![]() |
Quote:
|
Quote:
:lol: Lamps! |
Quote:
|
..penso che devo iniziare a preoccuparmi....ho visto dei moscerino appiccicati all'interno del parabrezza della mia moto....andavano più forte loro ?...:love5:
|
Quote:
Mi è capitato spesso di vedere T-Max in assetto racing ma oltre le strade cittadine, su un misto di montagna, iniziano a strusciare ogni cosa diventando pure pericolosi, meglio toglierseli subito dalle ruote ;) Invece mi stupisco di come motociclisti che evidentemente hanno andatura assai turistica poi si vogliano cimentare in "duelli" di guida veloce su strada. Non lo fate, Fedro ed i tuoi amici sverniciati dal T-Max.... :( Voi andavate di passo turistico per la vostra strada, un T-Max aveva un passo più veloce del vostro, qual'è la cosa strana? :confused: Forse avete tentato di andargli dietro o superarlo e non ci siete riusciti?? Evidentemente non siete capaci, e non ci provate che vi fate male :lol: Simpaticamente :cool: |
Datemi due ruote e un cancello......:!::!:
|
Quote:
|
.... Manico o incoscienza ????
|
Quote:
E aimè per alcuni non erano monopattini... |
In 43 anni di moto (ne ho 58) quanti sverniciatori: amici,conoscenti ed estranei son andati a sverniciare sulle nuvole con gli angeli!!
L'importante è farsi una bella gita portando la pelle a casa. Dalla primavera scorsa ad oggi ho assistito a 3 morti di sverniciatori e purtroppo ha assistito anche mia moglie che dopo anni si è convinta a girare con me in moto. |
Sono le polveri leggere che si respirano in camera di sverniciatura!
|
Quote:
|
Ue'....Ema....cheffai...quoti da altri thread e modifichi?:rolleyes:
|
...ho preservato il senso del discorso, era bella la battuta !!! :lol::lol::lol:
(...va che siete proprio checche isteriche...:lol::lol::lol:) |
E' normale.......il Tmax è una moto senza marce molto facile da guidare vicino al limite, ha il baricentro molto basso metterlo in curva è molto più semplice che un GS con freno motore molto evidente, se sbagli marcia e ne scali una di troppo rischi di far pattinare il posteriore e metter il culo per terra, io li guido entrambi sono anche nel club del t max, ultimamente sono andatoa fare un giro con loro con il gs, ma ti dico la verità io li ho lasciati andar via prendevo troppi rischi per stargli dietro e non ne vale la pena, non và sottovalutato come mezzo, con il tmax ne ho sverniciati parecchi anche io:lol::lol::lol:
Bisogna sempre non farsi lasciar spingere oltre i propri limiti e le proprie sensazioni di guida, a volte incoscienza e "manico" aiutano ad andare oltre quindi okkio:rolleyes: Anzi se lo volete il mio lo trovate qui : http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=145218 è in vendita!!! |
Ema..........dai che avevo capito........ mi son solo dimenticato di mettere la faccina di Bumoto che gira:lol::lol::lol:
|
Appena cominceranno a consegnare il nuovo Tmax con il telaio in tubi quadri di alluminio; come le moto racing, allora saranno c..i amari:lol::lol::lol::lol:
Sembra che la tenuta sia veramente eccezionale. Figurati che guardando il teleio, viene in mente quello montato sulle moto 500Gp di fine anni 80!!! |
...sono molto preoccupato...moriranno come mosche per eccessiva confidenza con il mezzo meccanico...
|
Guarda che è pieno di mukkisti convinti di essere PILOTONI, non sono solo quelli con i Tmax;););)
|
Qui ti sbagli.
Una moto induce nel *pilota* una dose di giusta prudenza, magari minima, che ad uno scooter-ista è del tutto preclusa. Già il fatto che lo si chiami scooter, mentre è una moto sotto mentite spoglie pone il guidatore nell'assoluta posizione di debolezza dell'oggettiva valutazione dei rischi di una guida troppo *allegra*, cosa che con le motociclette, sopratutto se grosse e grasse, è invece di solito presente. In linea generale mi sentirei più sicuro su una moto sgangherata, che su uno scooter *troppo potente*... Molti quindi si lasciano prendere la mano e fanno le scintille in curva , cosa che è pittoresca, ma che trovo assai pericolosa... Che poi ci siano *pazzi* scatenati sia fra motociclisti che fra gli *altri*, beh, non sono certo un sciemo da non saperlo... E adesso vado che devo fare le penne nell'ora di pausa...magari un burn-out...milano is burning... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |