervello aveva poca dimestichezza con la ragione...
E aimè per alcuni non erano monopattini...

cataldos 02-11-2007 09:42

In 43 anni di moto (ne ho 58) quanti sverniciatori: amici,conoscenti ed estranei son andati a sverniciare sulle nuvole con gli angeli!!
L'importante è farsi una bella gita portando la pelle a casa. Dalla primavera scorsa ad oggi ho assistito a 3 morti di sverniciatori e purtroppo ha assistito
anche mia moglie che dopo anni si è convinta a girare con me in moto.

Gioxx 02-11-2007 10:47

Sono le polveri leggere che si respirano in camera di sverniciatura!

L'Emarginato 02-11-2007 10:49

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 2396309)
Perche'...non vi vendete la moto??? aiuta eh.......

Quoto GIOXX , per quanti hanno manie di sverniciatura...

Gioxx 02-11-2007 11:05

Ue'....Ema....cheffai...quoti da altri thread e modifichi?:rolleyes:

L'Emarginato 02-11-2007 11:10

...ho preservato il senso del discorso, era bella la battuta !!! :lol::lol::lol:

(...va che siete proprio checche isteriche...:lol::lol::lol:)

Bagno 02-11-2007 11:21

E' normale.......il Tmax è una moto senza marce molto facile da guidare vicino al limite, ha il baricentro molto basso metterlo in curva è molto più semplice che un GS con freno motore molto evidente, se sbagli marcia e ne scali una di troppo rischi di far pattinare il posteriore e metter il culo per terra, io li guido entrambi sono anche nel club del t max, ultimamente sono andatoa fare un giro con loro con il gs, ma ti dico la verità io li ho lasciati andar via prendevo troppi rischi per stargli dietro e non ne vale la pena, non và sottovalutato come mezzo, con il tmax ne ho sverniciati parecchi anche io:lol::lol::lol:

Bisogna sempre non farsi lasciar spingere oltre i propri limiti e le proprie sensazioni di guida, a volte incoscienza e "manico" aiutano ad andare oltre quindi okkio:rolleyes:

Anzi se lo volete il mio lo trovate qui : http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=145218 è in vendita!!!

Gioxx 02-11-2007 11:24

Ema..........dai che avevo capito........ mi son solo dimenticato di mettere la faccina di Bumoto che gira:lol::lol::lol:

flyingyellow65 02-11-2007 12:10

Appena cominceranno a consegnare il nuovo Tmax con il telaio in tubi quadri di alluminio; come le moto racing, allora saranno c..i amari:lol::lol::lol::lol:
Sembra che la tenuta sia veramente eccezionale. Figurati che guardando il teleio, viene in mente quello montato sulle moto 500Gp di fine anni 80!!!

L'Emarginato 02-11-2007 12:12

...sono molto preoccupato...moriranno come mosche per eccessiva confidenza con il mezzo meccanico...

flyingyellow65 02-11-2007 12:19

Guarda che è pieno di mukkisti convinti di essere PILOTONI, non sono solo quelli con i Tmax;););)

L'Emarginato 02-11-2007 12:26

Qui ti sbagli.
Una moto induce nel *pilota* una dose di giusta prudenza, magari minima, che ad uno scooter-ista è del tutto preclusa.
Già il fatto che lo si chiami scooter, mentre è una moto sotto mentite spoglie pone il guidatore nell'assoluta posizione di debolezza dell'oggettiva valutazione dei rischi di una guida troppo *allegra*, cosa che con le motociclette, sopratutto se grosse e grasse, è invece di solito presente.
In linea generale mi sentirei più sicuro su una moto sgangherata, che su uno scooter *troppo potente*...
Molti quindi si lasciano prendere la mano e fanno le scintille in curva , cosa che è pittoresca, ma che trovo assai pericolosa...
Che poi ci siano *pazzi* scatenati sia fra motociclisti che fra gli *altri*, beh, non sono certo un sciemo da non saperlo...
E adesso vado che devo fare le penne nell'ora di pausa...magari un burn-out...milano is burning...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.