Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E Vabbeh!!! Vi Svelo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=145025)

dataware 30-10-2007 14:09

Che quello della Honda fosse un pezzo di plastica prodotto in serie e quello della bimota un pezzo di carbonio e colla epossidica sapientemente modellato non ci sono dubbi, ma la matita di Gino Honda è la stessa di quella di Gigi Bimota :)

[EDIT post BUMOTO]
... ecco, ancora prima, allora anche Alfio Suzuki aveva la stessa matita.

Ciro_kappino 30-10-2007 14:12

be mi dispiace ma tra quel fermacarte che ti piace e l'rc 30 io mi inchino davanti a quest'ultima...ma de gustibus ;) è uno dei miei sogni nel cassetto insieme all'851 santamonica tricolore :eek::eek:

Shadow 30-10-2007 14:14

X Bumoto..almeno tre che se ne capiscono qualcosa di moto..grazie!!!!

MotoBobo 30-10-2007 14:30

E bravo Ric...bel "ferraccio"...! :)

(Pensa che per lavoro, circa 2 anni fa, ero stato proprio a Rimini alla Bimota, ed ero entrato nell' "atelier" dove le montano A MANO una per una.....spettacolo !! :eek:)

Che dire? Divertiti, e per adesso non cambiarle il frontale...;):cool: :lol::lol: !

(Ah, come minimo un pranzetto "battesimale" al Pievano non sarebbe male, nooooo ?? Sai, per gli "amici"... :-p:lol::lol::lol:)

Shadow 30-10-2007 14:39

Quote:

Originariamente inviata da MotoBobo (Messaggio 2388723)
E bravo Ric...bel "ferraccio"...! :)

(ero entrato nell' "atelier" dove le montano A MANO una per una.....spettacolo !! :eek:)

Hai detto bene ecco cosa c'e' di diverso tra la Bimota e quelle fatte con lo stampo...;)
Ps. certo quando volete si va' a pappare!!!

dataware 30-10-2007 14:41

Ma adesso che c'habbiamo le moto fatte con lo stampo non possiamo neanche più parlarti? ehhhhhh, ma come te la tiri! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:eek:

kingcama 30-10-2007 14:44

ogni tanto ci pensavo anche io alle Bimota, ma sono sempre rimasto lontano da prenderne davvero una perchè le ritengo oggetto di culto quasi più che moto da sfruttare... in vendita se ne trovano anche a prezzi bassissimi e invoglianti, ma che ne so voglio una moto da poter ammirare ogni giorno dopo averla usata senza troppi rimorsi se cade o chissà cosa altro... la guarderò con molta curiosità al prossimo KPride.

Sv650s 30-10-2007 14:58

Non è detto che una cosa fatta "a mano" sia migliore e più piacevole di quelle fatte "in serie".
Per esempio per quanto riguarda l'universo femminile è vero l'esatto contrario! :D :lol:
Ora tirate fuori i taccuini e prendete nota di questa perla di saggezza testé annunciatavi :cool:

Shadow 30-10-2007 15:05

sempre serio...:lol::lol:

Matzugoro 30-10-2007 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Milka (Messaggio 2388480)
Comunque sei proprio un angheso...:( :(...non più tardi di due settimane fa mi avevi spergiurato che il kappone non l'avresti mai venduto....:( :(

Che buliccio...:confused:

Sapessi quante ne ha dette a me quando ho venduto il Kappone....:-o:lol:

Matzugoro 30-10-2007 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Sv650s (Messaggio 2388844)
Non è detto che una cosa fatta "a mano" sia migliore e più piacevole di quelle fatte "in serie".
Per esempio per quanto riguarda l'universo femminile è vero l'esatto contrario! :D :lol:
Ora tirate fuori i taccuini e prendete nota di questa perla di saggezza testé annunciatavi :cool:

Che si sappia...io ho un ottimo rapporto con la mia..."mano"!!! E se volessi anche usarla in "serie"...qualcuno ne sarebbe felice oltremodo!!:lol::lol::lol::lol:

Shadow 30-10-2007 15:08

Quote:

Originariamente inviata da dataware (Messaggio 2388776)
Ma adesso che c'habbiamo le moto fatte con lo stampo non possiamo neanche più parlarti? ehhhhhh, ma come te la tiri! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:eek:

Figurati!!! e' solo x capire la differenza.;)
x Kingcama... io la uso..e se va' x terra la faro' aggiustare!!!(sgrat sgrat):(
dopo tutto e' una moto..e ci sta'..;)

kaRdano 30-10-2007 15:08

la nuova moto, tanto per la cronaca, Shadow l'ha chiamata FEDERICA :lol: :lol: :lol:

Shadow 30-10-2007 15:10

bella idea Katramo..:eek::eek:
mi piace..

kaRdano 30-10-2007 15:13

per una moto "fatta a mano", mi sembra un nome azzeccatissimo :cool:

Shadow 30-10-2007 15:14

yesss molto azzeccato..:D

Sv650s 30-10-2007 15:17

Giochi di mano, giochi di Ombretta.
:confused:
Ok, non sono portato per le rime :mad:

Shadow 30-10-2007 15:20

OH!!! X ANIMARE LA SEZ KAPPABULICCI DEVO ARRIVARE IO A SMUOVERVI DAL TORPORE DI INIZIO INVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Charly 30-10-2007 15:20

Questo gsx me lo ricordo bene. Aveva tanta birra e una erogazione alta. Grinta da vendere con un sound unico.

kaRdano 30-10-2007 15:20

chi di Ombretta ferisce, di mano si sfinisce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.