![]() |
vacca bestia :mad: non ci si può distrarre un'attimo ...che zac ... è già tutto fatto :(
vabbè meglio così ...mi sa che avrei fatto una brutta figuraccia :confused: |
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
che bella occasione che ho perso!!! no non ci posso credere. |
solo per ringraziare Cimina per la splendida opportunità che ci ha dato oggi! :D:D:D:D
giornata bellissima, corso di guida veramente utile (e divertente :lol:) e bellissima compagnia grazie 1000! :!: :!: :!: |
mi aggrego... ;)
grazie mille Marina, peccato solo che non sono riuscito a vederti ma solo a sentirti, sarà per la prossima volta. ciao e a presto Alessandro |
Oggi era una giornata veramente pesante. Mi spiace di non aver potuto passare un po' di tempo con voi!
|
Ciao Marina, molte grazie per tutto ciò che hai fatto:D:D:D.
Con l'occasione volevo salutare tutti quelli di QDE che ho incontrato, sperando di non dimenticarne nessuno: Isabella, Pradu, Commodoro, Gne, Flute, abii.ne.viderem, Brewer, Slow Ahead. Senza contare Barbasma, Bradipone, Berta e Condor che facevano "Amici miei n° 5" con le modelle sulle moto :lol::lol::lol: ... |
grande mr-bongo, un saluto anche a te e buona strada ;)
|
capperi ero a Milano, ma per rognette; super occasione persa.
Grazie comunque Marina |
Quote:
nel pomeriggio ci siamo stancati molto.... abbiamo fatto molte foto...:eek::eek::eek::eek: |
smettila, pirla!
marina, ti sei persa il pranzo al piano alto con cassatine siciliane annesse. grazie di tutto as usual, e a buon rendere. |
ooo cimina che peccato!!
visto tardi, altrimenti ero lì co voi.
starò più attento il prox. ciao |
Ah siete andati tutti assieme a pranzo...
Mooolto bene.... |
e i cannoloni siciliani..... dueeeeeee me ne sono pappaaatiiiiii...
|
ecco perche' non vi ho visti!!!
(mi era sfuggito questo tread.... :-o ) |
Per chi volesse fare il corso, è gratuito e ci si può iscrivere tutti i giorni!!
|
mi dai estremi per iscrivermi? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |